cap 8

3.8K 191 17
                                    

Oggi è Mercoledì,da l'uscita con Oikawa sono passati 3 giorni,alla fine devo ammettere che è simpatico,da allora ancora non mi ha detto le due cose che devo fare,che se lo sia dimenticato,bah,meglio "seguire" la lezione. Finita la noiosissima lezione di letteratura finalmente arriva l'ora di pranzo e come ogni fottutissimo giorno prendo il mio bento per mangiare con Kindaichi e Kunimi,ma questa volta mi trovo qualcuno davanti alla porta della classe ad aspettarmi,quindi lascio andare avanti loro due e io mi fermo a parlare con questa persona invadente.
Oikawa: ehi,ti va di venire sul tetto
: in realtà dovevo andare lì con Kindaichi e Kunimi
Oikawa: non fa niente,io sono più importante
E a quella sua frase mi ha letteralmente tirato fuori dalla classe per portarmi sul tetto. Arrivati lì ci siamo accomodati in un angolo e abbiamo iniziato a mangiare.
: come mai non mi hai fatto mangiare con i ragazzi
Oikawa: avevo bisogno di chiederti una cosa
: cosa?
Oikawa: ti ricordi che devo chiederti ancora due cose?
: come potrei dimenticarlo
Oikawa: ok...avrei bisogno di aiuto in inglese,faccio schifo
: e ti sembro una brava in inglese
Oikawa: sì ho visto i tuoi voti
Ma che ca...merda
: ma sei uno stalker
Oikawa: dipende dalla persona
E se ne va facendomi un'occhiolino,certe volte proprio non lo sopporto,ma è cari- NO...NON È CARINO. Vabbè continuo a mangiare dato che non ho ancora finito,ma mentre sono concentrata sul mio adorato cibo non mi accorgo neanche che una persona si è messa vicino a me.
Iwa: come va?
: abbastanza bene,Shittikawa continua a dirmi cosa devo fare
Iwa: ah ancora non ha finito ahah
: ahaha ancora no
Iwa: cosa ti ha chiesto sta volta
: ripetizioni di inglese
Iwa: ahahah bene,gli servirebbero,all'ultimo compito ha preso 32/100
: ah,fa proprio schifo
Iwa: sì infatti
Mentre noi parliamo si sente la campanella suonare e Iwa mi accompagna in classe per poi andare anche lui nella sua. Finite le noiosissime lezioni,come ogni giorno,vado agli allenamenti fino a quando non diventa sera. Il giorno dopo faccio le stesse cose e quello dopo ancora c'è la differenza delle lezioni a Oikawa. Mi sono appena accorta che le voci che dicono che fa schifo in inglese  sono VERISSIME
(Vi avverto preparatevi,questa scena non potevo non metterla)
Oikawa: cosa vuol dire i don't know
: non lo so
Oikawa: allora come fai ad essere brava se non sai cosa vuol dire i don't know
: Oikawa...i don't know...vuol dire...non lo so
Oikawa: ahhhhhhh ma dillo prima
: io...ti faccio fuori...
E il resto della giornata è andata più o meno così,lui che non sapeva delle parole e io che volevo ammazzarlo perché pure i ragazzini di 5 anni sanno il significato di esse,però devo ammettere che mi sono divertita. Ora sono a casa a fare la maratona di hunter x hunter (questa cosa la scrivo perché anche io me la sto facendo) e posso sembrare pedofila(?) ma devo dire che Killua è un figo. Sto tranquillamente guardando il mio amato computer fino a quando sento delle persone litigare al piano di sotto,una di quelle due voci è di mio fratello,mentre l'altra è...MA COSA CAZZO CI FA LUI QUI. Decido di scendere al piano di sotto per impedire a codeste due personcine di distruggere casa iniziando una rissa.
: Tobio calmati
Kageyama: ma t/n
: niente storie,e tu cosa ci fai qui? Potevi avvertire o ti si è rotto il telefono?

~angolo meh~
Suspense :3
Ciauu

Lei è diversa {Oikawa x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora