NEWT'S POV
Stavo accompagnando Minho, il mio migliore amico, in palestra. Quando arrivammo lui andò in spogliatoio mentre io andai sugli spalti ad aspettarlo per salutarlo. Intanto vidi un ragazzo che non avevo mai visto, molto carino: capelli mori e occhi castani, alto con un fisico da pezzo di manzo. Mi incantai a guardarlo e a un certo punto si girò, facendo incrociare i nostri sguardi. Mentre ci guardavamo sentì le farfalle nello stomaco e stavo per sbavare. L'avrei fatto se non fosse arrivato Minho.
«Ehi ci sei?» mi girai ancora un po' imbambolato verso Minho
«Eh? Si...si ci sono» risposi
«Chi stavi fissando?» mi chiese con sguardo malizioso
«Emh...nessuno» Minho si girò verso il punto in cui guardavo poco prima, dove c'era ancora il ragazzo che parlava con alcuni della squadra.
«Carino eh?» lui sapeva che fossi gay e in qualsiasi situazione mi stuzzicava dicendomi di provarci con dei ragazzi carini.
Io lo guardai male e lui si mise a ridere attirando l'attenzione del moro, che si rimise a fissarmi. Ricambiai per poco lo sguardo, poi Minho ci interruppe di nuovo.
«Adesso devo andare. Comunque qualcuno qui ha fatto colpo!» mi disse facendomi l'occhiolino per poi andare in campo.
Lo guardai male per una seconda volta, guadagnando una risata da parte sua, poi mi diressi verso l'uscita, sorridendo pensando a quegli occhi fantastici.

THOMAS'S POV
Quando il ragazzo biondo dal sorriso angelico se ne andò sentì un vuoto dentro di me. Era un po' più alto di me, aveva un corpo esile ma si potevano intravedere i muscoli. Era un gran figo con gli occhi color nocciola.
Quando mi accorsi di pensare a queste cose probabilmente sbiancai, non capivo come potessi avere quei pensieri dato che ero etero. Vidi venire nella mia direzione il suo amico.
«Ehi» mi salutò il ragazzo che aveva dei tratti asiatici, i capelli e gli occhi scuri ed era alto e muscoloso
«Ehi ciao»
«Sei tu quello nuovo? Io sono Minho, il capitano, tu sei...»
«Thomas, piacere» gli allungai la mano
«Piacere Pive» mi prese la mano abbracciandomi amichevolmente
«Chi era il ragazzo con cui stavi parlando?» chiesi cercando di sembrare indifferente
«Newt. È il mio migliore amico. Dopo tornerà alla fine dell'allenamento» alzò le sopracciglia in modo sospettoso
«Ok...dove andate a scuola?»
«Beh nell'unica che c'è in questo paese, quella qua affianco»
«Anche io domani andrò lì...» grazie al cazzo, mi dissi, dove dovrei andare, a fanculo? «...comunque quanti anni avete tu e il tuo amico?» chiesi fingendomi disinteressato al biondo
«18, come me...sei interessato a lui?» mi chiese guardandomi in modo malizioso
«N-no, volevo solo fare conoscenza per avere degli amici a scuola» dissi balbettando e arrossendo per poi andarmene.
Durante tutto l'allenamento pensai a lui e conobbi meglio Minho: era simpatico, molto malizioso, ma divertente. Finito l'allenamento andammo in spogliatoio.

NEWT'S POV
Stavo andando a prendere Minho in moto. Quando arrivai c'erano Minho e il ragazzo figo di prima che stavano parlando. Andai da loro cercando di non sembrare in imbarazzo o di mettermi in imbarazzo.
«Ciao, com'è andata?» chiesi rivolgendomi a entrambi
«Bene, tu sei Newt giusto?» mi chiese il moro
«Si, tu chi se...»
«Sono Thomas» mi interruppe il moro.
Mi porse la mano ed esitai prima di stringerla. Quando la strinsi mi sentì andare a fuoco.
«Ragazzi ho dimenticato una cosa in spogliatoio, torno subito» disse Minho per poi correre verso lo spogliatoio, chiudendo dietro di se la porta.
Quando se ne andò calò un silenzio imbarazzante che venne spezzato da Thomas.
«Visto che sono a piedi mi potresti dare un passaggio a casa?» mi chiese
«Te lo darei ma sono in moto e devo accompagnare a casa anche Minho» dissi dispiaciuto di non riuscire a dargli un passaggio. Stava per dirmi qualcosa quando tornò Minho
«Di cosa si parla qui?» chiese «Comunque Newt non ho bisogno di un passaggio. Devo vedermi con un'amica in un bar qua vicino» disse, come se avesse ascoltato la nostra conversazione...poi, se si può chiamare conversazione.

Spazio autrice
Scusate per questi primi capitoli corti. È la prima fanfiction che scrivo e non sono molto brava. I prossimi capitoli sono più lunghi, comunque proverò ad allungare un po' anche i primi.

The way he looks at him ||Newtmas||Donde viven las historias. Descúbrelo ahora