"Il fatidico giorno"

1.3K 43 13
                                    

Toni's pov
Mi addormento con il pensiero che il giorno dopo sarà l'anniversario mio e di Cheryl. Abbiamo superato tantissime cose, dalle più belle alle più brutte, ma siamo ancora qui, mano nella mano pronte ad andare avanti.

È la persona che amo più della mia stessa vita, non riesco a stare senza di lei, ne ho bisogno.

-
Finalmente il fatidico giorno è arrivato, stranamente mi sono svegliata prima io, o semplicemente Cheryl è sveglia ma voleva che mi svegliassi con lei di fianco.

Mi giro su un fianco e le accarezzò i capelli che sono disposti lungo il cuscino e arrivano fino al mio viso, hanno un odore stupendo, riuscirei a distinguere la chioma di Cheryl in mezzo a mille altre chiome rosse, e non scherzo.

Sente che le sto toccando i capelli e quindi si gira, inutile dire che quando si è girata aveva il sorriso più bello che le avessi mai visto. È stupenda come ogni mattina ma quel sorriso mi affascina, ha dei lineamenti perfetti. Sono così fortunata.

Toni: buongiorno amore, auguri a noi
Cheryl: buongiorno amore mio, auguri e ti amo
Toni: ti amo anche io Cheryl Blossom.

Le nostre labbra si toccano, ed è lì che senti le stelle, hai la sensazione di poter toccare il cielo con un dito, le farfalle nello stomaco mi assalgono.

Il bacio diventa più intenso, e più io voglia di tenerla con me. Le tocco i capelli, a lei piace quando lo faccio, la rilassa, ed è la stessa cosa per me.

Cheryl si alza di scatto e piena di energia.

Cheryl: oggi ci aspettano tantissime cose!
Toni: iniziamo questa giornata.

Mi preparo per il lungo viaggio che ci aspetta, sia io che Cheryl ci siamo portate, cibo e cuscini per dormire; sentite siamo delle persone attive noi; mi metto dei vestiti comodi altrimenti chi ce la fa a dormire, mentre Cheryl, vabbè non c'è bisogno nemmeno di dire com'è vestita.

La prendo per mano e iniziamo ad incamminarci verso l'auto di Cheryl, che ovviamente guida lei, andiamo all'aeroporto e iniziamo il viaggio.

Cheryl, molto di compagnia devo dire, si è addormentata subito lasciandosi fare molte foto e video che poi manderò a tutti gli altri e lei mi ucciderá, ma questi sono dettagli.
Fatto sta che la lascio dormire mentre mi ascolto delle canzoni su Spotify, alcune depresse, alcune a tutto ritmo, insomma tutto normale direi.
Dopo un'oretta decido di svegliare Cheryl dato che mi sono rotta di stare da sola. Le lascio dei delicati baci sulla guancia per poi passare alle labbra, però non si sveglia quindi decido di spingerla, sono una brava fidanzata lo so.
Cheryl: continuare a baciarmi non ti piaceva?
Toni: mi stai dicendo che eri sveglia?
Cheryl:....

Tra risate,coccole e chiacchierate l'areo atterra e Cheryl iper gasata mi prende per mano e usciamo.
Prendiamo un taxi per andare all'albergo e appena entriamo noto una ragazza, capelli ondulati,neri e corri fino alle spalle, gli occhi chiari e azzurri limpidi, la pelle chiara e delle guance rosse con delle letiggini. Da idiota non mi accorgo che entrambe ci stavamo fissando.
Cheryl: cosa guardi amore?
Toni: no, niente, anzi quanto è bello vero il paesaggio qui?
Cheryl: lo-adoro dovremmo farci qualche foto, è stupendo. Adesso andiamo in stanza.

Io e Cheryl ci avviciniamo al bancone per prendere la stanza e quella ragazza non fa altro che guardami. Cheryl squadra sia me che quella ragazza dalla testa ai piedi.
:- Salve, benvenute al nostro hotel, mi chiamo Scarlet, cosa vi porta qui?
Toni: abbi-
Cheryl mi tappa la bocca e parla lei.
Cheryl: abbiamo prenotato una stanza per due
Inizia a stringermi così forte la mano che un altro po' mi si ferma la circolazione sanguigna.
Scarlet: perfetto allora queste sono le chiavi della vostra stanza, buon alloggio
Cheryl: gentilissima
Toni: graz-
Cheryl mi stringe la mano.

Ok, Cheryl è gelosa, ha un sorriso falsissimo in faccia, ammetto ho sbagliato, non posso farci niente, però al bancone volevo solo essere educata.
Cheryl: se ti guarda ancora giuro che cambiano hotel.
Dice con un tono freddo mentre aspettiamo l'ascensore
Toni: m-
Cheryl: mi hai sentita bene Toni. Sai che posso farlo
*lasciarmi parlare? No eh?

Sbuffo mentre Cheryl, ringraziando il cielo, alleggerisce la presa e la mia mano torna a prendere colore.
Entriamo nella nostra stanza, e beh....è stupenda, è tutto sul verde/bianco, però la cosa che ha lasciato incantate entrambe è stata una specie di fila di finestre che ci mostravano il panorama...
Cheryl: ci manca del rosso in questo appartamento
Toni: è più importante il rosso che io
Cheryl: tu sei più importante della mia stessa vita Toni

Mi da un bacio e poi sistemiamo le nostre cose. Si fa ora di pranzo e decidiamo di andare in giro, ad esplorare il posto e magari mangiare qualcosa di tipico. Ovviamente con me ho portato la mia macchina fotografica, sia per fotografare ciò che abbiamo attorno, sia per fare foto a Cheryl. Le ho anche registrato un video mentre beveva una bevanda tipica e le faceva tanto schifo. Sono scoppiata dalle risate giuro.

Continuiamo la nostra passeggiata per andare anche al parco avventura, si Cheryl si è portata il suo zainetto dietro , con le scarpe da ginnastica, trucchi, telefono, caricabatterie, e dei vestiti di ricambio. Ma come fa a entrarci tutta quella roba in un piccolo zainetto. Bah.

Cheryl indossa anche un cappellino verde molto carino, non alla "Cheryl Blossom" ma le sta una favola e poi i suoi occhiali da sole sono spettacolari anche se mi coprono la vista dei suoi splendidi occhi.

Una guida ci porta all'ingresso e la prima cosa che dobbiamo fare è arrampicarci su un albero. Inizio io dato che Cheryl avrà bisogno di aiuto e devo dire che non è molto facile anzi però ci sono riuscita lo stesso; Cheryl invece ha  MOLTE difficoltà, non vuole sporcarsi.
Cheryl: Toni non voglio sporcarmi
Toni: Cheryl sei in un fottutissimo parco avventura
Dopo molto tempo riesco a far salire Cheryl.

Ci siamo divertite tantissimo, soprattutto quando abbiamo usato la zip-Line Cheryl tremava dalla paura, la fanno tutti coraggiosa ma alla fine ha tanta paura,di tutto. Le ho fatto un sacco di foto e lei mi ha fatto tantissimi video sul parco avventura.

-
È sera ed io e Cheryl abbiamo deciso di andare in spiaggia, abbiamo preso dei teli, ci siamo stese e ci godiamo  il rumore delle onde del mare, mano per mano, solo io e lei , lei ed io, ogni tanto ci guardiamo negli finché sentiamo delle voci...
c'è la ragazza dell'hotel e altre due ragazze che sembrano divertirsi.

"you're only mine..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora