27

2.2K 116 8
                                    

"No, Margaret sta volta passo" dissi attaccando. Trascinai il mio corpo da Hope e la presi in braccio portandola di sopra al letto.

"Justin?" Chiese aggrottando le sopracciglia. "Shh.." la coprii e mi spogliai anche io, entrai dentro le coperte abbracciando la mia piccola e fragile ragazza. Cavolo era la mia ragazza?

Non ho mai avuto una relazione seria e non era nel programma trattare bene e far diventare la mia ragazza hope, io l'avevo comprata per i miei bisogni, per avere una puttanella quando sarei tornato a casa. Ma lei era diversa dalle altre, mi fa impazzire la maggior parte delle volte, ma se non ci fosse qui lei la mia vita non avrebbe senso. Quello che dovevo fare è tenerla al sicuro e avevo in mente qualcosa anche se mi avrebbe ucciso.

Pov's Hope

Il compleanno di Justin si stava avvicinando e dovevamo ancora preparare tutto. Avevo in mente un paio di idee ma mi serviva l'aiuto dei ragazzi ed era piuttosto difficile con Justin il gelosone che sbraitava se mi vedeva da sola in camera con uno dei suoi amici cioè anche miei. Posai il diario sotto al letto e tornai seduta nel grande lettone.

"Ryaan!" Urlai, chiamandolo. Entrò dentro e velocemente gli passai il foglietto. "Sarà fantastico" mormorò abbracciandomi. Sorrisi e scesi di sotto saltando addosso a Justin. "Amore, mi manchi" poggiai la testa sul suo petto, le sue braccia circondarono la mia schiena. "Sei tu che stai sempre con gli altri e con me no" borbottó mettendo il broncio. "E tu lavori sempre la sera" dissi, guardando le sue labbra invitanti. "Quando avremo del tempo per noi?" Sbuffó. "Ora" dissi baciando la sua guancia.

"Ragazzi noi usciamo" disse Ryan con dietro tutti. "Tutti?" Chiese Justin alzando le sopracciglia. "Si, tutti." Annuii e chiusero la porta alle loro spalle. Guardai Justin che pensava a non so cosa e mi feci coraggio da sola. Baciai le sue labbra morbide portandolo alla realtà, leccò il mio labbro inferiore chiedendo l'accesso che non tardai a dargli, amavo da impazzire le sue labbra a cuoricino. Goffamente portai la mano nel suo petto scendendo giù fino ad arrivare all'elastico dei suoi boxer, spalancó gli occhi guardandomi intensamente. "Che vuoi fare?" Chiese portando una ciocca di capelli dietro il mio orecchio. "I-io.. volevo fare qualcosa per te" sussurrai arrossendo. Guardai giù facendo cadere i miei capelli per coprirmi facendo da tenda, ero sicura di essere diventata un pomodoro. "Sei sicura?" Chiese aggrottando le sopracciglia. Annuii mordendo il mio labbro. Si alzò e mi trascinò di sopra, mi sentivo nervosa, non avevo mai fatto una cosa del genere e avevo paura di sbagliare o non essere abbastanza brava, lui è stato con tante ragazze più esperte di me e mi sentivo nervosa e imbarazzata. Posò il suo portafoglio e il cellulare sul comodino e si volto verso di me avanzando. "Sei davvero sicura?" Chiese accarezzando le mia spalla. "Si" sorrisi leggermente e baciai di nuovo le sue labbra con passione. Sfilai la sua maglietta e portai giù le mani verso la cintura, sbottonai i suoi pantaloni che caddero giù, con i suoi piedi li tolse e tornò baciarmi. Mi portò con lui nel letto e mi trovai a cavalcioni su di lui, baciai il suo collo facendolo gemere. Guardai l'elastico dei suoi boxer e insicura li portai giù sotto il suo sguardo attento.

"Non guardarmi così" Brontolai imbarazzata. Lo sentii ridacchiare e arrossii ancora di più. Tirai giù i suoi boxer rivelando la sua intimità, spalancai gli occhi alla sua grandezza, si a volte me lo ero immaginato ma non pensavo fosse cosi... grande. Presi un respiro profondo e portai la mano su di lui. "Pompa" mormorò baciandomi.

Pov's Justin

Preferivo mille volta la poca esperienza di Hope alle puttane. Il suo tocco era gentile e mi stava facendo impazzire ancora di più. Guardai le sue guance rosse mentre mi provocava piacere, gemetti alzando i fianchi.

"Hope" mugolai e portai la sua mano sulla sua pompando di più. Tolse la mia mano e ridacchiai cercando di aprire gli occhi ma mi era dannatamente difficile. Non sentii più la sua mano ma sentii le sue labbra su di me, spalancai gli occhi guardandola mentre si portava nella bocca la dura lunghezza. Portai una mano sulla sua testa aiutandola a muoversi mentre la sua lingua lavorava insieme alla sua bocca. "Cazzo" gemetti cercando di venire il più tardi possibile. Era fantastico e volevo che non finisse mai. Guardai la mano cercare la mia e l'afferrai incrociando le nostre dita. "Sono vicino" mugolai quando aumentò la velocità. Tornó a pompare finché non venni schizzando il suo petto, baciai le sue labbra gonfie sorridendole. "Com'è stato?" Chiese arrossendo. "Fantastica, davvero fantastica" mormorai accarezzando la sua guancia. Portai un dito prendendo un pò di liquido dalla sua pancia. "Vuoi assaggiare?" Annuii e portai il dito verso la sua bocca, leccò il dito, aggrottando le sopracciglia. "Che ne dici di darci una ripulita e andare a mangiare fuori?" Chiesi giocando con le spalline del suo reggiseno. "Certo" rispose entrando in bagno.

Pov's Hope

Guardai l'armadio cercando qualcosa di decente da indossare, presi al volo un paio di jeans stretti una t-shirt bianca e una giacca nera. Infilai le Jeffrey Campbell nere ed entrai in bagno dove Justin si stava lavando. Mi truccai leggermente e asciugai i capelli col phon, li piastrai e tornai in camera finalmente pronta.

"JUSTIN!' urlai coprendomi gli occhi imbarazzata. Era nudo. "Ma piccola perché ti imbarazzi se mezz'ora fa mi hai fatto un pompino" disse ridacchiando. Diedi un colpetto alla sua spalla arrossendo. "Muoviti che ci stanno aspettando" dissi riferendomi ai ragazzi giù.

***

"É davvero buono" commentò Megan masticando. Annuii d'accordo, portai il bicchiere tra le labbra sorseggiando un pò d'acqua. "Justin sbaglio o quello sul tuo collo è un succhiotto?" Chiese Chaz ridendo. "Vi siete dati da fare appena siamo usciti eh" ridacchió Jen. Abbassai lo sguardo imbarazzata. "Perché non vi fate gli affari vostri?" Chiese Justin Sorridendo. Dondolai il piede e finí per toccare quello di Justin, incontrai i suoi occhi brillanti, mi piaceva vederlo così felice, rendeva me felice e ora lo ero davvero.

Hey bellissime♥

Okay ecco qui il capitolo, ero così imbarazzata mentre scrivevo la parte pervy. Non sono molto esperta su queste cose quindi scusatemi se fa un pò schifo.

Anyway spero che vi piaccia lo stesso♥

Auguri al nostro bellissimo angelo che compie 21 anni, Justin ti amiamo.♥

Grazie a tutte voi che mi lasciate commenti sui capitolo e votate la mia storia, non sapete quanto mi rende felice leggerli, grazie a tutte ♥.♥

||Badly|| J.B ||Where stories live. Discover now