Disobbedienza

4.9K 22 26
                                    

Quando avevano finito di mangiare, la piccola Kiara venne messa a letto da sua madre... quando lei le ha tolto la gonna vide le chiappette di Kiara rosse come un peperone, perciò senza farsi vedere da suo marito, prese la pomata e la spalmò sul sederino della figlia per darle un po' di sollievo e poi le diede la buona notte e andò a dormire.

Di notte, Kiara non riusciva a dormire e pensava a Smeraldo che le aveva prese da suo padre con la frusta.

Voleva tanto salvarlo ma non sapeva come fare dato che suo padre non la voleva ascoltare, al contrario, erano sculacciate per lei.

Lei si sentiva da sola contro tutti, sapeva che suo padre non avrebbe esitato a sculacciarla se gli avesse di nuovo disobbedito.

Ma quel pensiero era troppo forte che voleva tornare da Smeraldo, voleva diventare una sua amica e voleva salvarlo dal suo padre tiranno.

Così pensò di uscire dal Regno di Arcadia la mattina presto di nascosto dai suoi genitori così sperava di non essere fermata da suo padre e sculacciata da quest ultimo.

Kiara se ne andò via di nascosto all'alba e quando passò davanti alle guardie non fece rumore.
Così sfuggì a tutti e tornò al Regno di Spirus.

Kiara si ritrovò nella foresta oscura e incontrò Smeraldo che non era per niente felice di rivederla perché la considerava la causa delle sue frustate da parte del padre.

Kiara : Ciao, Smeraldo.

Smeraldo : Ancora tu? Che ci fai qui?!

Kiara : Sono venuta a liberarti.

Smeraldo : Tu? Non dire sciocchezze! Vattene via subito! È solo colpa tua se sono stato frustato!

Kiara : Ma perché siamo sempre noi figli ad andarci di mezzo?

Smeraldo : Perché i genitori sono superiori a noi figli, hanno il comando e ci possono punire!

Kiara : Dobbiamo ribellarci a loro!

Smeraldo : Non puoi liberarmi. Non puoi impedire che io prenda frustate. Non puoi fare nulla! Torna a casa adesso che sei in tempo!

Alle spalle dei bambini sopraggiunse Malus, il padre di Smeraldo e al figlio gli tirò uno schiaffo in pieno viso per avergli nascosto che è con Kiara che stava parlando l'altro giorno e che forse stava facendo con lei amicizia.

Malus : Signorino, fila subito a casa! Che quando ho finito di sistemare Kiara, vengo da te e facciamo i conti dei colpi di frusta! Inizia a prepararti!

Smeraldo fece un occhiataccia a Kiara e poi si diresse in lacrime al suo castello aspettando di ricevere la punizione dal padre.

Malus, intanto afferrò Kiara e tirò fuori il suo coltello e posò la lama del coltello sulla gola della bambina.

Kiara tremava dalla paura e quando vide che la sua ora stava per arrivare, gridò molto forte per farsi sentire dai suoi genitori pur sapendo che le sarebbe costata cara, sapeva che le avrebbe prese da suo padre però era contenta che suo padre aveva sentito il suo grido ed era corso in suo soccorso.

Riccardo con rabbia allontanò Malus da sua figlia e lui se ne andò nel castello a punire suo figlio Smeraldo con la frusta.

La piccola Kiara sentì ancora Smeraldo che urlava dal dolore, guardò suo padre per vedere la sua reazione.
Riccardo non fece nulla ma era turbato.

Arrivati nel Regno di Arcadia, quando la Regina Sara vide che sua figlia era viva, corse ad abbracciarla calorosamente.

Ma Riccardo non la pensava come Sara, infatti disse con voce dura e molto severa a sua figlia Kiara di seguirlo.

La piccola principessa aveva capito che cosa le stava per accadere.

Il Re disse ai suoi consiglieri di non fare entrare nessuno nella stanza dove stavano lui e Kiara.

Riccardo, dapprima rimproverò sua figlia con parole molto dure.

Riccardo : Allora Kiara, hai passato ogni limite! Come ti sei permessa a tornare nel Regno di Spirus? Per di più mentre stavi dormendo? Sei uscita di nascosto disobbedendo al comando che ti ho dato! Le hai prese prima perché mi hai disobbedito! E adesso cosa pensi che sia?

Kiara : Le devo prendere?

Riccardo : Infatti. Adesso riceverai una sonora sculacciata! Voglio gonna e mutandine abbassate!

Kiara, ubbidiente si calò la gonna e le sue mutandine e suo padre le dava schiaffetti sul sedere per farle mettere in posizione in alto le sue natiche.

Quando queste furono in posizione, Riccardo la sculacciò forte, molto forte con la mano aperta... le fece il sederino rossissimo quasi viola.

Riccardo : Non uscirai più dal castello senza una scorta! Tu resterai qui dove ti potrò tenere d'occhio! Resterai chiusa qui in punizione fino a quando non avrai impatato come si comporta una futura Regina!

Kiara : Ti odio! Lasciami da sola!

Mentre Kiara piangeva a dirotto sul suo letto, il Re usci' dalla cameretta della figlia e  sperava che usando questo tipo di punizione, la figlia gli avrebbe obbedito non tornando nel Regno di Spirus, mai più.

Il Re spiego' a sua moglie che era molto meglio che Kiara piangesse la sua punizione piuttosto che fossero loro a piangere la morte della figlia per la sua disobbedienza ad andare nel luogo proibito dove poteva morire per mano di Malus.

Nel frattempo, il capo tiranno Malus, stava addestrando il suo unico figlio Smeraldo a usurpare il trono di Riccardo con l'inganno.

Questo uomo crudele aveva in mente un piano diabolico.. suo figlio per poter usurpare il trono al Re Riccardo, doveva agire con astuzia e doveva ingannare tutti quanti nel Regno di Arcadia.

Doveva ingannare il Re Riccardo facendosi accettare nel Regno di Arcadia, poi doveva fare finta di essere innamorato di Kiara così Riccardo avrebbe creduto in lui ed infine quando lui e Kiara si sarebbero trovati da soli, lui doveva ucciderla e poi quando vedeva Riccardo compiangere sua figlia insieme alla moglie Sara, lui ne avrebbe approfittato per colpirli alle spalle uccidendo entrambi e così sarebbe potuto diventare il Re nel Regno di Arcadia e Malus sarebbe stato orgoglioso del suo unico figlio.

La Principessa KiaraDonde viven las historias. Descúbrelo ahora