Aggiornamenti del 16/04/2021 - Updates of 16th April 2021

Caro Diario ti scrivo... pagine di sfogo :
Cari lettori, mi scuso per l'enorme periodo di assenza da wattpad, sono successe molte cose che vorrei dirvi, naturalmente tempo permettendo. Non è un periodo facile per tutti e l'università assorbe molto tempo dalle mie giornate. Ho cancellato una delle mie pagine di sfogo- e forse ne cancellerò un'altra- perché troppo lunga e troppo dispersiva.

Dear readers, I have to apologize for the enormus time of inactivity due to a lots of things that I would tell you, obviously when I will have the time to do so. This is a very hard time for everyone and I have to dedicate a lot of my time to university. I've deleted one page of my diary- and I will delete another oneof it maybe- because that page is too long to read and probably you won't understand a thing.

Sex in Rome :
Onestamente non saprei più come continuarla, non mi sento molto ispirato attualmente, dunque la storia rimarrà così com'è finché non troverò un'ispirazione.

To be onest I don't even know how to continue the story because of a lack of inspiration. So for now the story will stay as it is unless I will find the words.

Voglio comunque ringraziarvi per continuare a leggere le mie storie.

I would also thank you for keep reading my stories.