Capitolo Uno

242 5 2
                                    

La mia sveglia dà un brusco risveglio mentre i miei occhi si aprono lentamente, prendendo diversi battiti di ciglia mentre i miei occhi protestano contro il sole splendente che filtra nella mia stanza attraverso le persiane. Mi alzo lentamente dal letto prima di mettermi un maglione grigio e una gonna marrone chiaro. Guardo il mio aspetto nello specchio e la ragazza dai capelli biondo fragola e dagli occhi spalancati che mi fissa di rimando. "Non troverò mai un ragazzo," gemo mentre prendo la borsa e scendo le scale. Ovviamente c'è Jackson, che al momento mi sta aspettando sulla mia veranda, ma è un amico platonico, niente di più.

"Sono determinato a diventare la prima linea quest'anno", dice Jackson con entusiasmo mentre ci avviciniamo alla scuola. "Non più seduto in disparte per me, assolutamente no"

"Beh, è ​​bello avere obiettivi Jackson, per quanto irrealistici possano essere", commento con un sorrisetto sarcastico.
Jackson fa finta di ridere e scherzosamente mi spinge da parte. Sorrido mentre lo spingo indietro più forte nel tentativo di dimostrare che nonostante la mia bassa statura potrei affrontarlo. Il piano per dimostrare la mia forza però non funziona, poiché spingere contro il suo braccio muscoloso fa poco per vacillare il passo di Jackson.

Mentre entriamo nel terreno della Beacon Hills High School, mi guardo intorno a tutti i diversi gruppi sparsi nel campus. Tutti sono separati come da un tipico film di liceo cliché. Ci sono quelli ritenuti nerd a causa del loro mondo accademico, mostri che preferiscono essere sballati sotto le gradinate piuttosto che frequentare le lezioni e le ragazze '' popolari '' che si truccano troppo e si vestono come se fossero appena uscite da una passerella di moda. Poi ci siamo io e Jackson, non ci adattiamo veramente a nessuno di questi gruppi, tutto ciò che abbiamo è l'un l'altro.

Non appena sento suonare la prima campanella della classe, comincio a camminare fino all'ingresso della scuola, ma mi fermo sui miei passi quando vedo un gruppo in piedi verso la porta. Riconosco immediatamente Stiles Stilinski, anche dalla parte posteriore della sua testa. Ho passato molte lezioni ad ammirare la parte posteriore della sua testa mentre ero seduta dietro di lui in chimica. Questo mi fa sembrare una stalker, ma ho una cotta per questo ragazzo sin dalla terza elementare. Non che mi avesse mai notato, Stiles era il capitano della squadra di lacrosse e del signor Popular. "Vieni?" Chiede Jackson facendomi tornare a fuoco mentre i suoi occhi seguono i miei per determinare da cosa sono rimasto così affascinata.

"Vai tu, ti raggiungo." Jackson annuisce e si dirige verso l'edificio.

Okay Lydia, puoi farlo, penso tra me e me. Tutto quello che devo fare è avvicinarmi a lui e salutarlo, non è un grosso problema. Allora perché sono caduta come se un grande nido di farfalle fosse scoppiato nel mio stomaco? Noto che è solo con il suo migliore amico Scott McCall, poiché tutti gli altri sono già andati a lezione. Ho parlato con Scott solo poche volte, ma sembra gentile. Faccio un profondo respiro, prima di iniziare a camminare con determinazione verso Stiles.

"Hey Stiles," dico con una voce tranquilla a pochi passi da lui, sorridendo come un idiota. Comincia a voltarsi verso di me in risposta. Questo è tutto, credo. Prima che io possa continuare, Malia Tate, l'ape regina di Beacon Hills e fidanzata del ragazzo di cui sono così disperatamente innamorata, si avvicina e gli avvolge le braccia intorno al collo, tirandolo vicino e baciandolo forte. "Sembra che tu mi stia ignorando," sussurro mentre guardo in basso e passo veloce oltre la coppia, fingendo che non sia successo niente e cercando disperatamente di impedire alle mie guance di diventare incandescenti per l'imbarazzo.

Falling For You | Stydia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora