Lisa Rottaro si ritroverà a doversi trasferire da Roma a Milano per sostenere il sogno del fratello Gianmarco (comprare casa con il suo gruppo di amici, i Q4) . Subito Lisa avrà litigi e problemi con i ragazzi, uno in particolare, ma chissà se quest...
Le ragazze se ne sono andate. Nonostante le abbia conosciute stasera ho legato molto con loro, sono simpaticissime e bellissime. Guardo i ragazzi e capisco che nessuno di noi ha sonno così cerco di inventarmi qualcosa.
Li: raga io non ho sonno, ci guardiamo un film? G/D/Le/T: sì dai, cosa proponi? Li: non lo so, guardiamo cosa c'è in tv.
Così accendiamo la tv e vediamo un film che doveva iniziare a momenti. Nel tempo che ci rimaneva da aspettare decido di andare a mettermi il pigiama.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Appena torno giù vedo i ragazzi già posizionati sul divano e l'unico posto libero è vicino a Tancredi. Stavolta non so perché ma ci speravo. A metà film mi addormento e senza rendermene conto mi appoggio al petto di Tancredi.
Ore 8.30
Mi sveglio nel mio letto con Tancredi che guarda il telefono.
Li: come sono finita in camera mia? mi ricordo di essermi addormentata sul divano. T: ti correggo, ti eri addormentata su di me! 😂😏 Poi ti ho portato in camera quando siamo andati tutti a dormire. Li: ah...non so se ringraziarti o chiederti scusa😂 T: scusa di cosa?! Li: beh credevo ti desse fastidio. T: no, sei tu quella che non vuole toccarmi!
Non so cosa rispondere quindi mi alzo e vado in bagno a vestirmi. (il cappello no)
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Scendo in cucina, non avendo fame mangio due biscotti e mi butto sul divano con la delicatezza di un elefante.
Le: buongiorno principessa😊 D: giorno bellissima 🥰 G: buongiorno sorellina🥰 Li: buongiorno ragazzi G: sorellina oggi verranno due nostri amici. Li: oh okay
Poco dopo sento suonare il campanello, apro la porta
Valerio (V): ciao, mi chiamo Valerio! Sei molto bella lo sai?! 😏 Edoardo(S): il solito lecca culo😂. Piacere io sono Edoardo, ma puoi chiamarmi Sespo. Rosalba (R): piacere io sono Rosalba, ma puoi chiamarmi Ros. Sono la fidanzata di Sespo. Li: io sono Lisa, la sorella minore di Gian. Piacere di conoscervi.
Vedo Sespo, Ros e Vale entrare per salutare i ragazzi. I Q4 e i valespo si mettono a giocare alla play così io e Ros andiamo in camera mia per parlare.
R: allora Lisa, ti piace Milano? Dev'essere stata dura per te cambiare tutta la tua vita. Li: Milano è molto bella, ci ho messo un po ad abituarmi ma alla fine credo di preferie la mia vita attuale. Ho conosciuto tante persone fantastiche. R: hai già conosciuto Marta, Val e Eli? Li: sì le ho conosciute ieri, abbiamo legato subito. Ti va se le chiamiamo? R: certo!
Dieci minuti dopo sentiamo il campanello suonare, ci fiondiamo di sotto e appena apriamo la porta iniziamo ad abbracciare le ragazze. Passiamo il resto della mattinata in camera mia. All'ora di pranzo scendiamo.
Li: ragazzi chi cucina? V: abbiamo ordinato al MC Va (Valeria): ottimo! Quando dovrebbe arriva...
La frase di Valeria viene interrotta dal suono del campanello. Mio fratello si alza e va a pagare il fattorino. Mangiamo e puliamo tutto.
Ore 15.00
E(Elisa): ragazzi che si fa? V: potremmo giocare ad obbligo o verità 😏 Tutti: okay dai ci sto! V: Gian obbligo o verità? G: verità V: quanto sei geloso di tua sorella da 1 a 10? 😂 G: 100! Tutti: ahahahahaha G: 😒. Sorellina obbligo o verità? Li: verità G: ti piace qualcuno tra i miei amici? Li: credo...
Vedo tutti girarsi verso Tancredi allora faccio finta di niente e vado avanti.
Li: Val obbligo o verità? Va: obbligo Li: ti obbligo a baciare Lele😏 Va: okay...
Un po imbarazzata va da Lele e si baciano. La vedo rimanere vincono a lui e allora sorrido. Giochiamo fino alle 18 e poi le ragazze e Vale e Sespo vanno a casa. Io e i Q4 mangiamo ed è ora di andare a dormire.
Pov's Lisa
Stasera Vale mi ha guardata tutto il tempo, credo di piacergli, e forse potrebbe nascere qualcosa con il tempo.
Ad interrompere i miei pensieri è Tancredi che entra in stanza in boxer. Io mi copro la faccia con le coperte.
Li: TANC! T: che c'è?! Io dormo così 😏
Dice mettendosi sotto le coperte e venendo un po troppo vicino a me
Li: che fai? T: niente perché? Li: nono niente T: okay.... Posso farti una domanda? Li: dimmi... T: ti ricordi la verità che ti ha fatto Gian? Li: se mi piace uno tra i suoi amici? T: sì.... Tu hai risposto "credo"... credo in che senso? Li: nel senso che non sono sicura di quello che sento però ogni volta che lo guardo mi perdo nei suoi occhi. E non so neanche se lui prova lo stesso...
Nel mentre Tancredi si avvicina sempre di più fino a far toccare i nostri nasi. Io rimango ferma immobile a guardarlo.
T: posso sapere chi è questo ragazzo? Li: ....
Con tutto il coraggio che ho mi avvicino e lo bacio, mi stacco subito e lo guardo per capire se lui ricambia...
T: perché hai smesso?
Sentendolo dire questo sorrido e lui mi bacia. Mi prende dai fianchi e mi mette sopra di lui, trasforma il bacio in 🍋 e mette le mani sul mio 🍑. Io mi stacco e scendo.
T: perché?! Li: calma i tuoi ormoni, ti ricordo che ci sono anche altre persone di là. T: e va bene😒
Dice per poi abbracciarmi. Ci addormentiamo così.
Spazio autrice: Ragazzi spero vi piaccia e spero che qualcuno la legga😂😂 Non mi insultate se trovate qualche errore, ma è la prima storia che scrivo.