~Banana 31~

371 39 15
                                    


"Quindi, dopo che io e Eiji siamo rimasti bloccati su quell'albero, volevo saltare giù ma lui era preoccupato e mi ha fermato. Non mi sarebbe dispiaciuto rompermi un osso o due, ma rimanere bloccato con Eiji è stata una scelta migliore, quindi siamo rimasti così. E poi ... "

Ace è una mitragliatrice umana quando parla, altrimenti non si spiega come faccia a non smettere di blaterare, o anche il modo in cui sta raccontando di ciò che lui ed Eiji hanno fatto per tutto il giorno. Per non parlare del fatto che sono più di trenta minuti che ne parla.

Ma avere un amico logorroico si è rivelato utile visto il luogo e l'ora in cui si trovano. Ogni volta che Ace fa una pausa, un'atmosfera imbarazzante prende il sopravvento e tutto ciò che si può sentire sono utensili che si sfiorano l'uno contro l'altro.

"E poi quel film era suuuuuper beeeello. Ero in lacrime, ma la cosa peggiore era che Eiji stava davvero singhiozzando alla fine."

Ace scoppia a ridere mentre ricorda vividamente la scena, gettando il moro in uno stato di "voler dire la sua, ma essere troppo imbarazzato per farlo".

"Sul serio?"

Eiji guarda Ash pensando lo abbia appena deriso.

"Sei un adulto, Eiji. Comportati come tale."

"Disse colui che non ha fatto altro che rintanarsi nella sua stanza e che ha tenuto il broncio per tutto il tempo perché il suo ragazzo non gli ha dato abbastanza attenzioni ultimamente."

"Cosa hai detto?" Chiede Ash a denti stretti.

"Hai capito bene." Yut Lung risponde astutamente con uno sguardo compiaciuto destinato a far incazzare Ash fino al midollo.

Perché non ho apprezzato questo tipo di atmosfera prima? Chiede Eiji nel profondo della sua mente e poi ride tra sé.

All'improvviso, Eiji si sente come se tutti gli occhi siano puntati su di lui. Alza la testa e dimostra di aver ragione.

"C-che c'è?" Chiede, dimenandosi a disagio sulla sedia.

"Congratulazioni." Ash guarda accigliato Yut Lung che gli ha appena pizzicato le guance, le mani del biondo non vedono l'ora di fare lo stesso, tranne che per il fatto che lo farà talmente forte da strappare le guance di Yut Lung.

"Hai appena visto il tuo ragazzo ridere. Ti ha aiutato a migliorare la giornata?"

Ash incrocia lo sguardo di Eiji e questi si dimena timidamente e sorride goffamente a quell'incontro improvviso.

Il biondo cessa di comportarsi in modo scontroso e riprende a cenare.

ANOTHER LIFE || Banana Fish: Alternative Ending || VERSIONE ITALIANAWhere stories live. Discover now