19

82 3 0
                                    

La cover di Wonderwall* venne interrotta dal telefono di Louis che iniziò a squillare.

Louis stoppo la musica, perché Ozzy iniziò a sbuffare e si distese nel pavimento della cucina, e prese il suo telefono vedendo nello schermo il nome di Freddie di Buzzfeed. Perché lo stava chiamando? Lui non lo sapeva. Ma rispose.

"Pronto?" Disse Louis, sedendosi nel pavimento della cucina accanto a Ozzy accarezzandogli dietro le orecchie.

"Louis, come va? Ascolta, io e le ragazze abbiamo una proposta per te."

"Ciao, Louis!" Sentì qualcun'altro urlare in sottofondo, ma non chiese chi.

"Um, si, che succede?" Chiese, guardando Ozzy e alzando le sue sopracciglia. Ozzy lo guardò, aspettando che Louis gli grattasse la testa.

"Vorremmo organizzare a Harry un baby shower**" spiegò Freddie, e le sopracciglia di Louis si alzarono ancora di più. "Preferibilmente vorremmo organizzare un baby shower a sorpresa. Arriveremo agli uffici britannici in poche settimane, sarà divertente!"

"Wow" Louis sorrise. "Intendo, si, certo. Io lavoro ogni giorno della settimana tranne i venerdì."

"Che dolce! Ci vediamo tra un pò di settimane!"

                                                                   

Harry: Ei, hai impegni oggi?

Louis: se intendi con impegni guardare drag queens e mangiare patatine

Louis: che succede amore?

Harry: Prima di tutto, dobbiamo guardare insieme Rupaul's Drag Races qualche volta.

Harry: Seconda cosa, ho dimenticato il pranzo oggi, e mi sento orribile a darti fastidio, ma puoi portarmi qualcosa a scuola?

Louis: certo che posso, harold

Louis: cosa vuoi mangiare oggi?

Harry: Sei il migliore.

Harry: un sandwich prosciutto e formaggio con una porzione di patatine. A meno che ci sia qualcosa di più semplice da trovare.

Louis: questo è perfetto sarò lì tra poco.

Harry: Grazie :)

                                                                    

Louis si presentò alla scuola elementare forse un pò più vestito del solito. Conta tutto quello che non è pantalone di tuta come vestito elegante, okay?

Camminò dentro la classe e la segretaria lo portò da Harry che lo trovò seduto in una sedia ovviamente pensata per bambini molto piccoli, c'erano degli adesivi sulla sua faccia e sulla pancia mentre i bambini intorno a lui coloravano e attaccavano adesivi nella carta.

Louis bussò alla porta già aperta, e Harry lo guardò e sorrise. "Ciaoo" salutò Harry, alzandosi lentamente dalla piccola sedia come se con la sua pancia non stesse urtando il tavolo, con il cibo di Harry in mano, sorrise adorante mentre Harry lo raggiungeva.

"Ciao, amore" Louis consegnò il sacchetto di carta ad Harry. "Prosciutto e formaggio con patatine a parte."

"Grazie, Lou." Harry sorrise, piegandosi in avanti e dando un bacio sulla guancia di Louis con gratitudine. Louis sentì immediatamente la sua faccia diventare calda allungò la mano e premette le punte delle dita sul punto in cui erano state le labbra di Harry. Harry rise alla reazione di Louis, il loro piccolo momento fu interrotto quando un bambino raggiunse Harry.

One Night Stand 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora