Epilogo

995 104 49
                                    

-vuoi tu,Luke Hemmings,prendere Amelia Olsen come tua moglie? per amarla ed prendertene amorevolmente cura,in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?-

-Sì, lo voglio.-

-vuoi tu, Amelia Olsen,prendere Luke Hemmings come tuo sposo,per amarlo e prendertene amorevolmente cura,in salute e malattia,in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi?-

-Sì,lo voglio.-

-Puoi baciare la sposa.-

la cerimonia era qualcosa di semplice,c'erano sua madre,suo padre suo fratello e sua sorella; ma madre,mio padre e miei fratelli -inclusi i membri della mia band - e alcuni amici intimi di famiglia.

ho preso un profondo respiro prima di battere l'argenteria contro il bicchiere di vino bianco,posto di fronte a me sul tavolo,stando in piedi davanti al mio posto,affianco ad Amelia.

-mi piacerebbe fare un brindisi. so che non è il lavoro dello sposo,ma sento che sia qualcosa di necessario.-ho detto- conobbi Amelia per la prima volta quando avevo sei anni,e lei cinque. le ho chiesto di sposarmi per la prima volta un anno dopo. purtroppo,sono stato rifiutato- delle risatine sono arrivate dalla mia famiglia e dai miei amici,ma ho continuato.

-l'ho chiesto ancora dopo di questo, ancora dopo di quest'altro, e ancora un'altra volta. dieci volte in totale le ho chiesto di sposarmi,e ho finalmente avuto un "si" sei mesi fa,dopo un nostro concerto a Parigi. dieci volte le ho chiesto di sposarmi,e solo nove volte mi ha risposto no.- ho guardato giù, affianco a me, alla mia bellissima moglie,che mi ha sorriso di rimando,con un tenue rossore sulle guance. -mi sentivo come se non avrei mai sentito la parola "si" uscire dalle sue labbra,ma ogni rifiuto,ogni no che ho ricevuto da quando avevo sei anni,ha reso così,  così, valoroso guardarla camminare nella navata oggi.

alla mia bella moglie,Amelia,che ha finalmente detto di si.

ti amo-

-ti amo pure io.-

a/t

ebbene,finito tutto.

scusate per gli errori,ma spero di aver tradotto bene.

aiut,Amelia, sappi che sei in pericolo,scappa da stocazzolinobello prima che ti prenda e t'ammazzi.

comunque,non dimenticate della mia esistenza che -FORSE,PIÙ NO CHE SI- potrei tradurre un altra storia,così semplice.

Ten Times| l.h. (Italian translation)Where stories live. Discover now