Capitolo 33

494 27 15
                                    

Tutti i crediti vanno alla scrittrice che ha inventato la storia e che l'ha scritta in lingua inglese (la lingua originale)
BornToSpark

~¤~

La giornata è finita troppo presto per i tuoi gusti, con Jungkook che ti guidava a casa sana e salva e se ne andava subito dopo, non prima di averti dato un bacio leggero sulla testa. 

E dopo che aveva fatto questo ed era sparito, ti sei ritrovata a sorridere come una dannata idiota, sentendoti tutta spumeggiante dentro. 

Hai chiuso la porta dietro di te e sei scivolata sul pavimento con un sospiro felice, i sentimenti erano un po' contrastanti. 

Sì, eri innegabilmente felice, soprattutto perché finalmente ti sei permessa di essere felice - proprio come ha detto Yoongi - ma allo stesso tempo, non potevi proprio immaginare che stavi per ottenere il tuo lieto fine. 

Ancora una volta, quelle favole perfette non esistono nella vita reale.

Ma non volevi che il tuo pessimismo interiore si intromettesse con la tua felicità, quindi l'hai spazzata via con uno scuotimento aggressivo della testa e ti sei alzata nel tentativo di fare la doccia, quando i tuoi occhi caddero sull'orologio. 

Cazzo

Dieci minuti da quando sarebbe dovuto iniziare il tuo turno al bar. 

Ti sei separata dall'idea di farti una doccia e ti sei precipitata a mettere insieme tutte le tue cose, prima di lasciare il tuo appartamento dopo che eri appena entrata. 

Come l'ho dimenticato?

Hai deciso che Jungkook era quello da incolpare, dato che era lui ad averti distratta, dopotutto, ma davvero, non potresti essere arrabbiata con lui.  Non dopo come ti ha trattata oggi.





Il tuo capo ti ha lanciato uno sguardo di disapprovazione solo quando sei entrata nel bar in uno stato leggermente spettinato, indicando il suo orologio nel suo modo migliore per dirti 'sei-troppo-in-ritardo-giovane-ragazza'

Le hai lanciato uno sguardo di scusa e ti sei affrettata a iniziare a lavorare, facendo del tuo meglio per non renderla ancora più scontrosa. Il tuo capo era tipo, la persona più gentile che tu abbia mai incontrato, ma odiava quando i suoi lavoratori non arrivavano in tempo. 

Anche se avevi iniziato abbastanza motivata, il prossimo cliente che è entrato nel locale ha fatto scendere il tuo umore in un istante. 

Questa volta, era qui senza suo figlio, i capelli scuri legati in uno chignon severo, facendola sembrare più vecchia di quanto sia. 

Era passato un bel po 'di tempo quando avevi visto Eunha l'ultima volta, e hai avuto difficoltà a non rendere troppo evidente il tuo disgusto nei suoi confronti. Lei era solo una cliente e tu una cameriera.

Tuttavia, avere qui la donna con cui avevi tagliato i rapporti dopo una discussione infantile nel tuo bar, dopo che era stata così scortese con te anche se avevi aiutato il suo figlioletto, era qualcosa di cui potresti volentieri farne a meno. 

"Ciao, Y/N." 

Hai storto il naso contro la tua volontà quando ti sei resa conto che ora avresti dovuto parlarle. Giusto per chiarire le cose, non l'hai odiata. Sì, ti sei separata a causa di una discussione, ma è stato anni fa ed eri abbastanza matura da dimenticare questo evento infantile, solo che Eunha non sembrava farlo. 

Ebbene, presto avresti scoperto il motivo. 

"Ehi, Eunha. Come stai? Jihyun sta bene?" 

Un piccolo sorriso apparve sul suo viso solitamente severo, facendoti capire quanto amava il suo piccolo figlio, che era tutto ciò che le era rimasto. 

"Jihyun sta alla grande se vuoi davvero saperlo. Ma anche tu, dopo tutto quello che ho sentito. Quindi, tu e Jungkook siete di nuovo qualcosa?"

Hai aggrottato la fronte alle sue parole. Come faceva a saperlo? Stavi per chiederglielo quando ti ha interrotta dicendo-

"Lo sa Sera? Voglio dire, non sarebbe la prima volta se non lo facesse." 

L'hai guardata sbalordita, non capendo il significato delle sue parole, "Non stanno più insieme ..."

La tua voce suonava stranamente annoiata. 

Eunha sbuffò seccata: "Certo. Per te è certo il fatto che lui l'avrebbe lasciata per te, ma non per una donna comune che lo amava veramente." 

E quello è stato il momento in cui hai realizzato due cose. 

1. Jungkook ha avuto una relazione mentre stava con Sera, lasciando di nuovo la povera donna ignara. 

2. La donna con cui aveva una relazione era Eunha. 

Dannazione, e tutto questo mentre aveva solo vent'anni.

Non si poteva negare che la vita di Jungkook si fosse rivelata piuttosto turbolenta - ma lo era anche la tua - e non sapevi davvero cosa dovresti fare con le informazioni che avevi. 

Ma poi ti sei ricordata di una cosa. 

"È stato uno stupido che mi ha resa incauta." 

Questo è quello che ti aveva detto quando le hai chiesto perché aveva già avuto un figlio a questa giovane età. 

"È J-Jungkook, il p-padre d-di", non riuscivi a concludere la frase. 

Eunha sospirò e chiuse gli occhi mentre si appoggiava al bancone, "Vorrei che lo fosse. In questo modo avremmo ancora-

No, non è il padre di Jihyun. Ma è stato lui a rendermi abbastanza incauta dal preoccuparmi nel fermarmi e dormire in giro in modo sconsiderato. " 

"Questo è quello che ti fa un cuore spezzato." È stato tutto quello che hai detto tranquillamente guardando fuori dalla finestra.

Immagino che Jungkook debba aggiungere qualcuno alla sua "lista dei cuori spezzati". 

In quel momento, ti sei sentita stranamente vicina a Eunha. Voi due vi siete innamorati dello stesso uomo, entrambe dopo ve ne siete pentite. Non sapevi se si sentiva allo stesso modo, ma il suo silenzio ha detto mille volte di più di qualsiasi parola in quel momento. Eunha era un'ulteriore prova dell'immaturità e della folle mancanza di cuore di Jeon Jungkook, e hai sentito come questo promemoria ti ferisse in un modo duramente deludente. Era ingenuo credere che fosse cambiato in così poco tempo. 

Questa era la realtà.

___

Ciao a tutti e a tutte miei lettori e lettrici, qui la vostra JKandhisBUNNYSMILE! 💜🥰

Vi ricordate di Eunha?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Vi saluto e ci vediamo presto con il nuovo capitolo!

Purple you! 💜

𝕊𝕠𝕦𝕝𝕞𝕒𝕥𝕖 / BTS FF / jjk×reader Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt