☂︎︎𝖀𝖓𝖉𝖊𝖗 𝖙𝖍𝖊 𝖗𝖆𝖎𝖓☂︎︎2

199 16 0
                                    

Tommy's pov
Mi svegliai dall'inutile sveglia che mi suonava nei timpani, mi alzai dal letto e mi accorsi che mi ero addormentato con i vestiti.....;-;
Andai in bagno a vestirmi:

Mi pettinai i capelli poi scesi per fare colazione, ero pronto per andare a scuola Chase: Tommy vuoi che ti accompagno io?Tommy: no grazie, vado a piedi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi pettinai i capelli poi scesi per fare colazione, ero pronto per andare a scuola
Chase: Tommy vuoi che ti accompagno io?
Tommy: no grazie, vado a piedi

Iniziai a camminare verso la scuola, la mia casa non era ne vicina e ne lontana da scuola, cioè a piedi ci arrivavi ma dovevi fare un bel po' di camminata.

Arrivato a scuola posai un po' di libri nel armadietto e andai nelle mia prossima lezione "storia", ero nuovo quindi come regola non dovrebbero interrogarmi, ma lo fecero comunque, così al primo giorno di scuola feci la riserva dei 4, ero molto arrabbiato. quindi andai in bagno per prendermela contro a una porta.. ma.. diedi un calcio troppo forte che la feci cadere. così nel panico feci finta di niente e uscii di corsa dal bagno.

Paga's pov

Ero in bagno a farmi i cavoli miei finché non sentii una porta cadere, mi preoccupai così andai a guardare.. era un piccolo ragazzo in preda dal panico che non sapeva che fare, per sfortuna non vidi bene la faccia ma so che aveva i capelli rosso scuro, all'improvviso il ragazzo scappa come se non fosse successo niente ;-;.

Non lo avevo mai visto in giro, magari era nuovo. vabbè feci finta di non aver visto niente e ritornai in classe.

N: We Paga!

P: ciao Noah!

N: che palle hai studiato per la verifica di matematica?

P: si. tu?

N: secondo te? NOH hahahaha

P: non c'è da ridere Noah, potresti essere bocciato, ricordati che abbiamo l'esame quest'anno.

N: ahhh sti cazzi!

Noah era il mio migliore amico per questo mi preoccupavo tanto dei suoi voti, vorrei che si impegnasse, ma gli unici voti che ha sono 4,5,2 e 7 quando copia., ho paura che venga bocciato. Entrammo in classe e mi sedetti al mio posto.

Tommy's pov

Entrai in classe come se non fosse successo nulla e mi sedetti, però poco dopo entrò la preside incazzata, il mio cuore stava per uscire dal petto però cercai di mantenere la calma.

preside: BUONGIORNO!

classe: buongiorno.

preside: ALLORA NEL BAGNO DEI MASCHI C'è LA PORTA ROTTA!! QUESTA COSA LA STO DICENDO A TUTTE LE CLASSI!, MA SIETE PAZZI?! VOGLIO CHE ESCA SUBITO IL COLPEVOLE! Perché A CASA VOSTRA MICA ROMPETE LE PROPRIE PORTE!? NON CREDO PROPRIO! DA QUI HO FINITO

prof: ok grazie mille preside arrivederla.RAGAZZI MA ADDIRUTTURA ROMPERE LE PORTE!? SIETE USCITI PAZZI! QUESTA SCUOLA è ANCHE LA VOSTRA CASA!!!

vabbè avete capito no? tutta la giornata era piena di "SIETE PAZZI!, A CASA VOSTRA NON FATE MICA COSI!" ecc ecc.

☂︎︎𝖀𝖓𝖉𝖊𝖗 𝖙𝖍𝖊 𝖗𝖆𝖎𝖓☂︎︎Where stories live. Discover now