Prologo

16 2 1
                                    

Questa è la storia dell'Harry sedicenne, con la testa tra le nuvole e che ama sognare. Il ragazzino di media statura, con i fianchi tondeggianti, ricciolino, con gli occhi verdi, le labbra rosse ciliegia e le guance da bambino. Pieno di insicurezze e che ha un cuore che colora il mondo grigio e spento di chiunque. Un ragazzo che ha una grande passione per la musica e che la condivide con i suoi 3 migliori amici:
Niall, Zayn e Liam.

Niall, un diciassettenne castano naturale ma biondo tinto, con gli occhi azzurri ghiaccio che nascondono però mille sfaccettature, con l'apparecchio ai denti e dal fascino inconfondibile. È un irlandese pieno di voglia di vivere, sempre con il sorriso sulle labbra ma che si porta un mondo dentro. Discriminato fin da piccolo per le sue origini, trova conforto nei suoi amici che non lo lasciano mai solo. È altruista e gentile con tutti e, nonostante le ferite semi aperte, non ha mai pregiudizi sugli altri.

Zayn, anche lui diciassettenne, è il classico ragazzo che costruisce una corazza attorno a se per non restare ferito. Sempre molto scuro e tenebroso, con un ciuffo castano ben curato, occhi marroni e un profondo taglio al sopracciglio, ti darebbe l'idea di un ragazzo pericoloso. In realtà è solo il suo modo di estraniarsi dagli altri, fino a quando non conoscerà i suoi migliori amici con cui potrà essere veramente se stesso. Avrà sempre difficoltà a dimostrare i suoi sentimenti ma imparerà che non sempre sono una cosa da reprimere.

Liam, diciassettenne di agosto, è sempre stato un bambinone. Odia a morte la violenza e farebbe di tutto per sistemare le cose per se stesso e le persone a cui tiene. Non riesce mai a dire di no o a tenere il broncio per troppo tempo. Castano, occhi marroni ma lo stile non è una sua prerogativa. Sembrerebbe il classico responsabile che non lascia tempo per lo svago ma in realtà ama divertirsi.

E poi c'è Louis, diciottenne non troppo alto per la sua età. Capelli castani a fare da contorno al suo volto spento, occhi blu nella quale è davvero facile perdersi.

Tutto inizia nel 2010 tra le stradine di Holmes Chapel, città inglese che fa da contorno alle emozioni dei nostri personaggi.
Ma alla fine si sa, non è importante dove ma solo ed esclusivamente con chi viviamo le nostre avventure.

Vi auguro di viaggiare, viaggiare con la fantasia e di sentirvi parte di questa storia.

We're only just getting started.
Faith in the future!

my medicine || l.s.Where stories live. Discover now