Scommetto cinque galeoni che gli piaci

410 22 0
                                    

Siamo arrivati al secondo anno, cavolo il tempo passa così velocemente! Io ed Oliver stiamo ancora insieme ma io e Fred non abbiamo ancora capito a cosa è dovuto il comportamento di George, adesso è diventato anche freddo con tutti e due ma soprattutto con me. Parlavo con Fred riguardo George e stavamo riflettendo su quale potrebbe essere il motivo "AAAH cavolo, se non lo scopro in questi giorni glielo chiedo in faccia perché non c'è la faccio più" *i miei capelli diventano rosso fuoco dalla rabbia* "hey, cerca di calmarti, lo scopriremo"dice Fred "come posso calmarmi se il mio migliore amico in assoluto non fa altro che essere freddo con me!" "Metti che lo sto perdendo?, non posso sopportare sta cosa"dico io arrabbiata e allo stesso tempo spaventa "non lo stai perdendo, te lo garantisco"dice Fred  "cosa ne sai?!" Rispondo "Lo so, se lo stavi perdendo probabilmente di avrebbe abbandonata subito" dice "aspetta!" dice Fred "cosa?" "Non hai fatto caso che George è diventato freddo con te da quando tu ci hai detto della tua cotta per Oliver? E se è geloso? Se gli piaci?"mi dice "no no, è impossibile, io piacere a George Weasley? No, non è possibile"rispondo imbarazzata "cosa ne sai?" Dice Fred ironicamente copiando la mia frase di prima "se fosse stato innamorato di me prima o poi me lo avrebbe detto, no?" Dico "sai bene che George in questi casi è molto timido, secondo me non ha il coraggio, secondo me è questo il motivo" risponde Fred. Rimango in silenzio per un po' di tempo e penso "se è veramente questo il motivo?" , non riuscivo ad esprimermi, ad un certo punto vediamo che è ora di cena quindi io e Fred ci dirigiamo in sala grande insieme dove mi siedo tra Oliver e lui. Dopo di noi arriva George molto pimpante così Fred chiede "hey, dove sei stato tutto questo tempo? e perché sei così pimpante?" George non risponde ma gira lo sguardo verso una ragazza di nome Angelina Johnson e si sorridono, io e Fred capiamo tutto e ci guardiamo sconvolti. Quando ho visto George girarsi verso Angelina mi sono sentita strana, come se non sopporto il fatto che loro forse stanno insieme, ma poi ho fatto finta di non pensarci e ho continuato a mangiare e chiacchierare con Oliver. Finita la cena andiamo in sala comune dove prendo Fred e lo porto in dormitorio per discutere, "visto?, non gli piaccio, sta con Angelina Johnson" dico "io sono ancora convinto che gli piaci, se lo fa per far ingelosire te?"dice Fred "Senti, secondo me non è così, secondo me è un altro motivo" dico "e sarebbe?" Chiede Fred "non lo so, ma sono convinta che non gli piaccio" dico "vedremo" dice Fred con un tono di sfida "scommetto cinque galeoni che gli piaci" dice "come lo scopriamo sul sicuro?"chiedo io "Ielo chiederò" dice Fred "va bene, ora andiamo a dormire, domani mi fai sapere" rispondo "notte Ele" "notte Freddie".
Ho passato la notte a pensare a questo fatto, se è veramente come diceva Fred?, perché quando si è girato verso Angelina mi sentivo così? Non pensavo ad altro. Il mattino dopo mi viene a svegliare Fred che mi fa "Elladora! Elladora!" io mi sveglio preoccupata e dico con voce assonnata "Fred! che succede?" "ho chiesto a George se gli piaci" mi dice "e quindi? cosa ha detto?" "Ha detto che non gli piaci, ma era strano quando ielo chiesto, come se stesse mentendo" io rimango un po' a riflettere e dico "senti sono veramente stanca di sta cosa, facciamo così, vediamo cosa fa nei prossimi giorni" "non voglio più parlare di sta cosa , mi fa solo male, stanotte ho pensato solo a questo è non ho pensato ad altro e ho dormito solo due ore" Fred mi guarda e dice "va bene, se non ne vuoi più parlare non ne parliamo", ci abbracciamo e Fred se ne va. Appena arrivata in sala grande per fare colazione vedo George seduto con Angelina, i miei capelli diventano neri (colore della tristezza) solo a guardarli, lui non lo nota ma Fred si *faccio tornare i miei capelli del mio colore* mi siedo vicino ad Oliver e Fred e Oliver mi dice preoccupato"come mai sei triste, è successo qualcosa?" io lo guardo e dico "niente, ho dormito poco sta notte e sono stanca" Fred mi guarda e io capisco subito a cosa stava pensando. Passa tutta la giornata è io non riuscivo quasi più a guardare George in faccia, ero in dormitorio da sola a guardare fuori dalla finestra e a pensare quando ad un certo punto arriva Oliver che si siede accanto a me e dice "tesoro, ti vedo strana oggi, se è successo qualcosa me lo poi dire" io lo guardo con un lacrima che mi scende sul viso "ho paura di star perdendo il mio migliore amico..." scoppio a piangere "hey, non piangere, non lo stai perdendo, se lo perderai dovrà fare i conti con me" io lo guardo e lo abbraccio molto forte e lui ricambia.
La mattina dopo mi sveglio tra le sue braccia e una volta alzati andiamo in sala grande per fare colazione, George continuo a non guardarlo e mi siedo come sempre tra Fred e Oliver, prima di iniziare la colazione silente ha da farci una comunicazione e dice "buongiorno ragazzi, prima di iniziare la nostra colazione vorrei comunicarvi che tra quattro giorni, cioè alla vigilia di Natale avremo lo Yule Ball, il giorno prima le lezioni saranno sospese per andare ad Hogsmade per comprare i vostri abiti e oggi pomeriggio per i Grifondoro ci sarà la lezione di ballo con la professoressa Mcgraint", dopo le parole di Silente inizia la colazione e quasi tutti erano entusiasti per questo ballo e anche io abbastanza.

{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~Where stories live. Discover now