💚 Capitolo 26💚

265 19 11
                                    

MIDORIYA POV

Finisco di aiutare questi idioti dopo essermi divertito un po', per poi accoggermi di sentirmi osservato... Oltre al Pikachu di cui presenza mi ero accorto da tempo, notai una chioma bicolore che fissava ogni mio movimento da dietro l angolo della vetrina in modo inquietante. Capisco la gelosia o che cazzo ne so, ma qui andiamo sullo stalking, e qui c'è già il killer..
Poi neanche lo facesse bene, sembra un agente delle FBI nei film anni venti con quel cappotto da investigatore.
Faccio finta di nulla e saluto i miei "" "" amici"""" e vado all allenamento con all might.
Cé poco da dire, lui mi ha preso in simpatia probabilmente per la bizzarra somiglianza dei nostri quirk che tuttora non capisco, ma la cosa è molto a mio favore, io lo ammiro  di conseguenza ascolto senza battere ciglio e quando posso prendo appunti per la prima volta realmente interessato, qualche volta gli faccio anche domande che possono essermi utili per la mia missione, ma prevalentemente gli chiedo cose sul diventare un buon eroe perché nonostante tutti i problemi, tutti l odio verso alcuni eroi, nonostante tutto, il mio sogno negl anni non è mutato. Voglio ancora essere un eroe! E voglio rendere questa società migliore dove nessuno dovrà passare ciò che ho passato io! Un posto tranquillo e pacifico senza capitalismo! Già.. Eppure non voglio abbandonare la mia "famiglia"...
A differenza del professor aizawa non mi sembra per nulla sospettoso..
In ogni caso finito l allenamento prendo le mie cose e mi incammino verso il dormitorio.
Apro la porta della mia stanza e mi sdraio sul letto, dove trovo due bigliettini, una a forma di cuore rosa con su scritto " Deku-Kun domani è san Valentino - o già me lo ero dimenticato - e mi chiedevo se domani a pranzo potresti venire al ristorante in città con me, ho una cosa importante da dirti... Lo so è imbarazzante ma ormai è fin troppo tempo che devo dirtelo" ok questa è palesemente di uraraka, bé penso che ci andrò solo per dirle le solite cose:"ti vedo solo come un amica, mi spiace, rimaniamo amici, non me lo aspettavo" cose del genere o non andarci proprio, mi fa quasi pena. L'altro invece è sempre a forma di cuore, ma di colore verde "buon San Valentino Broccoletto - mi sa che so anche questa da dove viene- domani sera, vieni alla scuola abbandonata in città dove si trova la fontana, non te ne pentirai, ho proparato una sorpresa meravigliosa, e magari mi potresti anche ricompensare" arrossisco un pochino, bé a questo sono sicuro che non mancherò.
Prendo il telefono e leggo una notifica, "buonanotte, il tuo ammiratore segreto", con un sorriso rispondo "notte", non so come faccia ma questo ragazzo riesce a farmi sentire bene in qualche modo.
Mi addormento lentamente in questi pensieri.

-LA MATTINA DOPO-

La mattina mi sveglio  per la prima volta felice ed energetico,mi vesto velocemente e corro al bar per fare colazione. "tu vedo di buon umore midoriya" mi disse Tsuyo.
"già" dico prendendo un cappuccino al volo e correndo verso il negozio elegante più vicino.
"mi scusi! Potrebbe portarlo nei dormitori della UA entro stasera? Camera infondo al corridoi del primo piano, midoriya izuko!" dico portando in cassa uno smoking elegante della mia taglia e porgendo i soldi al commesso, non so nemmeno io perché sono così felice e eccetitato, forse perché è il primo San Valentino che effettivamente festeggerò dopo tanto tempo, tutto quello che so è che voglio che tutto sia perfetto.
" ma certo, la vedo di fretta e anche molto ansiosa, LEI deve essere proprio unA ragazzA carinA"mi disse lui e io risposi:
"si LUI è un ragazzO bellissimO, mi raccomando puntualità, ci tengo"
Esco dal locale, sono ancora in tempo, anzi sono in anticipo, dovrei prendere dei cioccolatini? Perché no e anche un regalo? Magari.
Insomma dopo aver svaligiato tuttti i negozi li vicino corro verso la scuola, visto che mi ero appena accorto che tra 5 minuti sarei dovuto entrare in classe. Riesco ad entrare pelo pelo con la campanella ed ho il fiatone, ma sono soddisfatto, non ho avuto tempo di portare i regali in stanza di conseguenza li nascondo dietro il banco. Uraraka mi fissa convinta che mi sia scapicollato per lei, ripeto mi fa pena.
Le lezioni iniziano e sono a disagio, non bastava kacchan a fissarmi arrabbiato mentre progetta il mio omicidio e shoto il quale sono sicuro dal bianco dietro al mio mi guardi il didietro, adesso anche una ragazza con la faccia a palla con una cotta per me che mi fissa convinta che questi regali siano per lei!
Cosa ci manca? Che che ne so? Mina mi fissi per vedere se mio corpo sarebbe adatto per fare la pole dance!
Comunque le lezioni finiscono e devo andare a pranzo con quella tizia per risolvere la situazione. Mi metto qualcosa di discreto giusto per non sembrare l unico imbecile vestito casual in un ristorante di lusso, prendo giusto un minipacchetto di cioccolatini che davano in omaggio se prendevi la scatola grande giusto per consolarla.
Una volta li la vedo nel suo vestito rogorosamente rosa pastello, é una bella ragazza, non posso negarlo, ma non è il massimo ecco.
Mi saluta con un sorriso a 32 denti e mi da un bacio sulla guancia. Sto già per vomitare. Ci sediamo a mangiare e per tutta la serata cala un silenzio imbarazzante, non credo di voler rompere il ghiaccio, non sento la priorità di farlo o di parlarle. Volevo quasi provare a darle una possibilità, ma non è proprio il mio tipo.
Ci fosse stato shoto se ne sarebbe uscito con una delle sue cazzate per provocarmi e avrebbe trasformato la situazione in mio imbarazzo e gioia.
Finito di mangiare, si alza in piedi e mi urla "ti devo dire quella cosa importante... Vedi io ce l ho da troppo tempo dentro ok.. Lo so che può sembrare stupido, ma stammi ad ascoltare ok... Quando sorridi, quando arrossisci senza nessun motivo apparente, quando ti chiudi in te stesso a fare quei ragionamenti così complessi che poi alla fine hanno senso.. Quando ti alleni così duramente, quando mi fai i complimenti, mi rendi... Felice, mi fai sentire speciale ed è dal primo giorno che sono qui che ho una fottutissima cotta per te e ho provato a dimenticarti, e ho provato a toglierti dalla mia testa da quel giorno.. Da quando mi hai salvato - io l avevo salvata solo per i punti... - io.. Quello che cerco di dire è che tu mi piaci, ok? " non devi essere scortese, non devi essere scortese, non devi essere scortese" vedi uraraka, sono un attimo scioccato, -si come no- non me lo aspettavo, non so come dirlo senza ferirti, io provo questo tipo di sensazioni... Ma non per te... C'è io ti vedo solo come un amica, la mia migliore amica e non vorrei mai perderti, ma"
"e- I regali-?" mi chiese lei con gli occhi lucidi, o lo sapevooooo che ci tornava, vabbè se non sai cosa inventare, si sincero "sono per la persona, per cui provo quel tipo sentimento.... Però ho portato questi per la mia migliore amica... Se vorrai ancora essere tale.. ".
"non ti preoccupare... Adesso vorrei stare un po' da sola, ci vediamo domani a scuola..." mi dice sorridendo con le lacrime a gli occhi, p-perché mi dispiace??
Esce fuori dal locale piangendo e mi lascia solo al tavolo con il conto da pagare.... Perché mi sento così una merda? Cioè se uccido una persona rido, ma se la frenzono mi sento così? Ma che ho i sensi di colpa difettati?
In ogni caso pago e torno nel mio dormitorio.
È arrivato il vestito! Ok ok ok, non ho tempo per preoccuparmi di faccia a palla. Devo prepararmi assolutamente al meglio! Shoto avrà fatto sicuramente le cose in grande, devo essere all'altezza, ahhhh sto diventando un pappamolle sdolcinato!!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ANGOLO DI UNA FANGIRL

allora, voi potreste dire che ieri era San Valentino, ma effettivamente per ora abbiamo solo un Uraraka friendzonata e oggi è la giornata dei single, quindi auguri a me ✨

In ogni caso, mi scuso come sempre poiché che è meno raro vedere un eclisse che un mio aggiornamento.      (;´༎ຶٹ༎ຶ')

Mi dispi
Comunque volevo chiedervi se preferite i dialogo tipo così :

D:"dkdjsjakak"

O così :

E mi disse :"dkkskske"

No perché su tik tok diceva che la prima opzione gli dava fastidio, e la mia storia è scritta tutta così, quindiiiiii volevo sapere, sorry.

Comunque, mi mancano i commenti, è vero che è colpa mia che aggiorno poco e con capitoli corti, ma i commenti li amavo tantissimo ฅ^•ﻌ•^ฅ

E niente...
By mary 🖐️

do you love me? - tododeku-حيث تعيش القصص. اكتشف الآن