🦷The Tooth Fairy - K.Nj.

4.9K 265 178
                                    

Trama: Esiste la fatina dei denti?
Rachel, la figlia di Namjoon ne era così convinta che quella sera andò a dormire con l'obiettivo di vedere l'affascinante creatura.
Il dente appena caduto era posizionato perfettamente sotto il cuscino, e la bambina aspettava pazientemente l'arrivo della fata e della monetina guadagnata.
Y/N non immaginava minimamente in che guaio si sarebbe infilata, una volta entrata nella stanza di quella piccola peste.

ATTENZIONE: La storia che segue è stata TOTALMENTE creata dalla mia fantasia.
Non mi sono informata su nulla, quindi evitate di scrivere critiche e/o se avete qualcosa da ridire tenetelo per voi.
Questa OS è stata scritta con il solo scopo di intrattenere (come tutte le altre) quindi ho giocato molto con la fantasia e se non apprezzate, potete evitare di leggere il continuo.

Ci tengo ad avvertire subito dato che purtroppo, qui su wattpad c'è sempre qualcuno che si diverte a cercare il pelo nell'uovo.
Grazie per la vostra attenzione, buona lettura.✨

Word Count: 9.434 •

Kim Namjoon era un facoltoso e giovane uomo di 27 anni

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


Kim Namjoon era un facoltoso e giovane uomo di 27 anni.
Lavorava come imprenditore in un'azienda commerciale, e nonostante la sua età era un impiegato molto più valido rispetto a tanti colleghi che avevano più o persino il doppio dei suoi anni.

Esternamente Namjoon poteva sembrare un uomo freddo e privo di sentimenti, un uomo dal cuore di ghiaccio.
Ma pochi sapevano che il suo cuore, la sua anima, tutta la sua vita erano stati presi da una creatura che ai suoi occhi, assumeva le sembianze della donna più bella che avesse mai visto.
Quella piccola e dolce donna di cui si era innamorato non appena questa venne alla luce.

Rachel aveva nove anni; la bambina dai riccioli castani e il sorriso sdentato era un tornado di gioia e allegria, con il suo caratterino peperino e la sua vocina alta e stridula riempiva le noiose e piatte giornate del suo papà.
Namjoon e Rachel abitavano insieme nell'appartamento che lui aveva acquistato in un palazzo situato al centro di Seoul, erano solo loro due; e se entrambi stavano bene ed erano felici, Namjoon non poteva far finta di nulla e non considerare che nella vita della bambina mancasse una presenza femminile.

La madre di Rachel dopo aver partorito la piccola era scappata, lasciando Namjoon da solo alle prese con le sue prime esperienze genitoriali.
La ex di Namjoon non aveva mai voluto Rachel; appena saputo della gravidanza, la ragazza era andata nel panico, menzionò subito l'aborto, con grande disappunto da parte del più alto.
La coppia era ancora molto giovane quando lei rimase incinta, ma lui non aveva mai avuto dubbi riguardo la bambina; lui la voleva, voleva crescere quella piccola gemma preziosa, voleva amare la creatura che lui stesso aveva creato.
Ma la ex fidanzata di Namjoon non ne voleva sapere nulla, e dopo numerose liti, gravi discussioni dove parole grosse erano volate tra i due, Namjoon propose alla sua vecchia metà di sparire appena nata la bambina, e lasciare che fosse unicamente lui a prendersi cura della loro figlia.

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍Donde viven las historias. Descúbrelo ahora