Capitolo 4.La nostra prima uscita insieme

68 13 55
                                    

       Londra, Inghilterra anno 2006.

P.o.v Draco.

"Forse avevo un po' ingigantito le cose, ieri sera con Harry qui a casa mia ! "riflettei abbattuto mentre mi trovavo nel mio letto, sveglio.


Nel frattempo lui, era già al lavoro allo studio legale" Ieri sera ad un certo punto, non sono riuscito più a comprendere Dray!.. D'altronde mi è sembrato normale, baciarci in modo più audace... Ciò che non mi torna è il motivo per cui abbia reagito in quel modo così, esagerato!... Inutile arrovellarsi il cervello, glielo chiederò quando ci rivedremo! "elaboró tra sé e se convinto.

Di seguito, mi alzai ed andai a farmi una bella doccia calda rilassante, per poi raggiungere la cucina e fare colazione.



Intanto nello studio legale, ci fu la pausa caffè ed Harry ne approfittó per giocare con il cellulare dopodiché mi inviò un messaggio:

            *Ehii, buongiorno anima bella!...Visto che sono in pausa caffè, volevo augurarti una buona giornata e dirti che ti amo tantissimo, Dray!... Inoltre mi piacerebbe molto se uscissimo insieme questo pomeriggio, noi due soli!... Fammi sapere l'orario, ok?... Ti abbraccio forte e ti mando un bacione grande grande, Harry! *



Gli risposi immediatamente, dopo aver mangiato:

           *Buongiorno a te, amore mio dolcissimo!... Grazie infinite anche a te, Harry!... Ti amo tantissimo anche io e ti comunico che accetto di vederti oggi pomeriggio verso le sedici e trenta, a più tardi un bacione grande, Dray! *




Successivamente, uscii di casa per andare a cercarmi un nuovo impiego.



Siccome a Boston, mi ero laureato anche divenendo traduttore, interprete delle lingue straniere, speravo di proseguire su questa strada.


Infatti capitai per caso, all'ambasciata italiana a Londra e mi assunsero dopo un colloquio intenso e soddisfacente.


Avrei iniziato a lavorare lì, da domani mattina verso le 8. 00am.



Felicissimo di questo nuovo lavoro,gli  scrissi un messaggio breve dove gli dissi che stasera avremmo festeggiato, omettendo il motivo.


Lui mi rispose rapido, che era curioso di saperlo ma si sarebbe potuto trattenere.



In seguito, ero andato sulla Mayfair a fare shopping acquistando nuovi abiti poi mi ero diretto ad una concessionaria per comprarmi un'auto piccola ma utile scegliendo la Mini Coupé giallo canarino con cerchi in lega neri e grigi pagandola pochissimo perché non volevo dar fondo, a tutti i miei risparmi.




Qualche ora più avanti, ero rientrato a casa in macchina e l'avevo parcheggiata nel piccolo garage.



Di seguito, mi ero preparato il pranzo e mi ero addormentato sul divano letto a seguito, della fine di un film alla televisione per poi svegliarmi di soprassalto e notare l'orario sull'orologio, appeso alla parete "Caspita!... Ma é tardissimo... Devo assolutamente prepararmi perché tra pochi minuti Harry, verrà a prendermi!" avevo riflettuto preso dal panico per cui, mi ero pettinato e vestito in fretta per poi attenderlo giù in salotto.


Intanto lui, era quasi arrivato a casa mia dopo essersi fermato in una gioielleria a Piccadilly Circus, e dal fioraio sotto casa sua poi era giunto a destinazione scendendo dalla vettura, e bussando al campanello.


Gli  avevo aperto la porta, con indosso un completo rosso porpora mentre lui era in turchese:



<<Buon pomeriggio amore mio, sei uno spettacolo unico! >>gli avevo confessato ammaliato, e mi aveva risposto:


<<Buon pomeriggio a te, cucciolotto bello!... Anche tu sei una magnifica visione, Dray!... Il porpora, si sposa benissimo con il colore dei tuoi occhi grigi argento come il metallo fuso, ed i capelli biondi lucenti! >>





<<Grazie mille, Harry!.... Stessa cosa la dico io a te!... Turchese e verde smeraldo, sono una combinazione di colori bomba!... Allora, dove mi porterai?! >>gli domandai  curioso, dopo essermi messo sottobraccio.



<<Beh, le scelte erano molto vaste:saremmo potuti andare a Parigi in un bel ristorante francese sulla Senna, a Madrid in un localino, a Roma in qualche pub del posto ma siccome non avremmo mai potuto fare in tempo, ho pensato che fosse più adatto, un ristorante sulla Mayfair! >>



<<Decisione, perfetta!... Andiamo, allora! >>conclusi, entusiasta.




Fu così, che andammo con la sua macchina trascorrendo un pomeriggio ed una serata romantica e speciale.



Al rientro a casa, ci eravamo fermati  a chiacchierare in auto e mi aveva dato  i suoi regali:



<<Wow amore mio, sono meravigliosi!... Questo bracciale, lo indosserò sempre perché sarà il ricordo di questa prima uscita insieme ed i fiori, li farò seccare in modo da conservarli!.... Prima di lasciarci, ho due notizie da darti:la prima é che da domattina inizierò a lavorare all'ambasciata italiana, come interprete mentre la seconda nonché ultima, ho comprato una macchina così potrò spostarmi! >>.



Nell'udire entrambi le notizie, aveva sorriso  felicissimo riempiendomi di baci senza sosta sulle labbra, dopodiché  aveva detto:



<<Congratulazioni amore mio, ed in bocca al lupo per questa nuova avventura che inizierai domani!... Sappi solo che avrai tutto il mio sostegno ed appoggio, Dray!... Ti amo da morire, piccolo!... Un giorno spero di poterti portare a Parigi, e di mangiare in quel ristorante chic sulla Senna!... Un ultima cosa, prima che vada via: mi piacerebbe molto che mi spiegassi, perché ieri sera hai avuto quella reazione spaventata?! >> mi aveva chiesto ad un certo punto, volendo un chiarimento.





<<Ho avuto quel tipo di reazione lì, perché io non ho mai avuto la mia prima volta con qualcuno!...Ci sono state persone con cui ho intrapreso delle relazioni ma non così serie al punto tale da spingermi oltre, tutto qui!... Amore, io ti desidero tantissimo ma vorrei che la nostra prima notte d'amore, sia indimenticabile!... Questo però, non significa affatto che non potremmo baciarci, in modo più spinto solo che almeno per ora, dovremmo evitare di andare oltre! >>gli avevo confessato, col cuore in mano.





A quel punto lui mi aveva sorriso e felice mi aveva stretto forte al suo petto, finendo a baciarmi dolcemente sulle labbra:




<<Cucciolino dolce, sei tu... Scusami tanto, per come mi sono comportato ieri sera!... Non accadrà mai più, amore!...Io ti amo da vivere e desidero solo che tu possa vivere questa nostra storia d'amore bellissima, con serenità e tranquillità! >>aveva concluso, sincero.





<<Oh, Harry!... Ora che te ne parlato, mi sento più sollevato!...Grazie mille per avermi ascoltato e capito, ti amo da vivere anche io! >>.




Fu così che dopo esserci chiariti su quella situazione scomoda che si era venuta a creare, Harry rientrò a casa sua dopo avermi dato il bacio della buonanotte.

                   Fine capitolo 4.

Buongiorno a tutti voi capitolo 4 della storia nuova in cui Harry e Dray, hanno vissuto le emozioni della prima uscita e poi il biondino a fine serata gli ha detto di aver trovato un nuovo impiego e di essersi comprato una macchina! Nel frattempo hanno anche avuto un chiarimento in merito a ciò che era successo, la sera scorsa! Nel prossimo capitolo, Dray inizierà a lavorare ciuaoooooooooooooooooooo






































You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)Where stories live. Discover now