Usare l'ironia è vantaggioso.

293 40 235
                                    

WATTDIABLIII

È Liz che vi parla 🦎

È un piacere tornare a interagire con voi per parlarvi di nuovi progetti.

Il titolo, innanzitutto, è arte, perciò apprezzatelo a dovere.
Non si incontra tutti i giorni un Cazzardi editore, e Kàrol lo sa bene.

In ogni caso, forse stavolta l'abbiamo lasciato intendere abbastanza, ma lo ribadisco comunque: questo libro è dedicato al commento di ficcine, storie scritte col paraocchi.

Ma, fate bene attenzione: commenteremo solo le storie di quegli autori che non accettano critiche costruttive.

Coloro che, invece, sono sempre dediti al miglioramento, anche se in passato hanno scritto (scusate ciò che sto per dire) cagate, stanno sempre e comunque ammettendo i propri errori e, soprattutto, ragionando in una maniera seria e matura.

Perciò, non si meritano di finire in questo libro... beh, a meno che non richiedano loro stessi di leggere un commento sulle proprie storie.

In ogni caso, chiariamo una cosa: gli insulti non sono ben accetti, e questo è ovvio.

Capite che questo libro serve per farsi una risata, perciò, al massimo, si commenta ironicamente, in una maniera un po' pungente, si fanno battutine che servono a sdrammatizzare la situazione poco piacevole, ma rivolgere insulti agli autori... non è corretto, capitelo.

Così si passa noi dalla parte del torto, e anche se gli autori trattano male persone che vogliono solo aiutare, bisogna avere pazienza.

Procederemo cercando di portare nuovi capitoli ogni settimana.

Stiamo usando questo libro anche un po' come mezzo per farci notare maggiormente ed entrare definitivamente in azione con i nostri progetti.

Cercate di supportarci il più possibile e di non farci floppare.

Come dico spesso: il nostro successo non dipenderà solo da noi.

Sì, naturalmente ci vuole tempo per raggiungere una certa quantità di lettori (non per i fyccy-writers, loro diventano famosi subito), ma comunque cercate di supportarci in qualche modo.

Se avete qualche ficcina da segnalarci, fatelo in privato.

Non nei commenti.

Noi ci occuperemo di contattare l'autore in questione o nei commenti o in chat privata e di lasciargli un commento con una critica costruttiva, per assicurarci che sia ragionevole o meno.

In caso sia ragionevole, lo aiuteremo a migliorarsi, nel nostro piccolo.

Se dovesse rivelarsi ostile, allora lasceremo perdere la discussione e commenteremo la sua storia qui.

Inoltre, se conoscete le storie che recensiremo, non commentate dicendo di quale si tratti o col nome utente dell'autore.

È giusto mantenere la privacy e, se vi ostinerete a rivelare queste cose, i vostri commenti verranno cancellati e voi verrete bloccati.

𝐂𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐞𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें