Sasuke x reader 🌩

1.5K 85 11
                                        

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Lo cercavano da anni, ma di lui nessuna traccia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo cercavano da anni, ma di lui nessuna traccia. Ogni volta che mancava davvero poco per rincontrarlo, lui spariva di nuovo.
Naruto:" Lo ritroveremo!" esclamò con il pollice in su e con un grosso sorriso.
Naruto le ripeteva sempre quelle parole, non voleva vederla triste, soprattutto perché sapeva quanto soffrisse per la sua mancanza.
Ogni volta che ripartivano in missione per cercare Sasuke, T/N cambiava atteggiamento. Diventava molto più impaziente peggio di suo fratello.
Già, T/N e Naruto erano fratelli, anzi gemelli. Ma c'erano alcune differenze tra i due.
Lei aveva i capelli rossi e un animo molto più pacato, faceva sempre molta attenzione ai dettagli e ragionava prima di ogni azione. In pratica tutto il contrario di Naruto.
Ma quando si trattava di Sasuke, persino Naruto non la riconosceva più.
Con il passare del tempo, però, T/N si stancò! Si stancò di cercarlo e sperare che non sarebbe tornato da lei...in fondo se lo sentiva che le loro strade non si sarebbero mai potute avvicinare.
E con i giorni che passavano e le nuove minacce che arrivavano, T/N si dimenticò di lui. O per lo meno cercò di dimenticarsi di lui.
Pioggia, urla di pianti, grida di persone che chiedevano aiuto, la terra bagnata sotto ai loro piedi e i cadaveri a terra. Era questo il terribile scenario della guerra che stavano combattendo e vivendo. Più passava il tempo lì e più T/N diventava sempre più fredda e triste, ormai il suo cuore non comandava più sui suoi passi....
Naruto:" Stai bene?" le chiese cercando di mascherare le lacrime appena versate per la morte di Neji.
T/N:" Smettila di sorridere sempre...lo vedo che stai piangendo.." disse con voce spezzata, mentre si alzava da terra con il suo aiuto.
Madara:" E adesso che cosa credete di fare!" urlò ridendo da sopra il Jubi.
Naruto:" C'è la fai a combattere ancora?" le chiese e lei annuì.
Kakashi:" Dobbiamo farli fuori al più presto.." si aggiunse il loro maestro.
Mentre Naruto e il maestro Kakashi ripresero a parlare, T/N si sedette a terra, unì le mani e chiuse gli occhi. Voleva provare a fare una cosa.....lo voleva cercare per l'ultima volta....
Naruto:" T/N perché stai usando la modalità eremitica?" chiese, mentre sul volto di T/N apparvero dei segni.
T/N non rispose subito, si stava concentrando a cercare il suo chakra anche a distanze molto grandi e appena avvertì la sua presenza nei pressi di Konoha, spalancò gli occhi.
T/N:" Trovato!" esclamò alzandosi in piedi.
Naruto:" Trovato...chi?" chiese confuso.
Il maestro Kakashi la guardò, aveva già capito a chi si stesse riferendo.
Kakashi:" Fino a prova contraria potrebbe mettere i bastoni tra le ruote..." le disse.
T/N:" Perciò se lo tenessi alla larga o semplicemente cercassi di convincerlo..." continuò lei, sotto lo sguardo perplesso di Naruto.
Kakashi:" Vai e sbrigati!" esclamò scatenando in T/N un grosso sorriso. Uno di quelli che non faceva da tantissimo tempo.
Naruto:" Penso di aver capito.." disse abbracciando la sorella.
Naruto:" Corri da lui" continuò.
T/N diede un'occhiata intorno, anche il solo aver avvertito la sua presenza, le stava facendo tornare la carica.
T/N:" Tornerò presto Naruto" disse.
Iniziò a correre, superando la zona della battaglia, entrò nella fitta foresta e cercò di mantenere la modalità eremitica per continuare a sapere la sua posizione.
Superò altri villaggi, alcuni più distrutti di altri e quando finalmente varcò le porte di Konoha, iniziò a correre per tutto il villaggio.
Molte persone la guardarono a bocca aperta, insomma tornava pur sempre da una guerra ed era ben visibile lo stato delle sue condizioni.
Continuò a correre e si rese conto che lui si stava dirigendo verso il borgo degli Uchiha o per lo meno quello che ne rimaneva dopo la distruzione.
Perciò prese alcune scorciatoie e arrivò nel borgo, dopo aver superato le macerie. Come aveva già avvertito con lui c'erano altre tre persone..ma non poteva immaginare che tra questi c'era Orochimaru.
Sasuke:"Che ci fai qui?"sentì la sua voce alle sue spalle e le si ghiacciò il sangue. Non sapeva se piangere per averlo finalmente ritrovato o arrabbiarsi per tutto quello che aveva fatto. Perciò lasciò fare al suo istinto. E il suo istinto le disse di girarsi e tirargli uno schiaffo, ma come immaginava Sasuke bloccò in tempo il suo polso.
T/N:" Quella che dovrebbe fare domande sono io" disse con un tono di amarezza.
Sasuke:"Hai lasciato la guerra per venirmi a cercare? Sei peggio di tuo fratello!"esclamò e T/N si allontanò da lui.
T/N:"Che dovete fare qui?Era meglio se rimanevate nascosti, non avete mica intenzione di metterci nei guai, vero?"chiese.
Suigetsu:"Beh almeno potresti dirmi il tuo nome per incominciare.." disse avvicinandosi a lei, ma prima ancora che potesse prendere la mano, Sasuke la scansò.
Suigetsu:"Oh oh....Sasuke geloso..."esclamò iniziando a ridere.
Sasuke:"Non dire idiozie!"disse quasi infastidito.
Suigetsu:"Allora non dovresti farti problemi se mi presento per bene a questa bellissima ragazza, anche se non capisco che tipo di rapporto C'è tra voi due.."disse scrutando T/N che iniziava a sentirsi in imbarazzo.
Orochimaru:"Loro due erano compagni di team..." si aggiunse al discorso.
Suigetsu:"Capisco, allora fatemi capire bene..."disse avvicinandosi nuovamente a Sasuke.
Suigetsu:"Sembra che lei sia molto legata a te, come se fosse innamorata....questo spiegherebbe il suo arrivo qui. Insomma non penso che qualcuno lascerebbe la propria posizione nel bel mezzo di una guerra!"disse sorridendo. T/N iniziò a sentire il suo battito aumentare velocemente, mentre tutti le rivolgevano lo sguardo. Probabilmente per la troppa stanchezza o forse per quella situazione, T/N perse velocemente i sensi e svenne sotto lo sguardo intimidatorio di Sasuke.
Suigetsu:"Allora perchè non glielo dici?"domandò.
T/N avvertiva delle voci accanto a lei, ma non riusciva ad aprire gli occhi, avvertiva solo del calore intorno a lei, come se qualcuno la stesse stringendo.
Sasuke:"Dire cosa?"domandò lui. La sua voce era così vicina, percepiva persino il suo battito.
Suigetsu:"Che anche tu la ami"disse e T/N trattenne il fiato...non volva ancora aprire gli occhi.
Sasuke:"Che cosa ti fa pensare che io possa amare una persona stupida come lei?"chiese. Quella domanda non piacque molto a T/N.
Suigetsu:"Avanti Sasuke, non fare il finto tonto. Quella ragazza ti ama nonostante quello che le hai fatto passare, chi non vorrebbe amarla. E poi le tue parole sono diverse dalle tue azioni"continuò.
Orochimaru:"Suigetsu adesso lascia stare e seguimi" disse.
Suigetsu:"Va bene ma....ti avverto Sasuke. Se non prendi una decisione al più presto, sappi che la prenderò io.."disse e successivamente T/N sentì i suoi passi sempre più lontani.
Sasuke:"Puoi aprire gli occhi ora.."disse a bassa voce.
T/N aprì gli occhi, ritrovandosi il volto di Sasuke a pochi centimetri dal suo, mentre la stringeva a lui. Tutta quella vicinanza scatenò in T/N un grande rossore.
Sasuke:"Mi ero accorto che ti erano tornati i sensi..."disse e T/N provò ad allontanarsi da lui, anche se non ci riuscì.
Sasuke:"È vero?"chiese.
T/N:"Cosa?"domandò lei.
Sasuke:"Che tu mi ami..."disse, ormai T/N non voleva più nascondere nulla.
T/N:"Beh di certo non inseguo una persona senza un motivo.."disse ironicamente.
Sasuke:"Mi vuoi dire che mi ami anche dopo quello che ho fatto?"chiese.
T/N:"È questo il punto...non ho mai smesso di farlo"disse abbassando la voce.
Sentì il battito di Sasuke accelerare, mentre s avvicinava al suo volto. T/N chiuse gli occhi e dopo qualche secondo sentì le labbra di Sasuke sulle sue.
Sasuke:"Ora mi hai trovato.."le disse a bassa voce.
T/N sorrise, finalmente dopo tanto tempo era davvero felice, ma presto un pensiero le arrivò nella mente.
T/N:"Che cosa state facendo qui? Io devo andare da Naruto.."disse alzandosi in piedi.
Sasuke:"Diciamo che presto ci saranno altre persone con voi.."disse indicando un passaggio segreto, anche se T/N non capì cosa stesse dicendo.
Sasuke:"Avanti, vieni e lo capirai.." disse prendendola per mano, ma T/N lo bloccò.
T/N:"Non posso dimenticare quello che hai fatto. Sasuke io sono un ninja della Foglia e continuerò ad esserlo anche se tu sei un fuorilegge. Perciò non importa cosa farai...Ricordati che ti amerò, ma non lascerò mai Konoha"disse seriamente.
Sasuke le accarezzò il volto, baciandola una seconda volta.
Sasuke:"I nostri principi sono diversi...ma lo stesso vale per me.."le disse e T/N rimase senza parole. Aveva capito che quello era un modo per dirle che l'amava.
Suigetsu:" Ei voi due...venite!"urlò.
T/N seguì Sasuke, non sapendo che cosa stava per succedere...ma una cosa era certa...da quel momento il suo cuore sarebbe stato in pace con se stesso.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Where stories live. Discover now