♡Capitolo 12♡

1K 30 1
                                    


<Entrate!> urla Vanya che, fino ad ora, è rimasta in camera a guardare me e Cinque discutere.
<Cinque, fai qualcosa!> fa Klaus preoccupato.
Sembra che il moro stia pensando, lo si capisce perché, quando fa così, si mette le mani in tasca e inizia a fare avanti e indietro per la stanza...
<Ci sono! Allora Otto, ascoltami! Io ora mi teletrasporto da te e tu mi spieghi come teletrasportare più persone assieme, ok?> mi grida il ragazzo.
<Ci sto!> gli rispondo.
Cinque così si teletrasporta sul letto di fianco  a me .
<Come si fa?> chiede.
Io gli prendo le mani e ... che succede al mio stomaco? È come se moltissimi animaletti stiamo giocando all'interno di esso...che siamo le famose "farfalle nello stomaco" di cui tanto mi ha parlato Allison? Nah! Io?! Innamorata?!? Mai!!!
<Ehm...allora?>a interrompere i miei pensieri è Cinque. Dalla sua voce si può sentire un leggero imbarazzo seguito dal rossore sulle sue guance.
<Ehm sì, ci sono. Allora, devi focalizzare il punto dove vuoi andare. In questo caso accanto a Klaus. Insieme al luogo devi pensare anche alla persona che vuoi mandare con te. Ricorda che se vuoi teletrasportarmi con qualcuno devi avere del contatto fisico con quel qualcuno, per questo le mani.>
<Va bene. Ricapitolando : luogo, persona in contatto e teletrasporto. Giusto?>
<Giusto.>
<Okay. Al mio 3 : 1.....2.....3!!!!>
Così, in un batter d'occhio, ci troviamo giù dal letto dove veniamo accolti da un caloroso abbraccio di gruppo da parte di Klaus, Ben e Vanya.

Piacere, Numero Otto Hargreeves.Where stories live. Discover now