Finalmente felice

4.3K 119 18
                                    

POV'S SANGIO

Dopo qualche minuto che ci stavamo baciando, ci staccammo per prendere fiato, la guardai, mi guardó, ci sorridemmo e io le baciai la punta del naso.

Ci alzammo da terra e io mi fiondai nuovamente sulle sue labbra, ci avviammo verso la porta per uscire di lí e tornare in casetta e nel mentre continuavamo a baciarci, appena uscimmo dalla scuola peró ci staccammo per evitare di cadere e io le presi la mano, stettimo cosi per tutto il tragitto, mano nella mano in silenzio, appoggió la testa sulla mia spalla e io le baciai i capelli, volevamo goderci il momento, avremmo parlato più tardi.

POV'S GIULIA

Sentii il rumore della porta, mi girai di scatto e lo vidi, vidi proprio lui, non volevo che mi vedesse così, sapevo che probabilmente sapeva già tutto ma non volevo comunque mostrarmi in quelle condizioni.

Pensando a questo, persi la concentrazione in quello che stavo facendo e caddi sulle ginocchia, lui preoccupato spense la musica e corse verso di me, ci guardammo per un attimo, finché lui decise di annullare tutte le distanze tra di noi baciandomi, FINALMENTE DIREI.

Tornammo a casa insieme, mano nella mano, appoggiai la testa sulla sua spalla e lui mi baciò i capelli, era così che volevo fosse il nostro rapporto, spensierato, tranquillo, ero felice finalmente.

Arrivammo in casetta, appena entrammo ci accolsero tutti con applausi e grida, volevo seppellirmi, CIOÈ LORO AVEVANO VISTO TUTTO?
Girai lo sguardo verso Sangio e così che si stava grattando la nuca imbarazzato, risi a quella scena trasportando anche lui, vedere sangio imbarazzato capitava una sola volta nella vita.

"Andiamo di lá?" Mi chiese

Annuii, cosí mi prese nuovamente per mano e mi trascinó in camera sua con lui, ci sdraiammo sul letto e lui iniziò a parlare.

"Scusa, sono stato un coglione, non so perché ti abbia detto quelle cose l'altro giorno ma credimi, non lo pensavo davvero, anzi".

"voglio una cosa seria con te, voglio farti capire che per me sei importante, che provo qualcosa di più di una semplice cottarellla"

"E quindi cosa mi stai dicendo?" Gli chiesi leggermente perplessa

"Sto dicendo, che voglio stare con te, ufficialmente; io te e nessun altro, però mi devi promettere che questo non condizionerà il tuo percorso qui dentro come io ti prometto che non condizionerà il mio" mi disse

"Promesso?" mi chiese dopo qualche secondo allungandomi il mignolo

"Promesso" gli dissi stringendoglielo

Poi mi afferró per i fianchi, mi avvicinó a se e mi baciò, aspettavo da tanto questo momento.

Ciao! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, credo di aggiornare domani mattina ma probabilmente non prima delle 11 perché alla seconda ora ho l'interrogazione di italiano.
Lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
Vi voglio bene.💕
Un bacio

PS. Datemi nei commenti delle idee per continuare la storia❤️

Per sempre la mia bambolinaWhere stories live. Discover now