Capitolo 19

2.9K 72 0
                                    

Camila POV

Per un'altra notte trascorsa con Lauren, vengo svegliata da un ronzio irritante, dura solo un secondo a differenza della mia sveglia ma mi sveglia comunque. Mi sveglia da un sonno caldo e accogliente tra le braccia di Lauren. Apro gli occhi con un gemito e sollevo la testa dal suo posto sul petto di Lauren, cercando di guardarmi intorno nella stanza ma trovando solo l'oscurità. Sforzo il collo per sollevarmi ulteriormente dal suo calore e dirigo i miei occhi socchiusi verso la sua sveglia che segna l'1.30 del mattino. Sento di nuovo il suono vibrante e il telefono di Lauren si illumina sul comodino accanto alla sua sveglia. Guardo Lauren per scoprire che sta ancora dormendo profondamente, allungo il mio corpo ancora nudo sul suo per prendere il suo telefono; una decisione inconscia di vedere cosa sta succedendo ma concludo pensando che sono preoccupata che sua madre stia cercando di contattarla: una scusa razionale per la mia insincerità.

Charlotte: messaggio vocale

Charlotte (2)

Per prima cosa provo rabbia. Perché sta mandando messaggi alla mia ragazza così a tarda notte e, cosa più importante, chi cazzo è lei? Non avevo sentito alcun motivo per intromettermi nella vita di Lauren e chiedere chi fosse Charlotte prima di questo fine settimana e poi ho visto quanto fossero vicine. Non avrei potuto chiederlo a Lauren, però, per prima cosa ero troppo spaventata di sapere, e secondo, lei mi aveva anche tenuto un po' occupata con le nostre attività. Ma lei è la fidanzata di Chris, quindi cosa c'è tra lei e Lauren?

Allora provo tristezza. Triste che possa esserci effettivamente qualcosa. Nessuna delle due ragazze era ovvia su come si sentissero l'una verso l'altra, ma ho capito i dettagli. I messaggi, le telefonate, il modo in cui aveva toccato Lauren ogni volta che poteva e il modo in cui Lauren sembrava così nervosa se il suo nome fosse stato pronunciato intorno a me, nel timore che facessi domande.

Un pozzo di gelosia mi riempie lo stomaco quando penso a quanto potrebbero essere vicine. Ma è soprattutto tristezza. Non so ancora la verità ma mi fa già male che sia successo qualcosa tra le due belle donne. Lauren è stata mia solo per il fine settimana, quindi non dovrei essere ferita. Ma lo sono. È stata mia ufficialmente solo per il fine settimana, ma è stata mia dal momento in cui la nostra piccola famiglia si è adattata così perfettamente insieme.

Non riesco a leggere l'inizio dei suoi messaggi, né posso accedere al suo telefono a causa del codice di accesso, quindi mi limito a fissare lo schermo. Fissando il nome di Charlotte e le informazioni di quando ha contattato la mia ragazza che si trovano sopra la schermata di blocco di Lauren, con una foto di lei, Emelia e me. Era stata scattata solo un giorno normale nel mio appartamento, non c'era occasione, non stava succedendo niente, ma era perfetta. Noi tre stavamo semplicemente guardando un film sul divano, ma nessuna di noi era in silenzio né lo guardava. Emelia si era sistemata sulle ginocchia di Lauren, le ginocchia su entrambi i lati delle cosce di sua madre, e si chinava verso Lauren, le mani appoggiate sul viso della donna più anziana e cercando di identificare tutti i loro tratti simili. Ce n'erano molti. In situazioni del genere ti rendi conto di quanto si assomiglino. A parte la pelle e i capelli, Emelia era la copia di Lauren, ed era bellissima.

Poi si è trasformato in un gioco quando mi sono unita a loro; Emelia ed io, entrambe indicando e scalpitando il viso di Lauren per infastidirla, ridevamo dei suoi rumori scontenti. È stato allora che ho scattato la foto. Una vista laterale di Emelia che tocca il viso di sua madre, ridendo entrambe mentre mi appoggio a loro, la mia testa è inclinata all'indietro sulla spalla di Lauren e la mia espressione sciocca emerge dal fondo dell'immagine. Mi aveva chiesto di inviargliela e subito è diventata la sua schermata di blocco. Era successo il giorno in cui abbiamo incontrato Lauren e da allora è stata la sua schermata di blocco.

The donor || Camren G!P || Traduzione ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora