⚠️ 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘 ⚠️

81 7 5
                                    

𝗣𝗥𝗘𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗤𝗨𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗟'𝗨𝗡𝗜𝗩𝗘𝗥𝗦𝗢 (Ciò significa che è infinitamente importante)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗣𝗥𝗘𝗠𝗘𝗦𝗦𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗤𝗨𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗟'𝗨𝗡𝗜𝗩𝗘𝗥𝗦𝗢 (Ciò significa che è infinitamente importante)

1) Io non scrivo MAI cose di cui non so niente, ciò significa che se ho in mente di scrivere una storia sul Circo farò tantissime ricerche e se dopo la ricerca non mi sentirò soddisfatta non scriverò la storia. Odio l'ignoranza e le persone che la portano su Wattpad; se non sai una cosa la cerchi e se non vuoi cercarla non la porti su un Social.

Ma per questa OS ho deciso di buttarmi e di fare "l'ipocrita", anche se dubito di esserlo dato che vi sto avvisando prima di farvi leggere la OS.

In questa storia si parlerà del 1800 (come già avete letto nella trama e nelle avvertenze) solo che io e la Storia facciamo letteralmente a cazzotti, sia per ricordare le cose ché per i voti a scuola 😅, quindi credo che alcune cose che ho scritto non esistono neanche nel 1800.
E voi qui mi direte "Cogliona fai una ricerca su internet per non scrivere cagate"... Si ma no. Tutto ciò che ho scritto nella OS c'è perché ci deve essere, ciò significa che se anche un oggetto non c'è nel 1800 io sono comunque obbligata a scriverlo per far andare avanti la storia.

Cosa sto cercando di dirvi: se trovate qualcosa che non corrisponde con il 1800 passateci su, vi prego. Non voglio iniziare una discussione nei commenti di quello che c'è o non c'è perché già so che forse alcune cose non corrispondono, e che alcuni modi di fare o di trattare le persone sono diversi.

2) Dato che ho scritto io la OS, per correggerla mi sono dovuta munire di Drive per vedere tutti gli errori, ovviamente ci saranno degli errori grammaticali o di battitura ma ne saranno davvero pochi; l'unico problema (che è quello che mi preoccupa di più) è che alcune scene forse non sono spiegate al meglio oppure che alcune volte i personaggi cambiano immediatamente emozioni. È una cosa di cui ho paura perché avendo scritto io la OS dopo un pò mi pesa rileggerla e non rivedo quegli errori o dei cambi repentini delle emozioni, quindi mi scuso anche per questo.

So che molto probabilmente ad alcuni darà fastidio e diranno "Eh vabbè ma è la storia, devi scriverla bene, non possono esserci questi errori ecc" però sono anche umana. Provate a rileggere per più di 10 volte (e non scherzo) un testo di quasi 18000 parole interamente scritto da voi; ovviamente varia da una persona ad un'altra, ma per come sono fatta io dopo un pò non trovo più errori e mi sembra tutto "perfetto".

3) Non sono bravissima nello scrivere, ma non mi reputo neanche una di quelle persone che fanno tutti di fretta arrangiando la storia senza avere neanche una trama, oppure che quando vedono che la storia sta avendo fama decidono di allungare il brodo aggiungendo cagate che non hanno senso, QUINDI vi prego di essere clementi con me ed il mio modo di scrivere hahahaha 🙇‍♀️

4) Come ho già detto, non sono bravissima nella scrittura, ma comunque non faccio neanche schifo. PERÒ faccio schifo a descrivere i luoghi o le persone. È una cosa che non riesco a fare perché non so i termini da usare, non so da dove iniziare ed è una cosa che voglio migliorare. Proprio per questo disagio, durante la OS ci saranno le immagini dei luoghi; ovviamente ho provato comunque a fare una descrizione del luogo ma non è che sia chissà ché.
Mi dispiace dover mettere le immagini dei luoghi, so che ad alcuni da fastidio, ma per farvi capire bene cosa intendo ho preferito mettere delle foto, in più quelle stesse foto mi hanno aiutata anche a perfezionare la trama della OS.

☁︎
☁︎
☁︎

DETTO CIÒ! Bentornati a chi ha seguito la raccolta di immagina su Jeongin (Stray Kids) e CIAO a chi è nuovo qui sul mio profilo! Dato che ci sono poche storie su Hobi ho deciso di fare questo regalo agli ARMY italiani, quindi spero davvero che la OS vi piaccia♡︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐓𝐡𝐚𝐧𝐤 𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐢𝐦𝐞 ‡𝑂𝑆‡ ¯𝐽. 𝐻.¯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora