"ero stufo di questa situazione"

1K 52 4
                                    

*STRE POV*
dopo il concerto di tobia e il continuo svegliarci abbracciati l' uno al altro continuò per un lungo periodo ,passammo anche natale e capodanno insieme , tobia mi ha sempre detto tutto tranne una cosa... perché stava sempre davanti al computer a parlare ma quando lo faceva io ero ad allenarmi ho registravo anche io ma tornavo a casa mia ogni tanto , non volevo stare a casa mia mi sentivo solo senza una persona che ti é vicina e urla qualcosa come *sei un coglione deku non c'è l'ha farai mai*.
"ragazzi oggi é arrivato un nuovo compagno" disse il prof di matematica alla mia classe .ah non vi ho informato, noi siamo al quinto anno del liceo e a giugno dovremmo fare la maturità ed é già a metà gennaio.
"c-ciao sono g-giorgio" disse lui ansioso" bene siediti pure vicino ad alex qui davanti "rispose il prof , e il nuovo arrivato si siede immediatamente al primo banco , proprio davanti a me e poi già lo shippo con alex, si saranno una coppia fantastica...

*CICO POV*
il nuovo arrivato mi dava di faccia già conosciuta ma penso sia solo una coincidenza nel mentre che quel vecchio di matematica spiegava guadavo snow che faceva bigliettini , non só neanche su cosa, ma sono certo che subito dopo mi arrivó un bigliettino che mi toccó la testa quando lo presi mi girai e guardai tutta la fila da dove era partito il bigliettino comunque sia non leggerlo é stato quasi impossibile , però era meglio non leggerlo c' erano scritte delle offese da parte della maggior parte della classe per snow tranne che dalla fila dove eravamo noi. questa notizia spopoló in tutta la fila ,tutti noi tenevamo a snow e sicuramente lo avremmo difeso da qualsiasi cosa come lui tratta sempre bene noi ma per il primo giorno non fecimo nulla.
passarono quasi due settimane e ogni giorno almeno due volte arrivano biglietti pieni di insulti snow non sapeva nulla di tutto ciò ma dopo altri due giorni consecutivi che cominciarono a prenderlo a botte fuori scuola ero stufo di questa situazione ......

ANGOLO DELLA VERA YUU*
SI ORA VADO A SCRIVERE L' UNDICESIMO CAPITOLO COSÍ NON MI AMMAZATE

COSCIENZA: GAIA... NON DOVRESTI DORMIRE?
IO: MI DISPIACE MA STO GUARDANDO UMIBE NO ESTRANGER E SÍ O PIANTO TUTTO IL TEMPO

Potremo mai.....[STRECICO]Where stories live. Discover now