CAPITOLO 16

168 17 5
                                    

Io e Engin siamo arrivati davanti a una gigantesca villa,la Polizia e i nostri uomini ci hanno raggiunto,ovviamente rimaniamo nascosti,ma io non posso aspettare e invece di rispettare il piano entro,rompo la porta e entro in casa,in 2 secondi mi ritrovo circondato dalle guardie di Denis, "voglio vederlo!" "Cosa vuoi da lui?" Mi chiede una sua guardia "sono suo fratello" dico e tutte le guardie abbassano le pistole e se ne vanno a testa bassa,normalissimo sisi. Comincio a cercare per la casa Denis e Nazli.
————
*POV NAZLI*
2 ore che sono in sta camera annoiata,sono sicura che Ferit mi sta cercando...
La porta si apre,è Denis,e chi poteva essere?! Mamma mia! Entra e richiude la porta,ha in mano una c-cintura...!!??!??
Inizio a tremare pensando a ciò che mi aveva fatto in passato con quella;si sta avvicinando,unpo troppo; mi prende per i polsi e mi butta violentemente sul letto,mi lega sempre i polsi ai lati del letto e stessa cosa fa con i piedi,si mette su di me ,mi spoglia e comincia a picchiarmi e io non faccio altro che urlare.
*POV FERIT*
Tutte le camere vuote! Me ne manca solo una,provo ad aprire ma è chiusa a chiave,sento delle urla,Nazli,sta urlando,comincio a battere forte contro la porta fino a romperla
Entro dentro e...non posso credere ai miei occhi,Nazli,mezzanuda,legata sul letto e lui che la picchia,lo prendo per il colletto,lo butto per terra e comincio a dargli pugni in faccia,la smetto solo perché è intervenuta la polizia che mi tiene e cerca di calmarmi,mi ricordo di Nazli legata,la guardo unattimo e vedo che se ne sta occupando Engin....
*POV NAZLI*
Ferit mi ha salvato in tempo! Però si butta subito su di lui e non smette più si picchiarlo,per poco lo uccideva se non fosse intervenuta la polizia,mentre provano a calmare Ferit,Engin viene verso di me e mi slega,si toglie la giacca e la mette attorno a me visto che sono quasi nuda,io mi nascondo sul suo petto stringendolo forte e lui mi lascia un bacio sulla fronte,lo conosco da poco ma è come se ci conoscessimo da anni,mi sono affezionata.

~Tutto solo per amore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora