Alexander Capo della mafia russa ha 25 anni , un uomo con una bellezza disarmante. Un uomo però violento e possessivo con le persone che ama. Cerca moglie o forse già l'ha trovata?
Allison una ragazza bellissima e semplice una ragazza da acqua e s...
ALLISON Io: un galà ma sei matto? Alexander :Amore perché? È un galà che ha organizzato mia madre, così la conoscerai, le sa già di te e non vede l'ora di conoscerti! Io:Non ho nulla da mettere ma sono felice di conoscere tua madre ma poi p-poi ci saranno Donne più belle di me e io n-non mi sento alla loro altezza. Alexander : ascoltami bene non dire mai più una cosa del genere tu sei bellissima e inconfronto a quelle puttane tu sei una Regina, loro sono solo delle troie sposate con i mariti solo per soldi. Tu sei diversa da loro tu mi ami per quello che sono e non per soldi. Sei pura sei un angelo e sei bellissima, sei una Donna la mia Donna! Capito? Io:S-si Alexander: Per il vestito non ti preoccupare lo andiamo a compra che ne dici? Io:Sii Lo abbraccio forte forte e lo bacio. Usciamo di casa e andiamo in un certo commerciale, entriamo in un negozio dove ci sono vestiti da urlo e che costano un sacco di soldi. Alexander mi tiene per mano e mi trascina nel negozio ma di scatto gli lascio la mano e mi fermo, lui si gira Alexander : Hey piccola che hai? Io:Non voglio farti spendere tutti questi soldi per un vestito che metterò una sera e basta! Alexander: Piccola i soldi non sono un problema lo sai! Adesso entra prima che ti prenda con la forza So che ne sarebbe capace quindi entro e inizio a provarmi un sacco di vestiti ma nessuno mi piace fino a quando la commessa mi consiglia questo! È stupendo!
¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Esco dal camerino e vedo Alexander a bocca aperta! Hahhaha Alexander: Piccola sei s-sei b-bellissima! Io: Il capo della mafia che balbetta? Hai perso le parole amore? Alexander: No, sei meravigliosa! Lo prendiamo assolutamente! Paghiamo e andiamo a casa, devo prepararmi è quasi ora di andare al galà.
Scusate se il capitolo è corto, se riesco aggiorno più tardi un bacione a tutti