Capitolo 3

486 20 6
                                    

Pov's Marika

Mancano pochissime ore alla festa del mio piccolo ometto, ed io solo al pensiero di incontrarlo nuovamente mi viene un ansia terribile. Adesso le mie migliori amiche dopo che si sono preparate stanno facendo gli ultimi ritocchini e io invece sto iniziando a prepararmi. Prima di pensare a me come ogni mamma ho pensato a mio figlio, e con quel completino più lo guardo e più noto la somiglianza fra lui e suo padre e me.

Mi sono preparata indosso un top con un po' di scollatura nero e una gonna il quale mi arriva fino a metà coscia nera e poi indosso dei tacchi alti color oro e dopo poco scendo di sotto per controllare un poco la situazione. La sala poco dopo inizia a riempirsi di ospiti e ci sono così tante facce che non vedo da tempo, ad un tratto da quella porta vedo entrare quella che era la mia più acerrima nemica con un ragazzo accanto, mi dirigo verso di lei sapete in questi anni diciamo che ci siamo sentite ed è cambiata molto devo dire e finalmente ha messo la testa apposto

-Hei Charlotte ciaoo. Dico io per poi abbracciarla

-Oh mio dio ciao Marika. Dice lei ricambiando l'abbraccio. Sei cambiata tantissimo, anzi sei diventata bellissima più bella di prima. Continua lei sciogliendo l'abbraccio.

-Aw grazie, lui deve essere Nathan. Dico io girandomi verso il ragazzo dagli occhi azzurri, beh comunque Charlotte ha davvero buon gusto sui ragazzi.

-Si esatto, Nathan ti presento Marika la mia migliore amica.

Ebbene sì io, Noemi, Isobel e lei adesso siamo migliori amiche, chi l'avrebbe mai detto; certo all'inizio Noemi ed Isobel non erano d'accordo ma dopo 3 anni tutto si è risolto.

-Bene, scusatemi tanto ma adesso devo lasciarvi devo andare a prendere il mio ometto sapete e la sua festa. Dico io, sto per andarmene quando Charlotte mi ferma.

-Ferma lì, io voglio vedere il bambino è da tanto che non lo vedo. Ribatte lei per poi girarsi verso il suo ragazzo. Amore tu goditi la festa, continua per poi baciarlo e poi affiancata a me ci dirigiamo a prendere il mio piccolo uomo.

-Allora hai qualche sua notizia?. Mi domanda la bionda accanto a me

-No, ma ieri era venuto il suo migliore amico, Ruggero e comunque stasera sarà qui. Rispondo io

Lei annuisce e poi dopo aver preso il mio bambino il quale l'ho trovato con mia mamma giocare assieme. La festa continua quando ad un tratto sento suonare il campanello di casa, vado verso la porta e appena la apro mi ritrovo davanti Ruggero e i suoi amici e lui. I nostri sguardi per un momento si incontrano e poi la prima a distogliere lo sguardo sono io, li faccio accomodare e dopo averli salutato vado verso mio figlio.

Sono al bancone delle bibite ed il piccoletto l'ho lasciato con la nonna e ad un tratto sento una presenza accanto a me, il suo profumo mi invade le narici ancora quel miscuglio di tabacco e mente non gli è sparito. Sento i suoi occhi su di me e poi ad un tratto parla

-Ciao Marika. Parla ad un tratto lui

-Ciao Mark. Rispondo io in modo freddo

-Come va?.

-Senti non sono affari tuoi, ti ho invitato perché hai pensato che avevo abortito invece ti sbagli, e poi ti ho invitato anche perché qui ci sono i tuoi amici. E se lo vuoi sapere no, non ho abortito ho continuato con la gravidanza e adesso scusami devo andare da MIO figlio. E poi lo lascio lì da solo.

È il momento della Torta e poi non vedo l'ora di aprire tutti i regali che hanno portato per il mio bambino.

Le luci si spengono e ad un tratto parte la musica che si mette ad ogni compleanno e poco dopo dalla cucina vedo uscire la mia mamma e il mio papà con la torta di mio figlio in mano. Iniziamo a cantare tanti auguri e appena le candele si spengono, accendiamo tutte le luci ed iniziamo a mangiare la torta.

Abbiamo appena finito di mangiare la torta e adesso assieme a mia mamma stiamo aprendo i regali per il mio ometto, ci sono completini, scarpette, piccole magliette e tanti altri ancora e devo dire che sono davvero felice che hanno fatto tutti questi regali al mio bambino, ma devo dire che sono veramente stanca.

Sono le 00 di notte e la festa è appena finita e adesso tutti noi stiamo andando a letto, Tayler è crollato 2 ore Prima che finiva la festa e adesso sto mettendo il pigiamo per andare a letto. Sent che qualcuno tira qualcosa verso la mia finestra, controllo l'orario e noto che sono le 2 di notte e quel rumore ancora non smette così decido di alzarmi dal letto e quando mi sporgo per vedere chi è, rimango di soppiatto.

Mark si trova sotto casa mia, e adesso che cazzo vuole.

Angolo autore

Ehilà !

Come va? spero tutto bene.

Finalmente sono riuscita ad aggiornare, scusate se sono mancato ma non avevo completamente spunto. Ma oggi non sapevo che fare e quindi mi è venuto spunto.

Come abbiamo letto Mark e Marika si sono incontrati nuovamente ed il piccolo Tayler ha compiuti 3 anni!, ma abbiamo anche letto che Mark si trova sotto casa di Marika. Secondo voi cosa vorrà?

Ringrazio sempre chi legge vota e commenta!. E mi raccomando non dimenticatevi di votare e Lasciare tante stelline!🥰

Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!❤️

Baciones 😘

La vostra Jortinucha 💛

Ti amo ancora nonostante tuttoWhere stories live. Discover now