37. May I have this dance?

1.4K 45 3
                                    


Ho il sospetto che stia accadendo qualcosa. All'improvviso sembrano tutti presentarsi nella nostra piccola cittadina per un motivo o per un altro.

Fa quasi ridere il fatto che sembrano tutti comparire nello stesso momento.

Fa ridere il fatto che Tara mi conosca da tutta la vita eppure ancora non ha capito che non può tenermi un segreto.

La scopro sempre.

Ogni volta che mi nasconde qualcosa, come la volta in cui mia madre e mio padre mi hanno organizzato una festa a sorpresa per il mio tredicesimo compleanno, mi evita come la peste.

Non mi risponde alle chiamate e ignora i miei SMS. All'inizio mi sono chiesta se avessi fatto qualcosa per turbarla nuovamente, ma quando Hunter ha iniziato a comportarsi in modo strano ho capito che stavano combinando qualcosa.

Non so che cosa o quando, ma il fatto che Candice, Katie, Declyn, Sophie e Devon siano appena tornati in città è un segno evidente che verrà tutto fuori presto.

Non è il mio compleanno e non c'è nessun'altra occasione speciale, quindi sono confusa su ciò che potrebbero architettare. È meglio che non sia una festa, io le odio, e tutti loro lo sanno.

Katie e Laura mi hanno tenuta occupata tutto il giorno, sicuramente secondo istruzione di Hunter. Siamo state al McDonalds e poi a farci i capelli, infine a fare shopping.

Lo shopping è stata la mia parte preferita, siamo finite da Victoria's Secret e ho speso molti soldi per qualcosa di sexy che posso indossare per Hunter.

A pensarci bene, sono davvero contenta che Tara non si sia unita a noi, penso che scoprire cosa mi metto per andare a letto con suo fratello sarebbe qualcosa di troppo inimmaginabile.

"Sarai così sexy con quello Em" dice Katie mentre torniamo all'appartamento di Hunter. Non so nemmeno se sarà lì quando tornerò a casa. Fa così strano chiamarla così.

Sono andata a trovare mio padre un paio di volte nelle ultime due settimane. Sembra stare bene, sembra che sia felice. Si è fatto alcuni amici, a volte dimentica i loro nomi ma presto se ne ricorda e cerca di andare avanti come se niente fosse.

A volte mi chiedo se si renda conto del perché è lì o cosa gli stia succedendo.

"Lo pensi davvero?" chiedo mordendomi nervosamente il labbro. Non mi sono mai preoccupata dell'intimo prima e il pizzo rosso di solito non fa per me. Molto raramente uso colori audaci, e il fatto che sia così trasparente e sottile, suppongo sia positivo, ma non posso fare a meno di essere ansiosa per come apparirò. Non sono la persona più sicura al mondo.

"Smettila di preoccuparti" dice Laura dal sedile anteriore. "Sarai stupenda, Hunter lo adorerà."

Sorrido, grata per il loro sostegno. È accattivante sentirle chiamarmi 'sexy' e 'stupenda'. Lo apprezzo davvero. "Grazie" dico.

Ho intenzione di indossarlo per lui stasera, ma ancora una volta, mi chiedo cosa stiano pianificando. Penso che Laura e Katie siano coinvolte, ma non ne sono sicura.

"È questo condominio qui" dico indicando oltre la spalla di Katie il grande edificio. Laura accosta la macchina al lato del marciapiede e io scendo, trascinando con me i miei nuovi acquisti. "Grazie per il passaggio, mi sono divertita molto oggi."

"Anche noi. Ci sentiamo dopo." mi salutano entrambe ed entro nell'edificio con un sorriso.

Quando arrivo all'appartamento, Hunter non c'è. Vedo un pezzo di carta rettangolare posto ordinatamente sul tavolo da pranzo, poso le mie buste sul divano e mi avvicino.

The Hookup [Italian Translation]Where stories live. Discover now