Love in training (Shoto Todoroki)

855 22 9
                                    

Mi chiamo (T/n) (T/c) ho 17 anni sono un addestratore di Pokémon, molti studiano in importanti scuole per diventarlo, la miglior scuola è la Yuei ma in realtà secondo me la miglior scuola per diventare addestratori è il proprio cuore e la propria casa, per questo io non ho mai frequentato una scuola per diventarlo, non ne ho mai sentito il bisogno.
I Pokémon ormai fanno parte della nostra quotidianità in fatti per molti non è strano vivere insieme ad essi.
Parlando invece della nostra società ci sono quattro tipi di addestratori di Pokémon, il primo sono i non addestratori e sono tutte quelle persone che non addestrano o/e che non hanno Pokémon, i secondi sono gli addestratori per lavori sono tutte quelle persone che addestrano i Pokémon per insegnargli ad aiutare nei lavori e ad affiancare l'uomo nella sua quotidianità, dopo questa categoria c'è la mia categoria gli addestratori di cuore ci chiamano così perché prima studiamo a casa e poi viaggiamo per imparare ad addestrare i Pokémon e il nostro rapporto con loro si basa su un rapporto di fiducia e amore in pratica diventano parte cruciale della nostra famiglia e guai a chi ce li tocca o li ferisce fuori dalle battaglie, in fine l'ultima categoria sono gli addestratori con quirk loro sono quelle persone che oltre a essere addestratori hanno anche dei quirk e a differenza nostra sono obbligati insieme agli addestratori per lavori a frequentare scuole per poter addestrare Pokémon, c'è da dire una cosa su di loro però che è quella che poi vengono visti come gli 'eroi' della nostra società. Ora che ci penso ho dimenticato una categoria i villian loro usano i Pokémon per fare cose cattive e cercare di governare il mondo.
In tutto ciò io sto girando in una foresta con al mio fianco Flame e Iceron, sono i miei fidati compagni di viaggio e migliori amici sono entrambi dei Ninetales solo con la differenza che Iceron è un Ninetales di Alola di tipo ghiaccio folletto e invece Flame è di tipo fuoco, una cosa che adoro è che ce li ho da quando sono piccolo in fatti ho trovati Flame a 5 anni e Iceron un po' di mesi dopo mentre ero in viaggio con i miei genitori e loro non erano ancora dei Ninetales ma bensì due piccoli e teneri Vulpix che ho fatto evolvere attraverso una pietrafocaia e una pietragelo.
Iniziò a piovere e per evitare di diventare zuppi ci riparammo in una caverna e dopo poco mi giunsero alle orecchie delle risate e delle voci così accompagnato da quei due curiosoni andammo a controllare, la prima cosa che mi trovai davanti fu una ventina di ragazzi e ragazze seduti intorno a un fuoco e con loro degli insegnanti dovrebbero essere i top addestratori con quirk, mi nascosi per non farmi vedere ma a quanto pare Flame e Iceron non erano della mia stessa idea sul da farsi in fatti si fiondarono in mezzo agli alunni più precisamente su un ragazzo dai capelli metà rossi e metà bianchi e con una strana cicatrice dalla parte dei capelli rossi, Flame si sedette da un lato e Iceron dall'altro e lui iniziò piano ad accarezzarlo.
>Bastardo a metà allontanati da loro così li catturo, tu non ne sei capace< era stato un tipo con i capelli esplosi a parlare e poi lanciò una pokeball che venne ghiacciata a mezz'aria insieme al suo proprietario.
>Direi che loro non sono dello stesso parere< un nano viola provò a catturarli e anche delle ragazze ma tutti fallirono e vidi gli insegnanti sorpresi, mi ero al quanto scocciato di questa patetica scenetta e uscii allo scoperto applaudendo in modo ironico.
>Iceron, Flame tornate qui< i due Pokémon tornarono al mio fianco e io li accarezzai
>Mi dispiace di norma sono più timidi con le persone che non conoscono< vidi il riccio che ancora era incastrato nel ghiaccio nonostante tentasse di liberarsi con delle esplosioni e anche con l'aiuto del bicolore, tralasciando per un secondo quanto quel ragazzo mi intrigasse, notai che fallivano miseramente.
>Flame libera il riccio< e così fece, tutti mi fecero domande a cui evitai di rispondere tranne per quelle poste dal bicolore.
>Ciao sono Shoto Todoroki, sono un addestratore con quirk esattamente come tutti loro< indicò i ragazzi al suo fianco, >tu sei?<
>Piacere (T/n) (T/c), addestratore di cuore e loro sono Iceron Ninetales di Alola e Flame sempre un Ninetales ma non di Alola, i miei fidati compagni di viaggio e migliori amici< Lo sguardo di tutti era stupito.
>Che cosa strana incrociare un addestratore di cuore siete rari< a parlare era stato un "bruco" ma io non risposi e mi misi seduto contro una parete con accucciati di fianco i Ninetales e finí in uno stato di dormi veglia.
Uscì da quello mio stato un venti minuti dopo per colpa di una stupida suoneria
>Rispondi a quel maledetto aggeggio baka< mi innervosii per colpa del biondo ma accettai la chiamata e sul mio ologrofo o come si chiama apparvero un bellissimo umbreon e un bellissimo espeon e vidi gli altri guardarli sorpresi.
>Psy, Darcky date l'ologrofo alla mamma< e così fecero erano anche loro i miei Pokémon ma a questo giro mi ero portato dietro solo Flame e Iceron.
>Ehy tesoro, quando rientri da questo giro che c'è il tuo adorato Eevee e tutte le sue evoluzioni che ti aspettano impazzienti?< Risii di gusto per ciò.
>Scusa mamma ora piove appena il temporale passa torno a casa a recuperare quelle piccole bestie. Nessuno di loro è voluto entrare nella pokeball ho ragione?<
>Vaporeon, Jolteon e Flareon sono entrati nelle pokeball ed ci stanno da un po' di ore. Ci vediamo presto< chiuse la chiamata e a quanto pare i tre piccoli santi sono gli unici che fanno i bravi, povera donna.

----skip time----
Sono 4 giorni dall'incontro nella caverna con quei addestratori e mi è stata offerto di fare una lezione alla loro classe per migliorare le loro capacità con i Pokémon. Per questo motivo sto andando alla Yuei con i Pokémon con cui ho lavorato di più e credo lì si possa definire la mia seconda famiglia che sono i due Ninetales e tutte le evoluzioni di Eevee, Eevee compreso naturalmente.
Arrivato fui accompagnato in un campo per allenarsi da All might, addestratore con quirk che è al top della classifica, nel percorso decise di avere una conversazione con me.
>Come mai non sembri entusiasto di essere alla Yuei e di conoscere i top addestratori con quirk?< Mi girai a guardarlo
>Ho sempre trovato tutti gli addestratori con quirk troppo superficiali e superbi e la Yuei n'è piena, poi c'è da dire che tutti quelli che ho conosciuto mi hanno trattato da essere inferiore perché non ho un quirk< non continuammo la conversazione che arrivammo e io mi misi in centro appoggiando a terra le 11 pokeball che ho portato con me.
>Bene saltiamo le presentazioni e andiamo subito al dunque, ognuno di voi lavorerà a coppie tranne due persone che lavoreranno da soli, sceglierete una pokeball a coppia o singoli dipende da voi tra queste undici e dovrete lavorare con il pokémon al suo interno non vi sarà consentito cambiare pokémon e non potrete sapere chi c'è dentro alla pokeball fin quando non inizierete a lavorarci. Ah prima che iniziate attenti che in una pokeball c'è un glaceon che è abbastanza intrattabile< dopo mezz'ora erano iniziati gli allenamenti e le due persone da sole erano il grappolo d'uva e Shoto, a Shoto era toccato proprio glaceon e il suo allenamento era alquanto complicato visto che fin da subito è stato attaccato dal proprio compagno pokémon.
>Glacy fermo!< Mi misi in mezzo all'ennesimo attacco e finì congelato, lo stava per attaccare alle spalle, tutti i miei pokémon si fermarono e Flareon e Flame mi scongelarono con l'aiuto di Shoto.
Fu deciso di sospendere l'allenamento per quel giorno ma io continuai ad andare ad allenare quella classe, piano piano Glacy divenne amico di Shoto e tra me quest'ultimo nacque una relazione che procede tranquillamente tutt'ora.

mha male x male Reader (+ ship mha)Where stories live. Discover now