Francesco
Le tolsi la maglietta e iniziai a baciarle il collo, intenzionato a scendere fino al bordo dei pantaloni ma lei mi fermò.
<<Frà, aspetta>>
<<caccos nun va?>>Dissi fermandomi subito
<<Tu sei ancora legato ad Elisa>>
<<Nòn te preoccupare e' lei>>dissi baciandola
<<mi ha minacciata,mi preoccupo eccome>> disse allontanandomi il viso con le mani.
<<Còs te ha fattò??>>
<<Mi ha detto chiaramente di starti lontano>>
<<Scherzì? Ci pensò io, rimman e' parlò>> dissi, lei con ancora il mio viso tra le mani mi tirò a se e mi baciò, un bacio che ricambiai con più foga.
<<Non voglio andare oltre fin quando non sarò sicura che non hai chiuso con lei>> disse all'improvviso
<<rimman ci chiudò, giurò>> le sussurrai nell'orecchio
<<Me lo prometti?>>
<<Certò, mo aggia i' ra Leo te chiamm aropp'>>Ciro
Lo tirai su, e scappó giù in casa urlando come un pazzo.
<<Nonnò nun saje cosà me ha fattò! Volevà buttàrm abbascio è pazz>> disse ancora con le lacrime agli occhi, sbraitando come un pazzo.
<<Seì a' prima persòn ca' fa ro' malè a màmmata e sopravvìv, quindì ringrazià ca' nun te abbià buttàt e' sott'>> disse ringhiando con tono freddo, lui spalancò gli occhi e rimase in silenzio con le lacrime che scendevano.
<<Aspètt in macchinà>> gli dissi e così fece
<<H imparàt a' lezionè?>>
<<S è furbò si>>
<<Speriàm chistu nun è Francescò, Cìrú chistu è comm tè>> disse mio padre con tono soddisfatto, quasi come se volesse alludere a qualcosa.
<<L so, ma isso nun diventèrà comm me>> dissi bloccando ogni sua fantasia.
<<Tienìl d''occhiò, e salutà tutti>>
<<Vàbbùò salutà mammà>> dissi uscendo, salì in macchina e Andrea rimase ancora in silenzio anche durante tutto il viaggio di ritorno.
<<me dispiàc mammà nun succedèrà maje pìù>> disse appena rientrammo in casa, ancora con le lacrime agli occhi.
<<Non ti preoccupare adesso però vai in camera tua>> disse Bianca.
<<Si può sapere che hai fatto?>> Disse
<<H risòlt o' problemà>> dissi mettendole le mani introno ai fianchi
<<Sembra terrorizzato>>
<<Ha sul imparàt na' leziòn tuttò qui>> dissi lasciandole un bacio umido sul collo.
<<I ragazzi sono da Teresa e Edo, Andrea si è chiuso un camera sua, questo vuol dire che...>> Mi fece un sorriso malizioso e si allontanò verso le scale
<<ca' si tutta ppe me>> dissi avvicinandomi
<<No! Che se arrivo prima in camera mi chiudo dentro senza di te>> disse salendo le scale di corsa.
<<Cìù ciù nun pazzìà cu me>> dissi ridendo inseguendola per le scale.
Chiuse a chiave la porta e accese la musica per non far sentire niente, iniziò a spogliarsi e io con lei, mi sdraiai sul letto e lei si mise a cavalcioni su di me piegandosi in avanti per potermi baciare, una volta dentro di me iniziò a ruotare il bacino facendomi gemere.
<<si te dà quest''effètt rimman punìsc nu' altrò figlie>> ansimai mordendomi il labbro inferiore.
Scoppiò a ridere.
<<Cí, non mi sconcertare>> disse ridendo.Leonardo
Chiamai Fra e Maya per aiutare me e Alice ad organizzare qualcosa di bello per la nostra prima volta insieme, perché io non avevo idea di cosa organizzare.
Fra:"na' stanzà d''albergo?"
Maya:"Noò squallìd"
Alice:"Iò direì in camerà sua o tuà"
<<S vabbè e cu e' genitòr comm facciò?>>
Alice:"C assicurerèm ca' nun vi disturbano" disse facendomi l'occhiolino
Fra:"Duè petalì e' rosè na' bellà canzonè" disse lanciandomi il cuscino in faccia
<<S me piacè già l''ideà>>
Maya:"T nun ci aia' ricere niente??" Disse avvicinandosi a Fra
Fra:"Fàtt e' fatti tuoi tù" disse ridendo allontanandola con una mano sulla faccia
Maya:"Uff nun me raccònt maje nientè" sbuffò incotrciando le braccia
Alice:"T piacè l''ideà?"
<<D muri'>> dissi dandole un bacio sulla guancia.
Edoardo:"Uaglìò v'nit ca'"
<<Ch succèd papà?>> Chiesi preoccupato dal tono, ci mancava solo che avesse scoperto qualcosa
Edo:"Venèrdì arrivà nu' caricò avimm bisògn e' aiuto"
Fra:"Nessùn problema"
Edo:"Dovèt occupàrv e' tuttò voi pecché toje papà deve incontràr na' persòn ca' oggi nun ha potutò bberè"
Fra:"Vàbbùò"
Alice:"E mammà scusa?"
Edo:"Màmm si deve occupàr re' lavanderiè e poi tornèrà quà, avimm bisògn e' na' manò" disse cambiando tono
Alice:"S sì papà era sul ppe chiedèr" disse giustificandosi
Edo:"Voì duje scaricàt" disse indicando me e Fra " invecè voi o' repàrt contabilìtà" aggiunse indicando Alice e Maya.Andrea
Salì in camera mia, mi asciugai le lacrime e poi decisi di chiamare Claudio.
<<Allorà? Te l hannò regalàt chistu motorino?>> Disse
<<Miò papà me stavà ppe regalàr na' seggia a rotelle>>
<<Davvèr faì? Vabbè nun ci pensàr te passò a piglià io>>
<<Graziè ci verimm domanì?>>
<<E ppe forzà te aia' far provàr na' cosà>> disse tutto soddisfatto
<<Ch cosà?>> Chiesi curioso
<<Nòn pòzzo o' telefono ppe te pòzzo ricere ca' òapà me ha insegnàt a fa' na' cosà e tra nu' mesètt potrò i' in stradà>>
<<M nun si troppo piccolò?>>
<<T ricòrd ca' song statò bocciàt>> mi rimproveró quasi offeso
<<Ah gìà, rimman pòzzo venirè cu Marcò?>>
<<S puort pure isso>> disse un po' seccato.Francesco (giovedì)
L'indomani andai da Elisa, ma sapevo bene di dover stare attento a cosa dire da una parte volevo chiudere, dall'altra non potevo, dovevo ancora capire cosa voleva da me.
<<Allorà si prontà??>> Dissi entrando in casa
<<T ca' dicì??>> Disse entrando in salotto solo con l asciugano addosso, che casualmente fece cadere.
<<Ch sicond me nun aie voglia e' uscirè verò?>> Dissi alzando gli occhi al cielo.
Si avvicinò a me a iniziò a spogliarmi, dopo la presi in braccio facendole incoriciare le gambe dietro la mia schiena, e poi la penetrai iniziai a muovermi dentro di lei ansimando. Sapevo che stavo facendo una cazzata, sapevo che lei mi nascondeva qualcosa, e anche che ero lì per tutt'altro motivo. Pensai tra me e me.
Avanzai con lei in braccio fino a raggiungere il letto, la situazione si capovolse ora era lei a cavalcioni su di me e si muoveva molto velocemente, fino a quando entrambi non raggiunsimo l'apice del piacere.
Si stese accanto a me con lo sguardo rivolto verso il soffitto.
<<Còs''è nun me chiedì cchiu' si me è piaciutò?>> Dissi prendendola in giro
<<L veco ra' faccià toja>> disse con un sorrisetto malizioso
<<Vàd nu' attimò in bagnò>> dissi alzandomi, uscì dalla camera per andare verso il bagno e notai tantissime foto a cui prima non avevo mai fatto caso, foto di lei da piccola con un uomo che penso sia suo padre, nessuna foto recente, fin quando una in particolare richiama la mia attenzione è sul mobile accanto alla televisione prendo il quadretto tra le mani e noto una scritta fatta con un pennarello nero in alto a destra, "per sempre con me", una frase che mi fece pensare per mezzo secondo prima di ritornare con i piedi per terra.
<<Ch fai?>> Mi rimproveró lei, facendomi sobalzare dallo spavento
<<Scùs stavò sul curiosando>> dissi sorridendo
<<Muovìt o te rubò o' bagnò>> disse lei sforzandosi di non sembrare infastidita da quello che avevo appena fatto.
Uscì dopo pochi minuti dal bagno e lei era lo fuori ad aspettarmi.
<<Facciò na' doccià e tornò subitò ra te>> disse avventandosi sulle mie labbra
<<nun toccàr nientè>> aggiunse prima di andare.
<<S signòr>> dissi prendendola in giro, tornai in camera sua e sorrisi per quanto fosse in disordine, iniziai così a spostarle dei libri e sotto sommerso dai quaderni ci trovai un foglio stropicciato, lo girai e lessi il contenuto."Ciaò rèd, me mancàn e' tuoi bacì e soprattùtt e' nostrè scopàt me dispiàc ca' o' pianò nun abbià funzionàt e ca' io nun putia cchiu' aiutàrt e' renari ro' fintò debitò e' Leonàrd puo' tenèrl tu a me nun servòn e' occupà e' tuttò mie ziò, ppe quantò riguàrd Riccì sperò ca' màmmata. trovì o' modò e' fregàrl na' vota ppe tuttè. Ci sentimm ambress Lucà."
STAI LEGGENDO
Vite Spezzate
FantasyFrancesco Ricci e Leonardo Conte sono nel pieno della loro adolescenza che come fortemente voluto dai rispettivi genitori è stata vissuta lontana dal mondo criminale, un giorno però finiranno nei guai e invece di uscirne in poco tempo come previsto...