warm white

54 3 0
                                    

Per quanto tempo un uomo può stare morente su un divano?

O meglio, per quanto tempo qualcuno può restare sdraiato a  lamentarsi  su un divano?

"Dove stai andando? Tutto fantastico ... "

Felix si rianima alla familiare voce congestionata che lo chiama dall'altra parte del soggiorno, notando l'australiano pallido rannicchiato nell'angolo del divano, che in precedenza stava guardando un dramma mattutino. Aggrottò le sopracciglia, le sue labbra si girarono verso il basso in un cipiglio mentre Felix si allacciava gli stivali.

Chan era malato da quattro giorni. Beh, si è  quasi  ripreso da due giorni dopo la malattia, ma il cretino si è rifiutato di riscaldarsi. Voleva uscire e  forse si è  quasi addormentato nel cortile sul retro con un tempo di 2,7 gradi. Felix sapeva che la fredda tolleranza del vecchio era molto più forte della sua, ma avrebbe dovuto almeno dormire  dentro .

Scherzi a parte, Felix non sapeva cosa facesse il letto perché ai più grandi non piacesse così tanto dormire su letti normali. Il ragazzo non può dormire come una persona normale?

Ad ogni modo, a causa della sua idiozia, è costretto a letto - o meglio, a  letto (il ragazzo si è  assolutamente  rifiutato di stare a letto tutto il giorno) per un altro giorno o due. Almeno sta migliorando, e Felix sospetta che sarebbero in giro entro domani.

Solo se Chan non si addormenta di nuovo nel cortile sul retro. Anche oggi la temperatura è scesa di un paio di gradi.

"Non sono vestito in modo elegante." Almeno Felix non pensava che lo fosse. Beh  - quando si ricordò che stava incontrando con Changbin, ha  fatto  stare un po 'più a lungo di fronte ai suoi valigie, scavando nei suoi vestiti e cappotti e giacche. Cercò di ricordare a se stesso che quella era solo una colazione normale, ma non poté farne a meno. Una parte sconosciuta di lui voleva vestirsi in modo da impressionare per l'occasione occasionale, e immaginava di poterne assecondare  una  parte.

"Certo che lo sei", Chan beve un sorso del suo terribile tè medicinale Eomma Bang lo costrinse a bere dopo i suoi rifiuti ostinati negli ultimi giorni. Soffoca prima di fare un cenno a Felix, il più giovane passandosi una mano tra i capelli. "Questo è il cappotto che ti ho portato in Europa."

"Ah," ride Felix, scuotendo la testa. “È comodo, lasciami in pace. Inoltre fa freddo. E non voglio ammalarmi, per favore. "

"Dove stai andando?" Chiede il più anziano, tornando al suo dramma mattutino.

"Sto offrendo a qualcuno la colazione."

"Pensavo che Jisung fosse impegnato oggi."

"Oh, no, non è Jisung," sbuffa Felix, controllando l'ora sul suo telefono. Era in anticipo di un'ora rispetto a quanto disposto da Changbin. Felix immaginò che si fosse un po '  troppo  eccitato per un incontro così casuale. Anche il caffè era nelle vicinanze. Lo stesso caffè in cui Felix e Chan fecero colazione durante il loro primo giorno in Corea. Ma immaginava di poter dipingere mentre aspettava il più grande. "Solo qualcuno che ho incontrato pochi giorni fa."

"Tu ... stai incontrando qualcuno che conosci solo da pochi giorni?" Chan sporse la testa in avanti, le sopracciglia che si alzavano dietro la frangia riccia e si chiedeva se avesse sentito bene. "E li offri loro a colazione ??"

Writing A Coloring Book // ChanglixWhere stories live. Discover now