📱~20

995 71 2
                                    


CHANGBIN POV

Appena mi arriva una chiamata da Felix vado in panico. Rispondo cercando di sembrare il più calmo possibile e tiro un sospiro di sollievo realizzando che non aveva scoperto nulla.

Mi chiede se potevo venire a casa sua dato che era da solo e si annoiava, allora accetto e corro a cambiarmi.

Mi metto dei vestiti a caso e corro immediatamente a casa di Felix, anche se dovevo ovviamente prendere la metro per arrivarci.

Suono il campanello e lui viene ad aprirmi. Sussulto appena lo vedo con dei pantaloncini e una maglia a maniche corte più grande di lui. Faccio finta di non averci fatto caso ed entro.

«Hyunjin? Non c'è?» chiedo «È a un servizio fotografico, di nuovo» Felix sembra abbattuto nel modo in cui lo dice. Merda quanto è carino...

Mi accompagna in camera sua e mi fa sedere sul letto «Vuoi qualcosa?» chiede «Acqua» dico solo. Lui va nell'altra stanza per poi tornare con un bicchiere in mano. Mi passa il bicchiere.

Mentre bevo mi viene un'idea malefica in testa.

Allora sorrido.

«Posso averne dell'altra?» chiedo, lui annuisce e va a riempire il bicchiere. Poco dopo torna col bicchiere pieno. Mi alzo e mi avvicino, prendendolo, poi lo verso addosso a Felix «Ah- Hyung mi ero appena lavato!» dice lui, mettendo il broncio, tutto bagnato.

«Ahah, che carino che sei quando sei arrabbiato!» io scoppio a ridere e lui arrossisce. Quando smetto di ridere lui sta in piedi davanti a me, con la maglia bianca bagnata che mostra chiaramente cosa c'è sotto.

«Hyung sai, ti ho sognato» dice, cercando altri vestiti. Intanto mi risiedo sul letto e lo guardo «Davvero?» so già cosa intende con "Sognato", mi viene da ridere perché crede che quello fosse solo un sogno.

«E cosa succedeva nel sogno?» un sorriso malefico si fa spazio sul mio volto appena vedo lui sbiancare. Alla fine penso glielo dirò, voglio proprio vedere la sua reazione. E credo sia il momento di dirglielo.

Mi alzo e mi avvicino, metto le braccia intorno a lui da dietro.
«Felix» lui continua a essere bianco in faccia e fissa un punto vuoto, rivolto versl il suo armadio. «E se non fosse stato solo un sogno?» dico con tono serio.
Lui sposta immediatamente lo sguardo su di me ed arrossisce, sbarrando gli occhi.

I suoi occhi mostrano chiaramente paura, però mi piace così tanto~

Metto le mani sui suoi fianchi e le faccio lentamente voltare verso di me, spingendolo con la schiena contro l'armadio, infine lo bacio.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora