"Hai anche le chiavi?" Questa è la domanda che rivolgo a mio fratello quando lo vedo cacciare dalla tasca un mazzo di chiavi che inserisce in un pannello facendo aprire il cancello automatico della Sway House.
"Si" ridacchia Dylan "E ho pure una stanza mia" aggiunge superandomi oltre il cancello.
L'ultima volta che sono stata qui è andato tutto a rotoli e sinceramente ora mi imbarazza molto rivedere i ragazzi dopo quanto successo alla festa, anche se Dylan mi aveva detto di aver risolto ogni cosa.
Ora, non so cosa intenda con "risolto ogni cosa" lui, ma a me va bene così. Andrò avanti come ho sempre fatto.
"Buon pomeriggio amici" saluta Dylan una volta raggiunta la piscina.
"Ciao ragazzi" aggiungo io facendo capolino da dietro la spalla di mio fratello.
"Stella" Josh mi corre incontro, stringendomi in un abbraccio, che io ricambio con piacere.
"Ecco" Dylan si intromette come suo solito "Questo è proprio l'opposto di quello che intendevo quando vi ho detto di trattarci come avete sempre fatto" annuncia.
"Ma io la abbraccio sempre" si difende Josh staccandosi da me e provocandomi un leggero sorriso, che scompare appena incontro lo sguardo freddo di Jaden.
"Evita comunque" la voce di Dylan mi sembra lontana anni luce, quando invece lui è a solo qualche centimetro da me.
La mia attenzione è tutta concentrata su Jaden. Non lo avevo notato prima perché ero soprappensiero, ma lui è lì, davanti a me, appoggiato al bordo di un tavolino di plastica del giardino.
Un sorrisetto compiaciuto si allarga sulle labbra del ragazzo, mentre lentamente si rimette in piedi per rientrare dentro casa.
Improvvisamente, un dolore leggero mi si propaga nella regione delle costole, riportandomi sulla Terra.
"Ahi" esclamo verso Bryce, che a quanto pare mi si era appena avvicinato, ma io non me n'ero accorta, tanto per cambiare.
"Non sbavarci troppo dietro" mi sussurra lui all'orecchio.
Istantaneamente sento le guance avvampare e mi copro d'istinto con i capelli davanti alla faccia.
"Non sbavo dietro a nessuno" ribatto io decisa.
"Queste dimostrano altro" Bryce ride toccandomi la guancia destra con l'indice.
Alzo gli occhi al cielo spostandogli via la mano: io non sbavo dietro a Jaden, o meglio, prima si, ma ora non lo sopporto.
Anche se, ogni tanto, qualche suo gesto mi fa pensare... no mi rimprovero da sola scuotendo la testa.
"Stella?" Mi chiama Dylan a un certo punto "Puoi salire un attimo in camera mia per prendermi il computer? Io devo finire di sistemare l'attrezzatura per il video"
"Okay" rispondo subito, anche se mi pesa troppo fare tutte quelle scale.
Prima di arrivare alla Sway, Dylan mi aveva detto che nel video per Youtube che avrebbero dovuto girare, avrebbero fatto un gioco che si chiama Most likely to. Consiste sostanzialmente nel rispondere a delle domande facendo il nome della persona che è più predisposta a fare quella determinata cosa.
Io non ho nessun ruolo in questo, sto passando solo un po' di tempo con mio fratello.
Sono immersa nei miei pensieri quando apro la porta di quella che reputo essere la stanza di Dylan, ma quello che mi trovo davanti non è assolutamente ciò che mi aspettavo.
"Wow non mi aspettavo fossi così diretta" ammicca Jaden appena mi vede varcare la soglia.
L'ho beccato intento ad infilarsi una maglietta e, prima di tirarsela giù, lascia intravedere gli addominali scolpiti per qualche secondo.
STAI LEGGENDO
My idol - Jaden Hossler
FanfictionE se un giorno il vostro idolo rispondesse agli innumerevoli messaggi che gli mandate ogni secondo? Come reagireste? Stella Cooper vive in Italia e ha una vita tutt'altro che semplice. La sua unica valvola di sfogo è un suo coetaneo che vive a 10.00...