Capitolo 14

849 37 17
                                    

Ashley é un po' scioccata. Ritrovarsi davanti a Bethany era una delle ultime cose che avrebbe pensato.
Peter: "Oh Bethany, Mj la conosci e lei é Ashley, la mia ragazza"
Bethany: "Oddio piacere di conoscerti, io sono Bethany"
Ashley: "Oh ehm piacere"
Bethany: "Non sapevo che Peter si fosse trovato la ragazza... e l'hai scelta anche bene ahah"
Ashley: "Aw grazie"
Ashley sta iniziando a pensare che forse quelle paranoie che aveva avuto su di lei fossero davvero stupide, sembra molto simpatica e gentile.
Suona la campanella, Bethany se ne va nella sua classe e gli altri nella loro.
Finite le lezioni, Peter aspetta Ashley che prende le ultime cose dall'armadietto per andare verso casa.
Prima che se ne vadano via, Bethany arriva e si aggiunge.
Bethany: "Oi ragazzi posso stare con voi? Ho un piccolo tratto di strada da fare"
Ashley: "Certo tranquilla"
Dopo aver accompagnato a casa Bethany, la coppia continua a camminare fino ad arrivare a casa di Ashley. Salgono e, dopo aver mangiato con la sua famiglia, se ne vanno in camera.
Ashely: "Comunque é simpatica Bethany, é una ragazza apposto, mi piace"
Peter: "Oh si, la conosco da molto tempo ed é fantastica"
Passano il pomeriggio tra coccole e studio. Ad una certa, Peter se ne va a casa e Ashley si mette a guardare i social dal suo laptop.
Dopo un po' che sta su Instagram, le arriva una notifica di un nuovo follower e va a controllare chi fosse. Bethany le aveva fatto la richiesta, le l'accetta e, incuriosita, va a vedere il suo profilo.
Scorre verso i post con un'aria un po' triste.
Ashley's pov
È proprio bella... NO! Ashley non ricominciamo! Smettila smettila smettila

Chiude di scatto il computer per non pensarci più e si mette a leggere un libro. Ad una certa, si addormenta con il libro in faccia.

Passa un mese e Bethany diventa parte del gruppo. Ashley non ha più avuto paranoie e se l'è fatta amica, ha scoperto che pure a lei piace Ariana Grande e che pure lei ama i libri.
Era molto simpatica e gentile ma l'unico suo vizio è che iniziò ad essere un po'... invadente: alcune volte aveva degli atteggiamenti nei confronti di Peter che ad Ashley non piacevano affatto. Le risatine mentre gli mette la mano sul petto, come lo abbracciava, il fatto che quando andava via lo salutava dandogli un bacio sulla guancia, cercava in tutti i modi, secondo Ashley, di avvicinarlo a lei. Ashley però pensò che questo fosse solo un atteggiamento non volontario, aveva notato che lo faceva anche con altri suoi amici maschi e quindi non andò in paranoie... solo che le dava fastidio e basta.
Passano altre settimane. Ashley iniziò un periodo abbastanza brutto, non si accettava e cercava in tutti i modi di sottolineare i propri difetti. Con il suo gruppo andava bene, nascondeva le sue vere emozioni, si distaccò per un periodo da Peter vedendolo legare molto con Bethany. Un pomeriggio però dovevano per forza ritrovarsi a causa di una riunione degli Avengers.
Arrivarono insieme e Peter vedeva uno sguardo diverso in Ashley. Appena arrivati, Steve li fece tutti sedere per iniziare la riunione.
Ashley era molto distratta, non ascoltava per nulla.
Steve: "... ok allora avete capito. Quindi Peter, Ashley potete restare qui a controllare il palazzo mentre noi andiamo ad acciuffare quei tizi?"
Ashley ritorna dal mondo dei suoi pensieri e annuisce.
Peter: "Va bene, noi restiamo qui tranquilli"
Steve: "Ottimo, ok quindi andiamo"
Gli Avengers se ne vanno via e i due rimangono soli.
Ashley si mette dai divani con il telefono in mano non dicendo una parola a Peter. Lui si sente preso in causa.
Peter: "Ehm tutto ok? Sono giorni che ti vedo... strana"
Ashley: "Si si tutto bene"
Lui si avvicina a lei e le sposta il telefono.
Peter: "Ashley... sai che non sai mentire, dai che succede?"
Lei molla il telefono e decide di raccontargli tutto.
Ashley: "Va bene! In sto periodo va tutto una merda, non riesco a capire perché... mi guardo allo specchio e mi faccio schifo, mi isolo e passo sere a deprimermi, mi stacco da te per non farti sentire a disagio e poi-"
Peter: "Ashley cazzo! Sai benissimo che non mi metti a disagio, sul serio non dovevi distaccarti. Io pensavo da un po' che tu stessi così però non volevo forzarti"
Peter le prende la mano preoccupato.
Peter: "Cazzo Ashley sei fantastica ti prego, sai benissimo che tu mi piaci e che sei perfettamente stupenda così come sei"
Lui la guarda, prende un sospiro e ricomincia.
Peter: "Dal primo giorno... dal primo cazzo di giorno che ti ho vista qualcosa in me è scattato, mi sei subito piaciuta. Avevi quel bel sorriso che porti tutt'ora ma che vedo poco in questo periodo. Ti prego Ashley, sei fantastica e non voglio che tu stia male. La prossima volta non nasconderlo che sai che ti possiamo aiutare"
Mentre Ashley sorride sentendo le belle parole di Peter, lui le prende il viso e la bacia.
Peter: "Questo è quello che intendevo"
Le loro labbra non si staccano, Peter inizia a toccarle il corpo mentre lei sorride.
Si trovano distesi sul divano e la situazione cambia. Nessuno dice niente, lasciano che siano i fatti a parlare. Non sanno cosa stanno facendo ma si lasciano trasportare dalla passione.
Mezzi nudi su un divano nell'Avengers Tower.
Peter si sente responsabile di tenere a suo agio Ashley e sembra riuscirci.
Ad una certa lei si alza e tira giù la zip dei jeans di Peter.
Peter: "Ne sei davvero sicura?"
Ashley annuisce sorridendo e Peter la distende sul divano. Si avvicina a lei con il viso. La bacia delicatamente e poi pure a lei toglie i pantaloni. Mentre lei lo guarda, lui continua a vagare il suo corpo baciandole il collo.
Ashley ha una faccia quasi spaventata. Lui se ne accorge e le prende il viso.
Peter: "Se non vuoi possiamo fermarci"
Ashley: "No, solo...vai piano"
Lei gli sorride e lui la ribacia appassionatamente. Finalmente Ashley sente Peter entrare piano piano. I loro corpi si mischiano insieme mentre loro si guardano negli occhi. Una sensazione unica come la scrivono nei libri. Più che sesso, era amore.
Si fanno trasportare dalla situazione e la cosa va avanti per quasi un'ora. Entrambi stanchi, si appoggiano, ancora nudi, sul divano a parlare abbracciati fra di loro.
E pensare che prima Ashley voleva ignorarlo...

𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼||Peter ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora