cap. 1

8.5K 281 64
                                    

Nome: t/n
Cognome: Kageyama

: ...=discorso diretto
Testo in corsivo=sussurrano o parlano al telefono,lo capirete dal contesto
Ora iniziamo
===============

~t/n's pov~
Ho sempre amato il Giappone,ci sono un sacco di cose fantastiche,mi ritengo fortunata ad abitare qui. Abito nella prefettura di Miyagi,in realtà preferisco Tokyo,ma neanche qui è così male, se non fosse che ho un fratello che mi rompe 23 ore su 24.
Tobio: SVEGLIAAAAA
ma perché mi deve rompere i coglioni di prima mattina
:CHE VUOI
Tobio: ME LO CHIEDI PURE,HAI GLI ALLENAMENTI
Oh cazzo è vero,vado di corsa a prepararmi e scendo giù dove c'era Tobio,anche lui intenzionato ad andare ai suoi allenamenti mattutini. Io pratico pallavolo da quando ho 5 anni,gioco come schiacciatore laterale,anche se me lo merito,non sono mai diventata l'asso,perché alle mie compagne,non so il motivo,stavo antipatica,sono titolare solo per la mia bravura. Non mi sono mai fidata di nessuno,se non di me stessa e del mio migliore amico che ormai non lo vedo dalla seconda elementare.
:ci vediamo dopo re
So che non gli piace quel soprannome,ma io adoro chiamarlo così. Mi sto dirigendo verso la mia scuola,attualmente frequento l'ultimo anno di medie e tra poco arriveranno le ultime partite per noi del terzo anno.

~Skip time enorme~

Finalmente ho finito quella tortura,le partite sono finite,noi per poco abbiamo perso ai semifinali,ora finalmente posso pensare al liceo.
Tobio: sicura che non vuoi venire al Karasuno
: sicurissima,mi ispirava di più l'aoba johsai
Tobio: ma sai chi ci va lì
: certo che lo so,ma a me i tuoi vecchi compagni di squadra non sembravano antipatici,eri tu che facevi il tiranno
A quella mia frase Tobio non sapeva come controbattere,è bella la sua faccia così,mi diverte.
:senti io vado a fare una passeggiata ci vediamo dopo
E senza dargli il tempo di rispondere che già mi ritrovai fuori casa.
E mo che faccio,non mi sono neanche presa una palla,vabbè dai,vado al parco,almeno nella borsa mi metto sempre qualche manga. Non so dove mettermi a leggere,dai va bene il bar qui vicino,così mangio pure qualcosa. Arrivo,mi siedo e ordino un panino mentre leggo the promise naverland (non sapevo che farvi leggere quindi ho optato per quello che mi sto leggendo io). Poco dopo mi finisco il manga e mi tocca mangiare il panino di prima,ma a quanto pare non posso mangiare tranquilla,il caso vuole che si è messa vicino al mio tavolo un'intera squadra,penso,di pallavolo. Perché ciò tutta sta sfiga,tra l'altro si sono messi pure ad urlare
?:hai visto Iwa-chan la battuta di oggi è stata meglio di tutte le altre
Aspetta...ha detto Iwa-chan? Non sarà mica QUEL Iwa-chan?
?:si ho visto,ma non urlare shittikawa
Non voglio intromettermi nei discorsi altrui quindi decido di andare via. Prendo la mia roba e faccio per andarmene,ma prima do un'ultima occhiata a quella squadra e noto una felpa con una scritta,c'è scritto Aoba Johsai,quindi sono della mia scuola,che palle.

~angolo meh~
Questo è il primo capitolo di questa oikawa x reader,spero vi piaccia e se vi va fate un salto sul mio profilo
Ciauu

Lei è diversa {Oikawa x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora