10.

139 6 3
                                    


/ premessa questo capitolo si svolgerà praticAmente dal punto di vista di t/n perché si svolge per la maggior parte nei suoi pensieri / sogni / grazieee

T/n: ( pensa) Emma come può dire quelle cose? Lei è sempre allegra e vede il lato bello di questa orribile vicenda... io ...... io voglio sopravvivere nulla è più importante di questo, voglio vivere con Ray, felici pero Il mio timore è quello che appena usciti di qui troveremo si la libertà ma sarebbe difficoltoso sopravvivere e moriremmo dopo pochi giorni.... io... non lo trovò così ingrato il compito di una mamma, rende felice i bambini per il loro tempo su questa terra e poi li spedisce felici e inconsapevoli, deve essere duro ..... ma ...... non voglio morire!

La piccola dopo questi cupi pensieri si accascia sul morbido materasso di piume per poi addormentarsi leggermente turbata.

Skip time

I due ragazzi, decisi a scappare senza nessuno sono in riva al piccolo ruscello che sgorga nella fattoria portando foglie, sassi, leggenti da chissà dove.

T/n: ray.....

Ray: si?

T/n: la sera in cui sono andata al cancello la mamma a detto che io e Emma possiamo diventare mamme.... magari con qualche scusa posso far rimanere in vita tu e norman?

Chissà perché la giovane non aveva nominato la rossa, forse per dell'odio represso? O perché le sta antipatica?

Ray: t/n ... può essere una scelta anche questa ma deve essere l'ultima risorsa, e perché non hai nominato Emma?

T/n: ray... Emma non vuole uccidere nessuno come può svolgere questo ingrato compito?

Ray: hai ragione... ma sei sicura che norman lo accetterà?

T/n: si... anche perché non gli diremo nulla.....

ray x lettore- solo un sorrisoWhere stories live. Discover now