Scusate per alcuni errori grammaticali, li aggiusterò il prima possibile.
Questo libro parla di una ragazza di nome Giorgia che ha 16 anni senza genitori da quando aveva 2 anni uccisi da un lupo, abita con sua nonna e da quel giorno odia i lupi fin...
Arrivo a casa e trovo Simone che dorme e avvicino nella stanza di Sefora e la trovo sveglia che si taglia e io mi metto a gridare e vado verso di lei e gli levo la lama e dico "Ma che stai facendo?" e lei scoppia a piangere e mi abbraccia e mi sporco di sangue ma non mi importa e affaccia Simone che guarda il sangue nella mia maglietta e nei miei jeans e viene verso di me e dice "Oddio che succede?" "Amore tranquillo sto bene non è mio" dico e gli faccio vedere i tagli sul braccio di Sefora e dice gridando "Ma sei malata? Come ti è venuto in mente?" e abbraccio più forte Sefora che è scoppiata a piangere "Amore calmo chiama il dottore" e lui annuisce e va a cercarlo "Perché l'hai fatto?" "Devi scappare, devi salvare mio nipote/ina" "Perché? " dico "Eravamo trasformati ed eravamo nella foresta fino a quando..." dice e sviene "Sefora forza" dico toccadogli la faccia e affaccia Simone con la dottoressa che mi fa spostare mentre la visita e io vado da Simone che dice "Bimba mi hai fatto spaventare" "Perché?" "Non riesco a vederti con questo sangue addosso, vai a farti una doccia ci sto io qua e vai a letto" e io annuisco e lo bacio e dico "Non perdere tanto tempo, ho bisogno di te accanto a me" e mi bacia e dice "Ti amo bimba" "Anche io" dico andandomi a lavare.
Sono nella stanza di Sefora e chiudo la porta e vado in camera è trovo Giorgia che dorme con la pancia di fuori che si vede.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Sorrido e vado a farmi la doccia e quando finisco ritorno in camera e mi riadormento mentre tocco la pancia di Giorgia. Mi sveglio e Giorgia non c'è e vado in cucina e la trovo che gioca con Camilla, mi appoggio alla porta guardandole fino a quando Giorgia mi vede e mi sorride e vedo Camilla che dice "Alpha vuoi giocare con noi?" "Camilla" dice Ginevra riproverandola "Tranquilla" dico sedendomi con Giorgia e Camilla a scherzare. Ciaooo a tutti scusate se ieri non ho aggiornato, ma la scuola mi tiene impegnata. Comunque spero che il capitolo anche se è corto vi piaccia. ❤️😘
Scusate mi sono dimenticata a dirvi che il prossimo capitolo è importante perché senza leggere quello non capirete gli altri.