0.6

23.9K 166 51
                                    

Accontentati! Grazie mille per le 2k visualizzazioni, sono stra-felice.. Vi amo dal primo all'ultimo e non dimenticatevi di votare, commentare e di seguirmi su Instagram (@outsides) per molte altre informazioni!
PS: Andate a leggere le mie nuove traduzioni!

-

Mi premette contro la sua porta di casa, infarcendo il collo di baci.

I pantaloni lasciarono fiato alla mia bocca come ho spinto la camicia dalle spalle, poi portandoli di sentiero verso il basso il suo torso, sentendo i suoi muscoli sotto le mie dita.

"Salto del bambina." sussurrò con voce roca all'orecchio. Lo accontentai, avvolgendo le gambe intorno alla sua vita come lui mi portò con la sua grande casa, suppongo che era la sua casa. Mentre portava, ha abilmente tirato fuori il resto del mio vestito, che in quel momento era tirato su alla mia metà stomaco, grazie alle grandi mani di Ashton. Dopo aver tirato fuori lasciando andare alla deriva al pavimento.

Ho afferrato entrambi i lati del suo volto e messo le mie labbra sulle sue, gemette quando ho spostato le mie dita alla parte posteriore della sua testa, tirando le estremità dei capelli.

"Gattina", gemette.

Ho sentito una porta chiusa click e sapevo semplicemente che, che eravamo nella sua stanza. mi ha messo sul suo letto peluche.

"Non è stato divertente quello che hai fatto, gattino." Rimproverai, "prendendo in giro papà così al club." ha continuato.

"Mi hai dato nessun altro motivo, ma per punirti." Disse, allungò, e afferrò una cravatta da inferno sa dove l'ultima cosa che vidi fu il suo desiderio.

Occhi pieni prima di me sono stati coperti, oscurità totale che mi circonda. Lo sentivo muoversi, poi sentì le sue labbra sul mio collo, colpendo il mio posto dolce. ho lasciato fuori un gemito, poteva sentirlo smorfia sulla mia pelle le sue labbra erano come il fuoco, ovunque si toccavano, si è bruciato. ma le sue mani erano come ghiaccio, lasciando la pelle d'oca dappertutto tracciarono la mia pelle.

Mr. Irwin è una droga tutto in se stesso, e se non guardate voi stessi, vi accorgerete che siete dipendenti "Io non faccio bene con la presa in giro, papino." Gli ho detto, sorridendo mentre i suoi occhi si fecero scuri e di come ha lasciato prendere completamente il controllo.

Mi chinai e stroncato la pelle del collo, poi alla spalla impulsi mie mani verso il basso per i pantaloni. li ho sbottonato e scivolare giù le gambe, la sua erezione visibile anche se il tessuto del suo pugile grugnì e ci girò indietro sopra, guadagnando di nuovo il suo dominio.

"Bambina, non hai idea di cosa siete dentro per." lui sorrise.

Afferrai il suo volto e tirò a me, baciare le labbra duramente.
Raggiunse il suo grande mani intorno alla mia schiena, facilmente sganciando il mio reggiseno con la sua lunga dita. Gettò il materiale da qualche parte, non stavo dando molta attenzione perché i è stato principalmente incentrata sulla baciarlo potrei gustare i alcol mix come abbiamo baciato.

Si staccó dalle mie labbra e ha lasciato un percorso di baci giù il mio collo, attraverso la valle dei miei seni, in calo del mio stomaco, e per le mie ossa della'anca su uno di loro, mentre ha collegato le dita tra la cintura dei miei slip di pizzo.

Sembrava così vulnerabile in questo stato, non era uno stronzo e non era così impegnativo, forse era il parlare di alcol, facendogli agire in questo modo. e improvvisamente, non ho voglia di andare oltre.

Daddy kink ➳ a.i (italian) [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora