ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 3

6 0 0
                                    

I giorni passarono e quell'incidente che era accaduto nel bar pian piano fu un lontano ricordo,Evan e Taissa da quel giorno si erano rincontrati più di una volta per tenersi compagnia a vicenda,Evan provava un sentimento così forte per Taissa che non si poteva spiegare,si era innamorato per la prima volta dopo tanto tempo...Taissa invece non sembrava per niente interessata ad Evan,lo riteneva sono un caro amico...
Il 20 marzo Evan stava andando da Taissa per confessargli cosa provava per lei,si era vestito con una camicia bianca e un pantalone nero,si sentiva troppo elegante ma ne valeva la pena... uscì di casa con un sorriso smagliante e cominciò a cammina a passo svelto per raggiungere la casa dell'amata,mentre stava attraversando la strada si accorse che nel marciapiede opposto c'era Taissa che lo salutava,allora corse verso di lei,il sorriso della ragazza si tramutò in un urlo di terrore, quell'urlo  però non servì a niente...un autobus passò a tutta fretta e travolse Evan!Taissa rimase in mobile con lo sguardo nel vuoto,le passò davanti tutta la vita e si rese conto che i momenti più belli li aveva passati con Evan,si accorse in quell'essatto momento che aveva perso l'amore della sua vita.
_______________________
Il tempo passò,Taissa si trasferì nella casa di Evan ,ma non riusciva più a mangiare,riusciva solo a malapena a respirare,non aveva superato per niente la morte di Evan.
Un giorno cercava di mangiare un piatto di pasta in bianco,osservava la pasta e le posate,forchetta e coltello...ad un tratto,come un gesto improvviso,prese il coltello e se lo conficcò nella gola.
Morì sola,nella casa della persona che aveva capito di amare troppo tardi.

𝑷𝒂𝒓𝒎𝒊𝒈𝒂;𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒖𝒏 𝒂𝒏𝒅 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏Where stories live. Discover now