💔Capitolo 26: Half a heart💔

14 3 0
                                    

Canzone del capitolo:Half a heart

***

Niall's POV

Stavo scattando una foto a Ilaria, ignara mentre mangiava il suo zucchero filato rosa, quando una ragazza bionda mi urtò.

<Oh scusa!Niall? Ciao!>

<Ellie!>-era Ellie Goulding, mia cara amica e sì, vecchia fiamma. Ma ci eravamo lasciati in buoni rapporti.

<Tutto bene ? Che ci fai qui?>

<Sono con la mia ragazza, sta laggiù accerchiata dalle fans a quanto pare,spero le siano>

<Oh, l'hanno presa bene, tanto meglio. Oddio, ho saputo di voi 1D>

<Sì, vedremo di risolvere . Scusa ma devo andare da Ilaria, non voglio sia in difficoltà>-e poi non mi andava di parlare della situazione ,sono qui per distrarmi no?

La salutai con un bacio sulla guancia e la abbracciai. Volevo dirlo a Ilaria, ma poi le fans travolsero anche me e passò in secondo piano.



Ilaria's POV

Era finita benissimo la serata, le fans mi avevano fatto le feste, con Niall mi sono divertita da matti ,dalla ruota panoramica al treno dell'orrore. Terminato il tutto con film al cinema. La mattina dopo mi alzai prima di Niall, che dormiglione ,pensai. Misi giù i piedi dal letto del dormitorio, volevo andargli a prendere la colazione, fare un gesto dolce. Quest'oggi sarebbe dovuto andare con Simon e gli altri a discutere della situazione. Mi lavai la faccia ed ero già in corridoio quando la gente mi guardava male. Non ci badai finchè non tornai con la colazione in stanza. Lui dormiva ancora. Susanna era a casa di Louis. Presi il cellulare e appena aprì Google e Instagram una valanga di news mi travolsero.Niall era al luna park con me e intanto ha incontrato la Goulding? Ormai, ex storica, so che erano rimasti amici, ma qui si stanno abbracciando e sorridendo e lei sembrava pure alticcia. Le lacrime iniziarono ad arrivare a galla  e allora feci l'unica cosa da fare. Mi vestì, presi la mia borsa e uscì. Dovunque era meglio di qua. Chiamai Perrie, mi accolse a casa sua. Suz non volevo disturbarla. Perrie mi accolse con le occhiaie e capì che anche lei non stava benissimo. La abbracciai e mi lasciai andare  a un pianto disperato. Niall mi tradiva con lei da chissà quanto. 





Niall's POV

Mi stiracchiai e allungai un braccio ma Ilaria non c'era, al suo posto solo un soffice materasso vuoto. La chiamai, magari era in bagno ma niente. Aprì piano gli occhi alla debole luce della stanza. Nessun biglietto. Il cuore iniziò a martellarmi in petto e sentì che c'era qualcosa che non andava. Accesi il telefono e trovai delle chiamate perse da Zayn. Erano le 10:30. Oggi avevamo la riunione alle 14. Era stata anticipata? Lo richiamai.

<Zayn! >

<Niall, ciao, so che forse non ti aspettavi di sentirmi, non è per la band. Perrie mi ha scritto un messaggio ,solo per avvisarmi che Ilaria è da lei in lacrime . Pensa che tu la tradisca con Ellie. Guarda il link che ti ho mandato su Whatsapp. Ti volevo solo dire questo . Ciao amico>

Chiuse la chiamata prima che potessi ribattere. Mi vestì prima e mentre correvo giù dalle scale lessi l'articolo. Le fans si stavano scagliando contro di me sui social. Ero nella merda e la mia relazione non poteva finire così, non poteva e basta. Presi un taxi e corsi da Perrie. 

Flicker⭐️||N.H.Where stories live. Discover now