"spiegami cos'è questo" mi disse Domenico girando il telefono e mostrandomi una foto.
Sgranai gli occhi di riflesso e rimasi paralizzata, quelli eravamo io e Riccardo sotto la doccia a Coverciano circa due giorni prima.
Lo aveva scoperto, non so come ma lo aveva fatto e non sapevo davvero che fare.
"allora? non hai nulla da dirmi?"
"chi te l'ha mandata?"
"solo questo? sei seria? comunque
Francesca, la ragazza di Riccardo,
vi ha visto.. non siete stati neanche
previdenti, da quanto va avanti?""un mese, non di più.. è iniziata quando litigammo la prima volta,
eravamo entrambi single e un po' brilli, io ero anche triste ed è successo""quante volte?"
"cinque.. non di più"
rimase immobile a fissare il nulla;
io invece ero sul punto di piangere per i sensi di colpa, mi ero comportata
nel peggiore dei modi, avevo mandato a puttane 5 anni di relazione non so neanche io per cosa."ti prego perdonami, non so perché io lo abbia fatto, solo davvero, io non ho mai provato nulla perché amo te, incondizionatamente da cinque anni,
ti prego, non lasciarmi" supplicai."non posso, lo capisci? se mi avessi amato davvero come dici, non lo avresti mai fatto."
poi continuò:
"è vero, hai rovinato cinque anni di relazione, ma la colpa è solo tua.. forse avevo fatto a bene a preoccuparmi.. e meno male che mi avevi detto che non mi avresti mai tradito."dopo aver detto ciò se ne andò, senza guardarsi indietro, senza dire nulla; l'unica cosa che riuscii a fare io di piangere colpevolizzandomi per la grandissima cazzata che avevo fatto.

ESTÁS LEYENDO
Instagram|| Domenico Berardi e Riccardo Sottil
Fanfic@berardi25 ha iniziato a seguire @sophh.loca @riccardosottil ha iniziato a seguire @fra.spano 2°storia su Riccardo Sottil su Wattpad. Storia in collaborazione con @sophjxx. AVVISO: nella storia, Riccardo Sottil e Giovanni Simeone giocheranno sempre...