10

16 3 0
                                    

Di nuovo a LV.
Devo dire che mi mancava.

Raggiungiamo il posto di controllo,cioè la stanza dedicata al nostro assassino.
Hanno aggiunto le informazione del caso di LA e le nuove notizie su questo nuovo cadavere.
Il nostro assassino sta iniziando a giocare con noi,ci lascia dei ricordini,prima ci lascia un corpo dietro l'angolo della centrale,poi ci dice dove trovare un corpo e adesso ci lascia una pistola di fianco al corpo.
É una calibro 9 e appartiene a Dalton Wood.
Noto alla polizia per essere uno spacciatore,è stato dentro anche per aggressione sessuale ad alcuni dei suoi clienti (maschi e femmine).

Tutti questi morti sono state persone terribili nella vita vissuta e il nostro killer sta cercando di punirli tutti,prima con un tatuaggio e poi uccidendoli.

Pensavamo che il modus operandi fosse sempre lo stesso ma ci sbagliamo di grosso.
Piccoli indizi sulle scene e ora ha usato un veleno come inchiostro per il tattoo.
Il veleno è quello del serpente Taipan dell'interno.È l'animale più velenoso conosciuto con un LD50 di 0,025 mg/kg è addirittura 7 volte più velenoso di un serpente a sonagli del Mojavee 50 volte più velenoso di un cobra.
È probabile che il veleno di un singolo morso del taipan dell'interno sia potente abbastanza per uccidere circa 250.000 topi,l'equivalente di 100 uomini o 2 elefanti maschi.
I sintomi della morsicatura sono paralisi veloce con severa difficoltà di respirazione;la mortalità si avvicina al 100% senza antiveleno.

Sfortunatamente o fortunatamente,dipende dai punti di vista,qui a LV non si trova quindi il nostro killer l'ha trovato all'estero e poi portato qui oppure ha avuto la fortuna di trovarlo qui e lo ha comprato da uno spacciatore di veleni anche se non so se esistano.

Abbiamo trovato il corpo e il coroner ha trovato del residui di tessuto sotto le unghie della nostra vittima, forse ha opposto resistenza.
La esamino subito.
È di una donna sconosciuta,forse una prostituta anche se ci è stato riferito che non ha avuto rapporti forse era una cliente.
Decido di controllare il DNA per vedere se ha degli alleli in comune con qualcuno.

Oh cavolo!
Ha 10 alleli in comune con il nostro cadavere,Fred Jackson.
Jackson aveva una figlia?
Bhe bisogna subito cercarla

LASCERESTE UNA STELLA? NON COSTA NULLA A VOI E A ME DA LO STIMOLO PER PUBBLICARE E SCRIVERE

Dangerous Life-A Trailer BookWhere stories live. Discover now