7 Un ritorno burrascoso

57 6 0
                                    

Il giorno dopo...

(suona la sveglia)

Sosuke:*dorme accanto a Beatrice e sentendo la sveglia cerca piano piano di alzarsi e si avvicina la viso di Beatrice dandole un bacetto per svegliarla* Buongiorno Tesoro mio, è già mattina.

Beatrice:*si sveglia*Buon...giorno Amore *sbadiglia dopodiché da un bacetto a Sosuke*

Sosuke:Hai dormito bene? Tranquilla stamattina preparo io il pranzo al sacco , non devi fare sempre tutto da sola.

Beatrice: Grazie mille Caro sei sempre cosi premuroso, si ho dormito bene e te?

Sosuke:Anzi meglio che comincio a preparare prima che si faccia troppo tardi sennò poi chi lo sente Draco?!?*ride* Bisognerebbe anche svegliare Sakura visto che oggi dovrebbe venire in Accademia con me.

Beatrice:Beh, potrei andare io a svegliarla, comunque se non ce la fai caro posso preparare io visto che te hai lezione.

Sosuke:Ho dormito una meraviglia tranquilla io posso anche aspettare altri 5 minuti ..sennò possiamo fare che mi raggiunge direttamente in accademia ..in fondo basta attraversare il portale.

Beatrice:Preferirei che venisse con te lo sai che è successo quella volta, non vorrei che succedesse di nuovo.

Sosuke: Come desideri tesoro, neanch'io vorrei mettere in pericolo Sakura.

Beatrice:Beh,vado a svegliarla allora...*si alza dal letto prende la sua bacchetta la agita per cambiarsi e pulirsi in un attimo*

Sosuke: va bene ,intanto che l'aspetto anch'io inizierò a cambiarmi una volta finito vi aspetterò tutte e due in salone.

Beatrice:Va bene Caro. *gli da un bacio sulla guancia dopodiché va verso la stanza di Sakura*

Sakura:*sta dormendo ma improvvisamente si sveglia di soprassalto impaurita e con le lacrime agli occhi urlando* Noooo Reiji!!!!!

Beatrice:*arriva davanti la sua stanza sentendola urlare entra, si avvicina a lei e la scuote leggermente dalle spalle* Tesoro mio svegliati è solo un brutto sogno. *le accarezza il viso*

Sakura:*vede Beatrice, l'abbraccia forte*Mam...ma sei qui! Ho avuto tanta paura.*scoppia in lacrime*

Beatrice:Non ti preoccupare ci sono qui io adesso la abbraccia e la coccola*

Sakura: * si lascia abbracciare e coccolare* a proposito...come mai sei venuta a svegliarmi ?

Beatrice:Beh, oggi dovevi andare in Accademia con Papà.

Sakura: È vero,me ne ero completamente dimenticata,il tempo cambiarmi, vestirmi e sono pronta.Grazie mille mamma per avermi svegliata.*le da un bacio sulla guancia*.

Beatrice:Va bene Tesoro ti aspetto giù allora...*le da un bacetto sulla fronte e va giù in cucina*

Sakura: *tra sé e sé* Non riesco a capire perché mi sia venuto in sogno lui,visto che l'ultima volta non...*si schiaffeggia la faccia*dai dai Sakura,cerca di svegliarti la giornata è appena iniziata.*cerca di sorridere ma non ci riesce, fa dei respiri profondi e una volta che si è ripresa del tutto va a prepararsi* Mi devo sbrigare papà mi aspetta per andare in accademia,se lo faccio aspettare rischierò di fargli fare tardi.

( Sakura si prepara )

Sakura: Bene adesso che mi sono lavata e vestita non mi resta che andare giù prendere il pranzo al sacco e andare in accademia con papà sennò poi chi lo sente * si mette a ridere, esce dalla sua stanza e la chiude poi scende di corsa per le scale,prende il pranzo al sacco sul tavolo* Grazie mille per il pranzo Mamma a stasera!.

A little bit of magicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora