Cose

430 26 5
                                    

 Parliamone.
Che amiche sostenitrici che ho, appoggiano tutte il mio matrimonio come delle vere fangirl e tappezzano ogni mio materiale con questo.
Ogni cosa c'è scritto "nashy lov u" o "nashino is mine" non che li scriva sempre io, perché per Dio viner si lo faccio, ma le mie compagne dal nulla mi prendono libri, quaderni, cartelletta
e astuccio e scrivono.
Da notare quel commento spinto di una mia amica, cioè.
But oggi ho avuto una giornata splendidamente di merda.
Partendo dal fatto che dovevo svegliarmi alle 7:05 e mi sveglio alle 7:30 ma dettagli si?
Poi esco, mia mamma si sveglia, solo CHE.
Mi fermo alla porta perché non trovo più gli scalini, no giuro c'era talmente tanta neve che erano spariti gli scalini e gli alberi erano diventati erba.
Ho dovuto fare il giro della casa per poter uscire e mi sono bagnata i piedi, ho rotto l'ombrello dalla rabbia perché non si apriva e intanto pioveva e ho fatto il tragitto per scuola A PIEDI SOTTO LA PIOGGA CON 40 METRI DI NEVE E NEANCHE RIUSCIVO A CAMMINARE. Poi ogni cazzo di persona che passava mi schizzava, cioè vai a farti fottere amore.
Ero quasi arrivata a scuola, QUANDO, una deficiente in una stupida macchina rosa passa, obv che ero in mezzo alla strada SE CI SONO 40 METRI DI NEVE DIFIANCO A ME E NON POSSO CAMMINARCI, ma lei che fa? Non se sposta e IO DEVO FINIRE IN MEZZO ALLA NEVE, cioè ma muori bruciata.
Poi arrivo a scuola, mancano 361718173 compagni di cui una mia compagna di un progetto malefico di scuola.
MA, una mia compagna mi aveva anche fottuto il posto, madonna ma che nervoso.
Dopo quindici minuti tizia arriva, io felice si? No, non avevamo in materiale per il progetto.
Arriva la lezione di grammatica per nostra non fortuna e un mio compagno ha scassato talmente tanto il cazzo che la prof era peggio di me nei giorni di mestruazioni che ha fatto la ramanzina tutta l'ora, poi stato scrivendo na frase sulla mia cartelletta, che per la cronaca era "can I have yo numbah? Or nah?" Perché una mia amica ha iniziato a seguire i Magcon allora ha visto il video di Nash e continuava a ripetermi sta frase ed era aw, ALLORA POI STA ZOCCOLA CHIAMA LA PROF DI SOSTEGNO E FA "mi scusi €&@£$ potrebbe andare a vedere cosa sta facendo la signorina Colombo?" MA VAFAGBCNKSKE. Pensava stessi scrivendo un bigliettino. Un bigliettino. In terza media. Si amore.
Poi fortunatamente quella lezione di merda fini e arrivo la mia prof preferita MA ANCHE NO di scienze.
Voleva farci vedere un cazzo di documentario sulla terra, solo che io non ho prestato attenzione perché andavo in mezzo alle tende a spaventare i compagni e a ridere come una demente con i maschi.
Avevamo due ore con tizia. Due.
Nell'altra ora ci fece vedere degli stupidi slide, e io ancora ridevo gridavo ridevo e correvo tra le tende, poi la prof mi richiama e mi fa sedere con lei alla cattedra, per sbaglio tocco il mouse e le tolgo la presentazione, ops. (Hi)
Poi ho un fottuto compagno pervertito che mi ha preso l'astuccio e lo ha messo nelle palle, cioè schifo.
Finita l'orrenda giornata di scuola, che per la cronaca DOVRÒ ANDARCI ANCHE DOMANI, uscimmo e c'era tanta neve poterne fare una guerra, così io le mie amiche iniziammo a tirarci le palle di neve, restammo solo io e tizia, io ero girata e mi fa "vuoi un passaggio a casa?" Neanche il tempo di girarmi e rispondere che mi trovo una valanga in faccia, non sapete che male, ho ancora il segno.
ARRIVO A CASA CHE SEMBRO UN CAZZO DI IETI.
è stato bello condividere la mia giornata tipo con voi, ciao xx

RANTSWhere stories live. Discover now