Shen Yue è una ragazza alla moda a cui piace cacciarsi nei guai. A causa di alcuni problemi, suo padre ingaggia una guardia del corpo che la tenga al sicuro. Lo sciagurato ma attraente guardiano, Wang He Di, ora avrà a che fare con la donnina più pr...
Il giorno dopo l'incontro nell'ufficio del signor Shen, Dylan si trasferisce nell'appartamento di lusso di Yue al piano terra di un complesso privato. Questo è l'accordo: lui deve stare sempre con lei, beh, tranne quando uno dei due ha bisogno di usare la toilette.
"Questo è il tuo spazio..." Yue dice a Dylan aprendo la porta della sua meravigliosa camera da letto. Nemmeno il Governatore ha una casa come questa.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dylan entra nella stanza e Yue lo fissa da dietro, infatti, può sentire il peso del suo sguardo sulla schiena, ma è addestrato a esercitare compostezza e rimanere sempre calmo. Dylan è una roccia, riesce a tenere sotto controllo se stesso e le sue emozioni in qualsiasi circostanza, almeno finché non ha incontrato Yue.
Dato che lei continua a fissarlo, lui si gira perché immagina che Yue abbia qualcosa da dire: "Bel posto, grazie. Posso fare qualcosa per te?"
"Come funzionerà questa storia? Perché io non ti voglio qui. Detesto avere un cane da guardia che segua ogni mio passo. Non ho la minima intenzione di dirti dove vado né con chi, te lo puoi scordare!"
A Dylan piacciono le sfide, e Yue sembra essere una che lo metterà veramente alla prova. Ma non si farà manipolare da lei, e presto Yue si renderà conto che lui ha tutto sotto controllo.
"Sono qui per fare un lavoro e lo porterò a termine. Ho i miei metodi. Non è necessario che tu mi dica nulla se non vuoi, ma lo scoprirò comunque", dice con un bagliore penetrante e un atteggiamento educato.
"Hai intenzione di spiarmi?"
"Farò quello che devo fare per realizzare il mio lavoro. Non deluderò tuo padre, che mi ha assunto e paga il mio straordinariamente alto stipendio, solo perché sei una signorina insolente. Questo non funziona con me".
Yue sorride soddisfatta. Nonostante il mezzo insulto che le ha fatto, Dylan è l'avversario perfetto, il contendente più intrigante che abbia mai incontrato. È bello, forte, affidabile... Distruggerlo è il suo obiettivo e aspira di divertirsi molto a farlo.
Yue si gira e saluta lo stoico uomo: "Ci vediamo, bocconcino!" Vedremo quanto durerai da queste parti ...
Non appena Yue chiude la porta dietro di sé, Dylan sospira di frustrazione. Non è neppure il primo giorno e questa signorinella gli sta già facendo rimpiangere le sue scelte. Comunque, non si arrenderà facilmente. Anche se lei lo fa impazzire, Dylan è paziente e determinato: può farcela. Yue ha bisogno di lui, questo è tutto ciò che conta.
Lunedì mattina - Primo giorno ufficiale insieme
Dylan è in cucina a fare colazione, è vestito e pronto per il lavoro alle 7 del mattino, anche se non ha idea di cosa faccia Yue ogni giorno poiché si è rifiutata di informarlo dei suoi piani e della sua routine.
Finisce di mangiare e aspetta pazientemente che lei si faccia viva; può sentire che è ancora nella sua stanza a parlare al telefono. Finalmente, Yue esce alle 7.30, chiacchierando ancora con qualcuno: