Q U A T T R O

3.3K 130 232
                                    

NOCCHE SANGUINANTI ;

"Vuoi saltare la lezione?"

Ho interrotto i miei pensieri, guardando il mio ragazzo.

Cedric Diggory mi ha appena chiesto di saltare la lezione.

Sbattei le palpebre incredula mentre le sue labbra si arricciavano in un sorrisetto, alzando le sopracciglia. "Non hai mai saltato la lazione," Ansimai, aggrottando le mie sopracciglia. "Sei un Prefetto, Ced."

Prese la mia mano, facendo cenno con la testa. "Andiamo, solo 15 minuti." Promise, mandandomi uno sguardo.

Aveva un aspetto diverso. Sembrava ... strano. Quando non risposi, mi trascinò al ripostiglio più vicino, poi sbattendo la porta dietro di sé.

"Avanti," disse dolcemente. "A lavoro."

I miei occhi si spalancarono. "Cosa?"

"Puoi per favore solo, lo sai." Deglutì, puntando ai suoi pantaloni.

Tossii, ruotando gli occhi. "Mi stai prendendo in giro cazzo?" Sputai. "Io non--"

"Avanti piccola," prese la mia faccia dolcemente, baciandomi. Sentii la mia rabbia svanire, mentre approfondiva il bacio, respirando contro le mie labbra. "Mostrami quanto mi ami," sussurrò caldamente. Lo guardai mentre si leccava le labbra. "Per favore, sei così sexy, non posso aspettare adesso."

Ho sentito un rossore salire sulle guance.

"Bene, strambo."

Sorrise mentre mi inginocchiavo, guardandolo. Ha guardato con occhi socchiusi mentre gli slacciavo la cintura, poi gli ho abbassato i pantaloni. Ho notato che era estremamente duro già sotto i boxer e ha emesso un respiro profondo.

Ho tirato giù i suoi boxer e il suo cazzo è saltato fuori. "Dannazione." Balbettò.

Avvolsi le mie piccole dita intorno alla sua lunghezza, fissandolo mentre lo pompavo. Si morse il labbro mentre si appoggiava al muro, il petto ansante. "Mettici sopra la bocca, piccola."

Piccola? Cedric non mi ha mai chiamata piccola. È sempre stato bimba, amore, tesoro, mai piccola. Mi chinai avvolgendo le mie labbra intorno a lui, succhiando dolcemente. L'ho pompato con le mani mentre emetteva un gemito. "Proprio così." Respirò, posandomi una mano sulla testa. "Merda."

Ho iniziato a torcere la bocca mentre giravo la lingua intorno alla punta, e poi ho iniziato a prenderlo di più. Mi scostai i capelli dalla faccia mentre chiudevo gli occhi, mettendomi al lavoro.

Poi ho sentito un piccolo clic.

Alzai lo sguardo e vidi Cedric sbattere velocemente le palpebre. "Cos'era?" Chiedo, togliendo la mia bocca.

"N-nulla, sono vicino." 

 Mentre succhiavo violentemente,emise un forte gemito. Ho stretto gli occhi mentre lo sperma usciva dal suo cazzo, scorrendomi giù per la gola.

Si è impaurito prima di tirarsi fuori, rimboccandosi prima di tirarsi su i pantaloni. "E 'stato fantastico, piccola."

Mi alzai in piedi, asciugandomi la bocca. "Non ti importava che l'abbia ingoiato?"

Le sue sopracciglia si aggrottano. "Ingoiato ... Oh, sì, è stato fantastico." Ridacchiò nervosamente, aggrottando le sopracciglia. Gli ho lanciato uno sguardo confuso mentre mi ha fatto l'occhiolino. "Ci vediamo dopo." Ha salutato prima di uscire dal ripostiglio. 

Ho visto la porta chiudersi, lasciandomi sola. Che cazzo? Si è comportato come ... come se non fosse Cedric. Di solito mi dava un bacio prima che ci separassimo, e ora si comportava come se ieri non avessimo nemmeno litigato.

SL*UT ; Draco Malfoy traduzioneWhere stories live. Discover now