Chapter 2

1.5K 54 23
                                    

Louis era poggiato alla vasca mentre Harry era fra le sue gambe con la testa poggiata sulla spalla di Lou che iniziò la lasciargli dei baci sulla testa.

Il minore si girò e si mise di nuovo a cavalcioni su di lui per guardarlo meglio. Le mani sicure di Louis facevano 'su e giù' sulla schiena di Harry che incantato da quel tocco mise la testa all'indietro rilassandosi. Louis se ne approfittò per iniziargli a dare dei baci su tutto il collo che lo fecero gemere silenziosamente, l'ambiente iniziò a farsi caldo e intenso, Louis appoggiò le sue mani sulle natiche di Harry stringendole avvicinandolo di più al suo corpo, facendo scontrare anche le loro accentate erezioni.

Si staccarono e con il fiato corto e affannato Harry chiese a Louis:
"Posso toccarti?"
Louis annuì e Harry iniziò a tracciare con l'indice una riga immaginaria che partiva dalle labbra di Louis fino alla sua pancia.
Louis sentì le farfalle nello stomaco e lasciò andare leggermente la testa all'indietro.
Harry poteva sembrare molto innocente ma nessuno sapeva cosa passava per quella sua testolina ma Louis in qualche modo lo capì e fu un fattore che gli fece decidere di mettersi con lui.
Harry era un re del sesso e Louis era stato davvero fortunato perché nessuno era mai riuscito a fargli provare le sensazioni che gli faceva provare Harry.

Harry iniziò a fare movimenti lenti con la mano e l'acqua intanto si muoveva sotto di loro. Louis era totalmente immerso nelle emozioni di quel momento che iniziò a respirare più profondamente.
Harry continuando con i movimenti, ma più lentamente, si spostò un pochino più avanti iniziando a dare baci caldi sul petto di Louis.
Poi con la lingua fece un infinito fra i due capezzoli per poi mordicchiarne uno mentre Louis mise una mano nei ricci del minore e l'altra mano su un suo fianco.
Quando strinse un'po il fianco di Harry quest'ultimo capi di dover andare più veloce ma se lo avesse fatto avrebbe fatto uscire tutta l'acqua della vasca.

Allungandosi per stappare il buco dello scarico della vasca si avvicinò all'orecchio ed espiró, facendo venire i brividi al povero Lou devastato dall'eccitazione.
Iniziò quindi ad andare più veloce toccandogli più volta la cappella sulla quale c'era già del liquido pre-seminale.

Una qualche parte del suo cervello decise di prenderne un'po sul pollice per poi toccare e giocare con le labbra di Lou che aprì gli occhi vedendo un harry che si mordeva il labbro inferiore incantato da quel che stava facendo lui stesso.
Louis in quel momento non c'è l'ha fece più e decise di lasciarsi andare all'orgasmo.

Ma Harry non era ancora sazio e questo Lou lo notò vedendo lo sguardo di Harry che gli gridava di scoparlo.
Il maggiore prese un'po del liquido che aveva sulla pancia, Harry intanto lo guardò con sguardo contento, infilò un dito in Harry che espiró profondamente appoggiando la sua fronte su quella di Louis.
Ne infilò un secondo e infine un terzo iniziando a sforbiciare, facendolo abituare.

Quando il minore iniziò a muoversi su di esse, Louis tolse le dita da Harry facendogli fare un verso di negazione. Louis quindi unì le loro labbra mettendo le mani sul culo di Harry facendolo gemere una prima volta, per poi infilarlo sulla sua erezione e farlo quasi urlare.
Harry ancora un po' scosso mise le sue mani sulle spalle di Lou, stringendole.
Louis aspettava che Harry si muovesse su di lui e intanto allargava le sue natiche per aiutarlo di più.

Harry finalmente iniziò a muoversi e tutte e due iniziarono a respirare irregolarmente e a gemere quando le loro labbra si sfioravano o baciavano in modo sensuale.
Louis mise le sue mani sui fianchi di Harry e lo fece quasi uscire per poi farlo rientrare di nuovo toccandogli il suo punto debole.
"Ancora lì"
A Louis iniziò a piacere ancora di più quella scena perché sapeva che stavano per arrivare all'orgasmo.
Lo fece ancora quasi uscire per poi farlo rientrare ancora, come poco prima, Harry ansimò molto rumorosamente facendo scattare il bacino di Louis ancora in dentro.
Dopo qualche altra stoccata vennero all'unisono.

Harry subito dopo di appoggiò sulla spalla di Louis mentre Louis faceva i grattini sulla testa di Harry.
Una delle cose più belle di loro due erano proprio le coccole post-sesso che li facevano innamorare sempre di più.
Louis aprí ancora il rubinetto per pulire velocemente i loro corpi, si asciugarono e si accocolarono nel letto esausti.

02-04-2021

WarmWhere stories live. Discover now