Amore

2K 65 0
                                    

Elsa
Mi sveglio con il profumo di cornetti freschi e caffè .
#buongiorno principessa .#mi saluta dandomi un bacio ,mi alzo e vedo sul letto il vassoio con una ricca colazione .
#Juan ,non riuscirò mai a mangiare tutta questa roba !#dico ridendo
#invece dovrai perché ,o dei piani per lei bella donzella ,quindi ti servirà molta energia,mangia tutto.#e mi schiaccia un bacio sulle labbra
#ok però tu mangi con me#scuote la testa
#no ,io già lo fatta la colazione,quindi sbrigati a magiare e vestiti.Ti serve solo roba comoda ,scarpe da tennis ,ah e il costume sotto.
Ora vado un attimo in ufficio,sbrigo due cose e si parte.#mi da un bacio innocente sulle labbra ed esce.
Chi sa cosa ha in mente ?!
Quando lavoravo per lui ,non lo vedevo mai ogni volta che succedeva era solo da dietro,e mi sembrava un uomo duro ,con una vita secreta ,ed in effetti non mi sono sbagliata più di tanto.ma non mi sarei mai aspettata un uomo così dolce ,è semplice ,anche se quando si arrabbia mi fa paura.
Bhe ho finito quasi tutto ,devo dire che avevo fame .
Mi alzo ,entro in bagno ,faccio la doccia ,per sbaglio mi guardo allo specchio e vedo,,,ho ancora dei lividi addosso ,ma nulla a confronto hai lividi che ho dentro di me.Nonostante lui mi fa stare bene mi tornano in mente i miei figli,non so fino a quanto riuscirò a stare lontana da loro .
Esco mi lavo i denti ,indosso un costume giallo maglietta dello stesso colore ed un pantaloncino blu abbastanza sportivo ,scarpe da tennis ,prendo anche una sacca con una felpa ,non ho idea di dove andiamo però non si sbaglia mai così.
Scendo le scale e mi sento afferrare
#finalmente sei scesa .....Pronta!#mi dice facendomi volteggiare come una bambina e o scoppio a ridere
#secondo me ti diverte troppo il fatto che io sia piccolina.#dico tra le risate.
#diciamo che è un punto a tuo favore#sorride mettendomi giù.
#ok bello dove mi porti?!#
#Non te lo dico e una sorpresa .#mi dice trascinandomi verso il garage ,appena apre la porta sembra più un museo di auto che un garage
#wow,sicuro è un garage?!#
scoppia a ridere però si vede che è fiero di ciò che ha.
#Bene donzella scegli un auto#lo guardo ma è scemo ,non ha idea del fatto che io adoro le auto ,anche se non ne possiedo ,ho solo una sconcassata che mi portava al lavoro ,molto probabilmente a breve mi lasciava a piedi ,scuoto la testa per scacciare i pensieri ,e scelgo la jeep ,la scelta più ovvia e quella che a me piace.
#pero la Jeep Wrangler 4xe,sei una ragazzaccia #scoppio a ridere
#non sai quanto # e gli faccio l'occhiolino.
#va bene ,dai sali .#
#dove andiamo?#mi guarda furbo avvicinando il viso al mio
#non te lo dico #e si allontana di scatto ,che stronzo ,speravo almeno in un bacio .metto un finto broncio ,non ci crede nessuno,.

Sono già tre ore che viaggiamo ogni mezz'ora chiedo a Juan dove andiamo ,ma niente misterioso il ragazzo.
#Juan almeno raccontami qualcosa di te non so,mi sto annoiando,ho cantato abbastanza ,#
#e meno male hai finito#dice con finto dispiacere,non sono una cantante ma neanche una cornacchia.....gli do un pugno sul braccio
#ehi che vorresti dire?!#fa la faccia sconvolta
# io ?! Nulla,sei un angelo quando canti#e scoppia a ridere
#ok cosa vuoi sapere #faccio uno sguardo furbo
#no bella donzella non ti dico dove andiamo ,e una sorpresa e ti piacerà tanto...ne sono sicuro...#
#bene ,che so hai fratelli ,sorelle genitori ,che so....#cambia di botto attitudine diventa glaciale,vedo che si irrigidisce.
#no niente famiglia ,i miei sono morti....ero piccolo,ho conosciuto solo mia madre lei era di Rio ,mio padre un mafioso russo che la violento e ci sono nato io.....e#gli Poggio una mano sul braccio teso,
#tranquillo , non dire più nulla ,perdonami ,non......#abbasso la testa mortificata .
#tu non centri nulla stai tranquilla.Ci vogliamo fermare un attimo?! Pranziamo e poi proseguiamo ok#
#hmmm ok#
Abbiamo mangiato un panino veloce in un silenzio fastidioso ,mi sono data una rinfrescata ,fa un caldo pazzesco.in macchina c'è l'aria condizionata ,però è bastato stare un po' fuori con questo caldo è sono sudata ..,

Juan
Mi dispiace vederla così ,ma non riesco a non innervosirmi quando parlo del mio passato ,non c'è nulla di qui andare fiero,tranne per mia sorella ,che non meritava la fine che ha fatto.
Vorrei dirgli tutto ,ma per adesso non riesco ,quindi la porto nel posto che mia sorella adorava ,e sono sicuro piacerà anche a lei.La porto a Holambra al giardino dei fiori,lì si trova La Rosa arcobaleno che sono sicuro la farà impazzire.mi avvicino e l'abbraccio ,mi rendo conto che sono stato un po' stronzo  con lei.
#perdonami,non ne parlo volentieri.#mi guarda accarezzandomi una guancia ,ha le mani fine come petali di rosa.
#stai sereno ,quando sarai pronto lo farai .#le bacio la mano e la porto fuori,ci avviciniamo alla Machina e iniziò a baciarla .
#troppo tempo donzella,non va bene,mi devi baciare più spesso ,#ma poi mi rendo conto che l'amico mio giù nelle mutande si sta agitando,che palle e ora ,chi lo calma.
#saliamo in Machina?!#ha capito e ho capito anch'io le sue intenzioni .ci mettiamo sui sedili dietro ,la fortuna è che a scelto un auto grande.si toglie il pantaloncino e le mutandine e mi sale addosso baciandomi,mi vuole morto non ci stacchiamo un attimo ,neanche per respirare.
#togliti tutto ....ti voglio#dice fra i baci ,abbasso il pantalone della tutta sto per scoppiare .Lei si alza e ci si siede sopra,le alzo la maglietta e le sposto il costume ,iniziò a succhiare il seno e con una mano le tocco l'altro, mentre l'altra mano la uso per stringerli il bell culo che si ritrova
#piu veloce,ci sono quasi#si inrigidisce e mugugna eccitata ,caccia uno strillo e veniamo insieme.questi sono gli orgasmi che vale la pena viverli.

#ok adesso guiderò meglio.#scoppia a ridere
#scemo,dai vestiti#
#perche ,non è meglio se guido così appena hai voglia mi salti addosso #ride di gusto ,io la amo,come si fa a non farlo?! e inteligente,dolce ,simpatica ,sexi ed e anche matura ,tutte doti che amo in una donna .la prendo per il polso si gira e mi bacia ,a malavoglia mi stacco
#io ti amo#mi è uscito spontaneo,lei strabuzza gli occhi e mi bacia di nuovo,con tantissima passione.non lo dice ma so che qualcosa lo prova anche lei .

Bhe stiamo a un bel punto direi
Non dimenticate di segnalare gli errori grammaticali grazie

Schiava di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora