Capitolo 20

11.2K 383 41
                                    

Ana' s pov

Quando mi sono svegliata mi faceva malissimo la testa, ho raccontato a Pansy che mentre tornavo sono svenuta e mi ha detto che prima di entrare in camera ha trovato Mattheo in camera, mi ha detto 'scusami, ti amo' e se ne è andato, non capisco perché si comporta così.

Siamo andate a lezione e Draco mi guardava come se volesse uccidermi e so il motivo. Appena finiamo le lezioni qualcuno mi prende per i polsi e so chi è
A:dimmi cuginetto
D:perché ti sei ridotta così ieri? Anche se non stavo a quella stupida festa so ogni minimo dettaglio, mi spieghi perché lo hai fatto? Io gli spiego tutto, tutto quello che ha fatto Theo e lui non sembra molto sorpreso.... Strano, di solito è geloso.
D:mmh capito, Ana non ti devi ridurre così capito? Ti fai del male e non devi. Ora vado mi da un bacio sulla fronte e se ne va.... Bah.

Purtroppo sono arrivate le vacanze di Natale e dovrò tornare a casa, con mio padre. Già so cosa mi aspetta, l'inferno..... Ma non posso farci niente, non decido io ma lui.

Draco' s pov

Ma che cazzo ha fatto Mattheo? Sapevo del piano che doveva allontanarsi da mia cugina ma non doveva tradirla, mia cugina ha bevuto e fumato, ha pianto ed è svenuta per colpa sua sua e sono incazzato nero così vado a in camera di quel bastardo. Apro e sta scopando con un'altra ragazza e non è Cho
D:ehi tu, troia, esci non me lo fa ripetere che se ne scappa
D:MATTHEO MA CHE CAZZO FAI? DOVEVI ALLONTANARTI DA LEI, TUO PADRE NON TI HA DETTO DI TRADIRLA, DI SCOPARE UNA RAGAZZA DIVERSA AL GIORNO? HA FUMATO, HA BEVUTO, HA PIANTO, È SVENUTA PER COLPA TUA!
M:ASCOLTA MALFOY LO SO! HO SBAGLIATO CAZZO MA DOVEVO, DEVONO PENSARE TUTTI CHE IO NON LA AMO ANCHE SE NON È VERO. SO COME SI È RIDOTTA MA NON POSSO FARCI NIENTE E NON USARE QUESTO TONO CON ME INTESI?
D:Si okay ma adesso puoi anche non scopare perché tra qualche ora partiremo, ci sono le vacanze, io vado dai miei e lei dal padre

Mattheo' s pov

Appena nomina al padre di Ana cambio umore, cazzo non può andare dal padre e se le fa qualcosa? Non può succedere.
M:non può venire da te?
D:ma che cazzo dici? Lo sai che facciamo le riunioni nella mia villa e viene anche tuo padre, vuoi vederla morta per caso? Ha ragione ma non può stare dal padre, cazzo non posso neanche far niente perché se mio padre viene a sapere qualcosa la uccide prima del previsto.

Ana' s pov

Preparo la valigia e andiamo verso il treno, per tutto il viaggio non ho parlato per niente perché so quello che mi aspetta, starò per una settimana a casa e poi torno prima ad Hogwarts, per fortuna ho parlato con Silente e ho chiesto questo favore e ha accettato subito. Mentre scendo dal treno qualcuno si mette avanti a me
M:stai andando davvero da tuo padre? Adesso ha anche il coraggio di parlarmi?
A:primo: non parlarmi, secondo : che cazzo te ne frega, terzo :dove cazzo dovrei andare? E quarto : visto che vuoi saperlo starò solo una settimana e tornerò ad Hogwarts e adesso fammi passare non voglio ascoltarlo così me ne vado. Appena vedo li mio padre ad aspettarmi inizio a sudare e ho paura, ma non posso farci niente. Appena arrivo mio padre fa il finto 'padre' e inizia ad abbracciami (PA=papà)
PA: oh tesoro mi sei mancata si avvicina al mio orecchio così che nessuno ci può sentire sarà una settimana fantastica, preparati e in questo momento vorrei solo sparire.





Lascia una stella e un commento 😊

Seguitemi ✨

Solo con te <Mattheo Riddle>Où les histoires vivent. Découvrez maintenant